Ibram
22-08-2008, 16:51
So che la mia domanda può sembrare molto stupida, ma sono davvero un n00b in questo argomento; vorrei sapere cosa differenzia i vari navigatori satellitari tra di loro? cioè cosa differenzia un navigatore da 100 euro da uno di 300? la funzione principale è quella di trovare la posizione e di calcolarti la destinazione... ma ci sono navigatori che fanno questo lavoro meglio di altri? gli euro di differenza sono solo funzioni "inutili"?
io sarei alla ricerca di un navigatore economico che mi permetta di trovare i vari percorsi(scegliendo semmai quello più breve)da una determinata partenza ad una destinazione.
Un'altra funzione è quella di rilevare gli autovelox fissi e mobili.
Un'ultima funzione è quella che il navigatore sia aggiornabile da internet in modo tale da poter segnare anche strade che sono state cambiate.
Che tipo di navigatore mi consigliate? tenete conto che vorrei spendere massimo 150 euro(spero che non sia poco...).
Inoltre oggi al centro commerciale ho visto i seguenti navigatori a prezzo speciale SKYWAY 3560ULTRA e SKYWAY 4300.... me li consigliate?
io sarei alla ricerca di un navigatore economico che mi permetta di trovare i vari percorsi(scegliendo semmai quello più breve)da una determinata partenza ad una destinazione.
Un'altra funzione è quella di rilevare gli autovelox fissi e mobili.
Un'ultima funzione è quella che il navigatore sia aggiornabile da internet in modo tale da poter segnare anche strade che sono state cambiate.
Che tipo di navigatore mi consigliate? tenete conto che vorrei spendere massimo 150 euro(spero che non sia poco...).
Inoltre oggi al centro commerciale ho visto i seguenti navigatori a prezzo speciale SKYWAY 3560ULTRA e SKYWAY 4300.... me li consigliate?