PDA

View Full Version : Stampa senza bordi su HP deskjet

zephyr83
22-08-2008, 16:34
Ho una Hp Deskjet F2280 che permette di stampare senza bordi ma nn ho ben capito come funziona! Leggendo su internet e anche nelle impostazioni si parla di carta fotografica 10 x 15 cm con linguetta a strappo!!! Cioè devo comprare una carta fotografica adeguata che permette di strappare la parte nn stampata???? :confused: è così??? spero di no perché altrimenti che funzione del menga sarebbe?? Così sn capaci di farlo tutte, basta posizionare la stampa nella posizione del foglio giusta e si è finito!!! Ho già a casa della carta fotografica kodak 4x6 in (in regalo cn un accessorio comprato per la digitale) e mi piaceva sfruttarla ma a sto punto credo nn funzionerà!! ma se "attacco" questa carta fotografica che ho già sopra un foglio normale nella posizione adeguata dite che funziona? nn ho idea di come sia fatta questa carta fotografica cn linguetta a strappo! Qualcuno ha qualche link? :stordita:

zephyr83
01-11-2008, 15:26
mi rispondo da solo, ho comprato la carta hp cn linguetta (niente strappo), stampa senza bordi ma lascia appunto una linguetta vuota all'inizio.....mha, che gli costava fare tutto senza bordi!!!