PDA

View Full Version : WAG200G: qualcuno ha la configurazione infostrada?

tiriclikko
22-08-2008, 14:43
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...
ho letto di tutto sul WAG200G che ho comprato la scorsa settimana su e-bay; dunque questo modello l'ho configurato attraverso il notebook su rete Telecom (quindi con Adsl ALICE) con una scheda Prism2 e sotto Windows98 (!): configurazione che mi ha fatto un pò penare ma che ha funzionato.... fin qui tutto OK.
Porto il LINKSYS a casa di un amico che ha ADSL INFOSTRADA (lo avevo comprato per lui) al quale, nel frattempo, avevo prestato il mio "2wire 1000" con il quale gli funziona tutto.

Collego il linksys alla presa del telefono, si accendono correttamente tutte le lucine del modem, accendo il notebook, configuro con i parametri infostrada utente e password (user: benvenuto; password:ospite), si accende sia la lucetta ADSL che quella di INTERNET: il problema è il seguente: NON SI PUO' ANDARE SU INTERNET, qualsiasi sito digito non funziona: qualcuno ha una configurazione corretta INFOSTRADA sul linksys WAG200G?
da dire che non ho programmi particolari sotto Win98 (e dove li prendi?)

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

Harry_Callahan
22-08-2008, 18:28
PPPoE-LLC
VPI=8 VCI=35
benvenuto\ospite

se non va in PPPoE-LLC prova PPPoA-VCMUX

per altri dubbi il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701576