View Full Version : [RM-NA-sped] cerco VGA PCI express economicissima
alphacygni
22-08-2008, 13:23
Ciao a tutti, cerco (con una certa urgenza) una VGA pci express di poche, anzi pochissime pretese.. unico requisito: costare poco! In realta' ce ne sarebbe un altro, ovvero che suddetta scheda dovrebbe essermi recapitata (a Roma), in caso di spedizione, assolutamente entro venerdi' della prossima settimana... per questo cerco offerte in brevissimo tempo, cosicche' nel caso in cui si concluda, possa essermi spedita lunedi' (raccomandata) ed abbia tutto il tempo di arrivarmi! Pero' deve costare poco :D Per la consegna a mano si puo' vedere, in realta' stando tendenzialmente in ferie gradirei quasi di piu' la spedizione (a meno che non si riesca a combinare senza troppo sbattimento).
alphacygni
22-08-2008, 23:10
40€ troppi?
troppissimi! non vorrei andare oltre i 20... 25 a esagerare :D sicuramente la tua VGA ha prestazioni superiori a quello che mi serve... in pratica devo downgradare pesantemente un pc, per portarmi via la vga che c'e' attualmente (a mia madre non torna molto utile una 8800 gts), ma lasciarlo attivo per uso internet ecc. ecc.
@less@ndro
22-08-2008, 23:24
immagino che tua madre non se ne accorgerà nemmeno!!!! :Perfido:
comunque va che qualche scheda della serie 6000 la trovi anche nuova sui 20/25€...
alphacygni
23-08-2008, 10:43
immagino che tua madre non se ne accorgerà nemmeno!!!! :Perfido:
comunque va che qualche scheda della serie 6000 la trovi anche nuova sui 20/25€...
si beh piu' che altro il pc sarebbe il mio :D ma essendomi trasferito altrove vorrei portarmene via la maggior parte... si in effetti anche nuove si trovano a poco, solo che siccome vorrei fare un cambio al volo con meno sbattimento possibile, preferirei trovarmela recapitata a casa :p e senza spendere 10 euro minimo di spedizione comprandola online, purtroppo i negozi in raccomandata non spediscono :muro:
io vendo una 8400 256 mb dedicata e 512 condivisa a 40 euro spedito
rebagliatiedilio
31-08-2008, 14:53
ciao se ti interessa ho 3 x300se:
-asus x300se solo skeda usata ma perfettamente funzionante
-sapphire x300se skeda scatola e driver nuova
-3dclub x300se skeda scatola e driver e tutto nuova
ho anke una gigabyte geforce 6200 usata con scatola e driver usata
se sei interessato rispondimi in pvt
darkantony_80
02-09-2008, 09:20
asus x1600 pro scontrinata, 35€ spedita
alphacygni
02-09-2008, 10:17
Ragazzi, vi rignrazio molto per le offerte, ma per ora il progetto downgrade, causa rientro a milano, e' stato posticipato... rimango quindi interessato ad eventuali schede economiche, ma a questo punto non avendo piu' fretta pensoc he cerchero' principalmente a mano su milano (o con spedizione se la proposta e' molto allettante)
per tutti: il budget e' limitatissimo, quindi non proponetemi schede che, comprese spedizioni, superino i 25 euro... senza stare a sindacare sull'effettivo valore, e' che tanto in ogni caso non verrebbero sfruttate, quindi meglio risparmiare! Ma a questo punto credo sia meglio aprire un altro 3d...
rebagliatiedilio
16-09-2008, 19:50
io sono di milano zona sud ovest... se sei interessato scrivi in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.