View Full Version : vodafone = truffa
mattia72
22-08-2008, 18:06
..
attackment
22-08-2008, 20:31
E' vero che la compagnia vodafone più che fare casini nelle città dove mette il ripetitore.
Ho seguito ildibattito in comune Grottazzolina provincia Ascoli Piceno dicono che la tim e la wind hanno il ripetitore sopra all'aquedotto e dicono che inquinano l'acqua
ma per favore evitiamo cavolate simili, le onde em si infrangono sull'acqua e rimbalzano, che vadano a studiare il fenomeno di propagazione em prima di stare li a scaldare le sedie e basta
se il comune non mette vodafone umts bisogna fare il depuratore d'acqua.
come sopra non scaldare le sedie
Poi avendo a Milano(San Donato Milanese) il ripetitore vicino creano delle scosse elettromagetiche a televisori citofoni computer
altra cavolata galattica le frequenze gsm umts non centrano assolutamente nulla con citofoni pc e altro.
mi sembra che la vodafone esagera, io credo che la multa sia poco definita.
poi dicono che l'umts no trasmetta a satelliti come il gprs che in realta global positon reciving system che si agancia con il sistema di puntamento globale
l'umts è molto più fote del umts infatti a santavittoria i cittadini sono in guerra con la vodafone
Spero che la vodafone non faccia più agredimenti ai comuni
io credo andrebbe multato e licenziato chiunque non sappia di che diamine sta parlando
altra sciocchezza megagallattica sono due frequenze totalmente diverse
l'umts è molto piu forte dell'umts? ma di che cavolo parli? semmai il gsm è decisamente piu forte del segnale umts....
spero vivamente che chiunque dica simili sciocchezze venga lasciato a piedi dal gestore, e sopratutto se si lamenta che il cell prende poco....
chesterfield
22-08-2008, 23:06
...blablabla...
poi dicono che l'umts no trasmetta a satelliti come il gprs che in realta global positon reciving system che ...blablabla
per la cronaca GPRS significa General Packet Radio Service, che indica la trasmissione dei dati a pacchetti...
per il resto quoto chi ha postato prima di me
Neno1982
22-08-2008, 23:14
direi che prima di seguire dibattiti è meglio curare l'itagliano :D
p.s. è una battuta, non voglio offendere nessuno
cmq per i contenuti tecnici ti hanno già risposto
chesterfield
22-08-2008, 23:26
altra cosa, il titolo potrebbe essere considerato calunnia nei confronti di vodafone...
affermare pubblicamente che qualcuno è truffatore è scorretto...
anche se lo fosse realmente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.