View Full Version : Alimentatore overclock/gaming
sto cercando un buon alimentatore da 700w modulare ma nn essendoci test in giro x la rete volevo sentire qualke parere di qualke possessore..
nn volevo spendere molto, possibilmente nn + d 100€..la sk madre sarà una rampage extreme con un E8600..
se vuoi un ali buono devi spendere......
x me il migliore della sua categoria sui 700 watt è l'enermax infiniti da 720watt.....modulare,tanta qualità e tanta potenza.
mmm...io cercavo qualcosa da 100...nn da quasi 200...:D
qualcosa di + economico?cooler master com è come qualità?
mmm...io cercavo qualcosa da 100...nn da quasi 200...:D
qualcosa di + economico?cooler master com è come qualità?
la roba buona costa.....al limite potresti provare un seasonic m12 da 700watt,molto buono anche lui e modulare ma dovrebe costare meno.....
ma su che pc lo devi montare?
nn su quello in firma :D :D :D :p ...
rampage extreme, e8600, 2gbddr3@1600, 4870x2...
la cooler master com è?la conosco da tanto ma nn ho mai avuto alimentatori...di case me ne prendo uno cooler..il 590
nn su quello in firma :D :D :D :p ...
rampage extreme, e8600, 2gbddr3@1600, 4870x2...
la cooler master com è?la conosco da tanto ma nn ho mai avuto alimentatori...di case me ne prendo uno cooler..il 590
un e8600 non è molto adatto x tirare una 4870x2...un quad sarebbe uan scelta saggia.
x il case il cm590 è un buon case.
x l'ali io prendo solo enermax e seasonic.....sono tra i migliori in assoluto.
edit:x la ram megli ose prendi 4gb di ddr3 a 1600mhz.
un e8600 non è molto adatto x tirare una 4870x2...un quad sarebbe uan scelta saggia.
x il case il cm590 è un buon case.
x l'ali io prendo solo enermax e seasonic.....sono tra i migliori in assoluto.
edit:x la ram megli ose prendi 4gb di ddr3 a 1600mhz.
x il procio..tanti nelle altre discussioni, k confrontavano dual e quad x il gaming, consigliavano dual xk i giochi nn sfruttano i quad e i dual hano frequenze + alte..cmq gioco a risoluzione 1680*1050..
x il case:bene..mi sembra buono e mi piace..
x l ali:ma com è la cooler?l hai mai provata?x nn spendere tanto mi piacevano quelli..140€ d alimentatore sn troppi..
x le ram:aumenterò quando i prezzi saranno un po meglio...200€ in + x le ram sn tantini..già con questo pc arrivo a 1500€ e sfioro il budget..con altri 2 gb lo oltrepasso e non di poco..
se in un futuro prendo altri 2 gb stessa frequenza ma latenze diverse cosa succede?
x il procio..tanti nelle altre discussioni, k confrontavano dual e quad x il gaming, consigliavano dual xk i giochi nn sfruttano i quad e i dual hano frequenze + alte..cmq gioco a risoluzione 1680*1050..
x il case:bene..mi sembra buono e mi piace..
x l ali:ma com è la cooler?l hai mai provata?x nn spendere tanto mi piacevano quelli..140€ d alimentatore sn troppi..
x le ram:aumenterò quando i prezzi saranno un po meglio...200€ in + x le ram sn tantini..già con questo pc arrivo a 1500€ e sfioro il budget..con altri 2 gb lo oltrepasso e non di poco..
se in un futuro prendo altri 2 gb stessa frequenza ma latenze diverse cosa succede?
ma non è vero,un quad core a parità di frequenza va meglio del dual,anche nei game....nella peggiore delle ipotesi va uguale.
gli ali della cooler master sono di fascia media nulla di che....
le migliori marche si sa che sono enermax,seasonic,antec,zippy,silverstone,ma ovviamente costano di +.
x la ram se in un futuro prossimo prendi un'altro kit da 2gb perfettamente indentico a quelle che metti ora non succede nulla,il pc funziona lo stesso bene ed hai 4gb su 4 banchi invce che con due.
ma non è vero,un quad core a parità di frequenza va meglio del dual,anche nei game....nella peggiore delle ipotesi va uguale.
gli ali della cooler master sono di fascia media nulla di che....
le migliori marche si sa che sono enermax,seasonic,antec,zippy,silverstone,ma ovviamente costano di +.
boh..nn so tanti dicono k nn è vero e tanti dicono k è vero..nn so ancora se un 8600 o un 9550..
x la ram se in un futuro prossimo prendi un'altro kit da 2gb perfettamente indentico a quelle che metti ora non succede nulla,il pc funziona lo stesso bene ed hai 4gb su 4 banchi invce che con due.
e se nn li prendo identici?stessa frequenza ma latenze diverse..xk nn è detto k quelle k prendo io ade c siano anke fra un anno..
il punto è k 50€ in + nn sn pochi e nn capisco la differenza tra 2 alimentatori k cmq costano + d 100€,,
quanto cambia tra un cooler real power da 700w e un infiniti sempre da 700?oltre k 50€ in meno nel portafogli :p :D ..
la potenza è quella, l amperaggio nn penso cambi di tanto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.