View Full Version : [GR+Sped] LCD 19" Wide Acer AL1916W A
Come da titolo, condizioni perfette, no bad pixel, niente graffi.
Il monitor non ha mai dato un singolo problema. Non trovo lo scontrino ma offro garanzia personale di 1mese con rimborso immediato in caso di problemi o insoddisfazioni relative allo stato di integrità del monitor.
prezzo 100, spedizione non compresa.
19" Wide
http://images.digitalmedianet.com/2006/Week_16/3y9hv690/story/aceral1916wmonitor.gif
anto_nio
22-08-2008, 23:42
60 lo prendo io comprese s.s. considera che costa 20 euro in + del tuo prezzo.
nuovo su trovaprezzi lo vedo a 158euro minimo, trallaltro da negozio mai visto.
il prezzo comunque non è trattabile.
anto_nio
23-08-2008, 14:04
Va bene ciao.
Il monitor di quand'è?
C'è garanzia residua?
Il monitor è di Gennaio 2007, non trovo lo scontrino di acquisto ma vi garantisco è pari al nuovo, e vi posso dare un mese di garanzia personale con rimborso immediato:)
Della garanzia mi ero dimenticato di scriverlo nel post iniziale comunque:p
Grazie speravo fosse più "fresco" ed in garanzia. Lascio ;)
demikiller
25-08-2008, 03:16
in coda :)
Sono in procinto all'acquisto di uno schermo 19 wide da un venditore, se lui non mi farà più sapere, prenderò il tuo.
70€ scambio a mano su Grosseto
ciao son favorevole allo scambio a mano ma è troppo poco, grazie, aspetto notizie invece dall'altro utente interessato.:)
demikiller
26-08-2008, 04:13
ciao son favorevole allo scambio a mano ma è troppo poco, grazie, aspetto notizie invece dall'altro utente interessato.:)
io sono interessato, un venditore ha deciso di non vendere più per i suoi problemi quindi io posso prendere il tuo ma intanto rispondi alle mie domande seguenti:
- Come mai vendi?
- Hai possibilità di trovare in modo che io possa avere la garanzia?
- Ha bad pixel?
- Le caratteristiche dello schermo? soprattutto al tempo di risposta e il contrasto.
fammi sapere. a presto ;)
demikiller
26-08-2008, 04:14
io sono interessato, un venditore ha deciso di non vendere più per i suoi problemi quindi io posso prendere il tuo ma intanto rispondi alle mie domande seguenti:
- Come mai vendi?
- Ha bad pixel?
- Le caratteristiche dello schermo? soprattutto al tempo di risposta e il contrasto.
- Come mai vendi?
- Ha bad pixel?
- Vendo perchè ho acquistato un nuovo monitor di dimensione maggiore
- La garanzia purtroppo non la trovo più nonostante ci siano in teoria ancora sei mesi, eventualmente posso sentire il negozio della mia città dove l'ho acquistato per sapere se puo ancora coprire la restante, dato che ci ho lavorato come tecnico
- nessun bad pixel, garantisco, l'ho pulito e ti assicuro che è stato tenuto talmente bene che è pari al nuovo.
- lo schermo è 19", wide 16/10, tempo di risposta 5ms.
Marco
La garanzia purtroppo non la trovo più nonostante ci siano in teoria ancora sei mesi, ......
Marco
In coda con scambio a mano in Grosseto, Acer sui display LCD offre 3 anni di Garanzia. Prezzo da rivedere, considera la data di acquisto di Gennaio 2007 e l'attuale costo del nuovo con la Garanzia.
Da regolamento 134 euro IVA Incl. il prezzo più basso trovato in rete. Vedi link (http://www.vendiamonline.it/monitor-acer-al1916wds-19inch-analog-7001-p-5300.html)
http://img353.imageshack.us/img353/5661/immaginezr3.jpg (http://imageshack.us)
Hai trovato la prova d'acquisto?
Puoi inserire qualche foto del monitor e aggiornare la situazione della coda.
monitor ancora disponibile:)
Ryujimihira
29-08-2008, 14:03
Ciao, sarei interessato ma con una limitatina
Che ne diresti di 100 euro compresa spedizione in j3 assicurato e pagamento con postepay?
venduto si può chiudere grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.