View Full Version : Tales of scam emhh Tales of vesperia.Grazie Namco Bandai
http://kotaku.com/5040313/why-grind-when-theres-tales-of-vesperia-dlc
LV Up +10 (1) 300 Microsoft Points
LV Up +5 (1) 200 Microsoft Points
300,000 Gald (1) 300 Microsoft Points
Skill sets 80 Microsoft Points
HP Recovery Cuisine Recipe Set 100 Microsoft Points
:|
Diciamo che tales non è proprio il mio tipo di jrpg, pero certe pratiche ...
darkfear
22-08-2008, 13:26
che tristezza...adesso i donatori stanno pure su console :mc:
torgianf
22-08-2008, 13:30
c'e' da capirli, son giapponesi, gli antivideogiacotori per antonomasia
darkfear
22-08-2008, 13:39
c'e' da capirli, son giapponesi, gli antivideogiacotori per antonomasia
ma mica solo loro...:sob:
torgianf
22-08-2008, 13:40
ma mica solo loro...:sob:
no, ma loro portano la bandiera. pagare per usare i cheat e' roba da madarli sulla luna a calci
Jeegsephirot
22-08-2008, 14:52
http://kotaku.com/5040313/why-grind-when-theres-tales-of-vesperia-dlc
:|
Diciamo che tales non è proprio il mio tipo di jrpg, pero certe pratiche ...
mai avuto bisogno di simili trucchetti, anche perchè io amo grindare :fagiano:
Ponzio 16:9
22-08-2008, 15:04
no, ma loro portano la bandiera. pagare per usare i cheat e' roba da madarli sulla luna a calci
codemasters lo fa già da un pezzo...
Io sinceramente, non ho un' opinione negativa di questo.
Sinceramente se uno vuol pagare per livellare il personaggio, perchè no? contento lui...
quello che mi fa incazzare è quando ti vendono famigerati "contenuti scaricati" da 108k l'uno, quando in realtà questi, sono già contenuti (bloccati) nel cd...
cmq non ditelo a nessuno... ho visto con i miei occhi Namco dare GRATIS una mappa per Gundam Operation Troy. lo giuro! :D
PS. se facessero un contenuto da 1000 punti per eliminare Star Wars da soul calibur 4 io lo comprerei...
Chiaramente è roba che non toccherei neppure con un dito, però mi fa un po' senso lo stesso. Cioè, un tempo uno pagava per l'Action Replay, ora invece si pagano direttamente le compagnie. Avranno pensato che era meglio guadagnarci.
In ogni caso, quelli con (1) sono scaricabili una sola volta, quindi non si può aumentare indefinitamente di livello sempicemente pagando. Diciamo che si tratta di un "aiutino" per chi non ha voglia di grindare (ma se non grindi, che senso ha comprare un JRPG? :asd:).
Comunque, nemmeno a me questo fa incavolare o cosa. Finchè è roba che esiste anche nel disco, ok, mi basta sbloccarla senza pagare. Quando inizieranno a darti giochi a metà da completare coi contenuti scaricabili, allora sì che mi gireranno le scatole.
darkfear
22-08-2008, 15:13
Sinceramente se uno vuol pagare per livellare il personaggio, perchè no? contento lui...
hai mai giocato un mmorpg? di quelli pvp free?
Un tizio che ha soldi e vita da buttare, può benissimo comprarsi il pg a lvl 999milioni + set di armatura del drago sacro "brokeback" e Ascettone del culo magico + qualche spicciolo (nell'ordine dei miliardi) e girare per il mondo ammazzando la gente a testa di pene...per 2 ore, facendo di fatto una strage..e non contento se gli piglia, ed è abbastanza scemo per farlo, fa pure un clan (che veste lui stesso coi suoi soldi...chi non sarebbe allettato dalla prospettiva di armi e soldi?) per continuare ad ammazzare a nastro...possedendo di fatto il server e rovinando l'esperienza di tot giocatori.
Sembra esagerato, ma migliaia di server di svariati mmorpg sono caduti per questo...il coglione che esagera c'è sempre e altrettanti admin/GM che li assecondano.
spero non sia così per tales of...perlomeno delle limitazioni.
Ponzio 16:9
22-08-2008, 15:22
hai mai giocato un mmorpg? di quelli pvp free?
Un tizio che ha soldi e vita da buttare, può benissimo comprarsi il pg a lvl 999milioni + set di armatura del drago sacro "brokeback" e Ascettone del culo magico + qualche spicciolo (nell'ordine dei miliardi) e girare per il mondo ammazzando la gente a testa di pene...per 2 ore, facendo di fatto una strage..e non contento se gli piglia, ed è abbastanza scemo per farlo, fa pure un clan (che veste lui stesso coi suoi soldi...chi non sarebbe allettato dalla prospettiva di armi e soldi?) per continuare ad ammazzare a nastro...possedendo di fatto il server e rovinando l'esperienza di tot giocatori.
Sembra esagerato, ma migliaia di server di svariati mmorpg sono caduti per questo...il coglione che esagera c'è sempre e altrettanti admin/GM che li assecondano.
spero non sia così per tales of...perlomeno delle limitazioni.
beh soldi/livelli/equip li puoi comprare anche in quelli a pagamento... per quando riguarda tales, è un gioco single player quindi al max l'esperienza te la rovini da solo :D
darkfear
22-08-2008, 15:25
beh soldi/livelli/equip li puoi comprare anche in quelli a pagamento... per quando riguarda tales, è un gioco single player quindi al max l'esperienza te la rovini da solo :D
il problema è che non passerà molto tempo prima che qualche furbone prenda l'iniziativa e lo introduca nei mmorpg...il problema vero è che il passo è stato fatto.
Windtears
22-08-2008, 15:32
Uhm, da giocatore di rpg alla giapponese la notizia non mi fa né caldo né freddo: in genere adoro la storia di un gioco e cerco di godermela il più possibile, ma non adoro il grind come scusa per settare il livello di difficoltà.:)
Che qualcuno paghi per avere 15 livelli in più, beh non so quanto gli serva visto che spesso per affrontare dei boss ci vuole un minimo di strategia, finché i contenuti a pagamento non rovinano l'esperienza "normale" del gioco chi se ne importa.:D Magari così lo finisce prima, ma visto che i giochi si pagano e nemmeno poco, forse se lo gode meno non saprei.:)
Non sono nemmeno un fanatico dei costumi-armi speciali, però ammetto che a qualcuno possa dare fastidio comprare qualcosa di incompleto e doverlo ottenere solo a pagamento, sempre che questo faccia parte delle intenzioni originali dei creatori del gioco.:boh:
Per il resto concordo al 100% con Malek.:D
@darkfear mmorpg free con il famoso market dove comprare bonus exp ce ne sono a bizzeffe. :( Anche se spesso sono dei bonus temporanei e il grind te lo devi fare lo stesso, ma il concetto è sempre quello.
il problema è che non passerà molto tempo prima che qualche furbone prenda l'iniziativa e lo introduca nei mmorpg...il problema vero è che il passo è stato fatto.
La Sony vende già i soldi per everquest :asd:
TheRipper
22-08-2008, 15:34
Basta che non facciano contenuti ottenibili esclusivamente pagando, non vedo il problema, se non quello nella testa di chi caccia fuori i soldi per non giocare...
A parte che trovo i giochi che si basano esclusivamente sul potenziamento di una tristezza disastrosa.
darkfear
22-08-2008, 15:45
La Sony vende già i soldi per everquest :asd:
everquest non c'è su console...:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.