PDA

View Full Version : scie chimiche

roberz
22-08-2008, 15:27
guardate questo sito www.tankerenemy.com le scie chimiche stanno diventando un problema per il mondo intero. leggete che cosa ci stanno facendo senza che nessuno se ne accorga. sono in pochi a crederci ma intanto i tumori, l'aids le allergie le intolleranze aumentano. poi ditemi che cosa ne pensate. un mio amico questa mattina mi ha conferma molte cose. lui è stato ad una conferenza universitaria sulle malattie patologiche. e credetemi è una bruttissima cosa

:dissident:
22-08-2008, 15:29
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:

morpheus85
22-08-2008, 15:31
http://www.njara.it/images/14.gif

D.O.S.
22-08-2008, 15:34
un classico , assieme al calendario maya e la fine del mondo

prima o poi qualcuno dovrà creare delle nuove leggende metropolitane da fare girare nella rete ad uso e consumo dei naviganti , ormai le scie sono un argomento talmente inflazionato che non interessano più nessuno.

che ne dite di discutere dell'invasione dei Grandi Medusoidi di Proxima Centauri ????

Lucrezio
22-08-2008, 15:41
guardate questo sito www.tankerenemy.com le scie chimiche stanno diventando un problema per il mondo intero. leggete che cosa ci stanno facendo senza che nessuno se ne accorga. sono in pochi a crederci ma intanto i tumori, l'aids le allergie le intolleranze aumentano. poi ditemi che cosa ne pensate. un mio amico questa mattina mi ha conferma molte cose. lui è stato ad una conferenza universitaria sulle malattie patologiche. e credetemi è una bruttissima cosa
:muro:
:cry:

Era da un po' che non si vedeva un thread sulle scie chimiche, quasi quasi mi mancava :asd: