PDA

View Full Version : Dubbio su pila tampone

Orgoglio
22-08-2008, 14:15
Ragazzi penso sia giunto il momento di cambiare la batteria della mobo, è durata circa 6 anni.....mi parte la schermata all'avvio, orario e data sballata (famosi sintomi, anche se me lo fa soltanto se spengo la ciabatta sotto il pc)
Aprendo il case ho letto sulla pila: KTS Lithium battery japan STD - CR2032 -
Adesso vi chiedo:

La pila deve essere esattamente identica o anche di una altra marca e il codice deve essere esattamente CR2032 giusto?? Se è così si trova nei negozi di informatica??
Ragazzi quanto costa??:D

La mia mobo è una Asus P4B533 Gold series

grazie a tutti

Capellone
22-08-2008, 14:26
non importa la marca, basta che sia una tipo CR2032. si trova facilmente in qualsiasi negozio di materiale elettrico, forse nei negozi di computer sono capaci di fartela pagare di più.

Orgoglio
22-08-2008, 15:45
non importa la marca, basta che sia una tipo CR2032. si trova facilmente in qualsiasi negozio di materiale elettrico, forse nei negozi di computer sono capaci di fartela pagare di più.

sai ho un negozio di pc proprio sotto casa..
quanto dovrebbe costare cosiì nn mi faccio fare fesso:D
:confused: :confused: :confused:

Capellone
22-08-2008, 15:52
circa 1,0-1,5 € per una singola pila; l'ultima volta ho comprato una confezione da due Panasonic per 2 €

DANY 76
22-08-2008, 15:56
sai ho un negozio di pc proprio sotto casa..
quanto dovrebbe costare cosiì nn mi faccio fare fesso:D
:confused: :confused: :confused:

costano una fesseria......

Orgoglio
22-08-2008, 17:32
circa 1,0-1,5 € per una singola pila; l'ultima volta ho comprato una confezione da due Panasonic per 2 €

Questa che ho nel pc adesso è una KTS ed è durata ben 6 anni.....ma non penso di trovarla della stessa marca...