View Full Version : scie chimiche
guardate questo sito www.tankerenemy.com le scie chimiche stanno diventando un problema per il mondo intero. leggete che cosa ci stanno facendo senza che nessuno se ne accorga. sono in pochi a crederci ma intanto i tumori, l'aids le allergie le intolleranze aumentano. poi ditemi che cosa ne pensate. un mio amico questa mattina mi ha conferma molte cose. lui è stato ad una conferenza universitaria sulle malattie patologiche. e credetemi è una bruttissima cosa
:dissident:
22-08-2008, 15:29
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:
morpheus85
22-08-2008, 15:31
http://www.njara.it/images/14.gif
un classico , assieme al calendario maya e la fine del mondo
prima o poi qualcuno dovrà creare delle nuove leggende metropolitane da fare girare nella rete ad uso e consumo dei naviganti , ormai le scie sono un argomento talmente inflazionato che non interessano più nessuno.
che ne dite di discutere dell'invasione dei Grandi Medusoidi di Proxima Centauri ????
Lucrezio
22-08-2008, 15:41
guardate questo sito www.tankerenemy.com le scie chimiche stanno diventando un problema per il mondo intero. leggete che cosa ci stanno facendo senza che nessuno se ne accorga. sono in pochi a crederci ma intanto i tumori, l'aids le allergie le intolleranze aumentano. poi ditemi che cosa ne pensate. un mio amico questa mattina mi ha conferma molte cose. lui è stato ad una conferenza universitaria sulle malattie patologiche. e credetemi è una bruttissima cosa
:muro:
:cry:
Era da un po' che non si vedeva un thread sulle scie chimiche, quasi quasi mi mancava :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.