Entra

View Full Version : id Software rilascia il nuovo trailer di Rage

Redazione di Hardware Upg
22-08-2008, 13:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/id-software-rilascia-il-nuovo-trailer-di-rage_26254.html

id Software rilascia la versione estesa del trailer di Rage, il quale ripropone alcune delle immagini viste in precedenza e introduce nuove sequenze.

Click sul link per visualizzare la notizia.

monsterman
22-08-2008, 13:19
Bello sembra bello però voglio vederlo dal vivo

Lino P
22-08-2008, 13:28
sembra promettente... attendo sviluppi...

bollicina31
22-08-2008, 13:31
John Carmack ama le auto veloci e adora anche andare veloce, speriamo ci dia dentro e ci regali un gioco esaltante

panda84
22-08-2008, 13:43
> Quanto alla trama di Rage, una cometa ha colpito la Terra
> e ha spazzato via qualsiasi forma di civiltà.

Perché 'sti giochi devono per forza avere una trama? Dite: "è un gioco in cui si spara e si guida"; per noi va più che bene, non serve che vi inventiate le solite menate. :fagiano:

Praetorian
22-08-2008, 13:57
sinceramente spero sia migliorato in tante parti...da questo video sono rimasto deluso.

lo dico da fan della id dai tempi di doom.

SwatMaster
22-08-2008, 14:07
- Sbavando vistosamente - WOW! Non vedo l'ora di giocarci!

Tra l'altro... I mostri sembrano quelli di Io Sono Leggenda! xD

ulk
22-08-2008, 14:08
Boh non sembra male a vedere, il fatto di non vedere dungeon è già una buona cosa.

sblantipodi
22-08-2008, 14:12
non vedo l'ora di metterci su le mani.... :D

Spidernik84
22-08-2008, 14:20
Grafica e modelli sicuramente magnifici, ma la fisica non mi pare eccelsa. NElle ultime scene del trailer le esplosioni e la dinamica dei veicoli non mi paiono esattamente perfette.
Qualche dubbio anche sui giochi di luci, mi pare ci sia un'illuminazione ambientale troppo forte. Sarà che id ci ha abituati ad ambienti e scenari ben più cupi, ma qui si eccede in senso opposto :)
Imho, ovviamente...

Dev42
22-08-2008, 14:26
Bavetta che cola:sbavvv:

ZiP!
22-08-2008, 14:30
Io spero solo che questo id tech 5 non faccia pena tanto quanto il 4...

martinez1983
22-08-2008, 14:32
Ma che configurazione di pc ci vorrà per farlo girare????

Le mie 2 8800 GTX ci riusciranno????

Ma sopratutto sara già pronto quest' anno??? (come riporta la notizia)

al135
22-08-2008, 14:49
mi sembra una schifezza. macchine molleggiate, un urto del cavolo e una macchina che vola su un cartello.
un fungo nucleare per una torretta di legno che cade...
vabbè no comment

MarK_kKk
22-08-2008, 15:12
senza parlare poi dello stridore dei pneumatici... a me il fondo stradale è sembrato sterrato o cmq sabbia: come caspita fanno a fiskiare le gomme?

Danji
22-08-2008, 17:10
Sono l'unico ad aver visto questo video (sempre su GT) almeno 1 mese e mezzo fa? Era un cam, però c'era anche in HD...

BrightSoul
22-08-2008, 17:48
"You think you can drive?"

Certo che sì, ho solo bisogno di una nuova scheda video sotto il cofano, buon uomo.

NickerX
22-08-2008, 17:59
Perché la redazione riporta un video di Rage rilasciato in concomitanza del QuakeCon '08, come conferma il titolo del filmato, come un notizia rilasciata GC?? :confused: :confused: :confused:
:muro:

Il QuakeCon è finito da un pezzo!! :ciapet:

superbau
22-08-2008, 18:26
mi sono esaltato non poco a vederlo... e dire che non mi piacciono i giochi di macchine per nulla, li trovo noiosi....

questo è una FICATA FOTOELETTRICA!!!! lo voglio

mjordan
23-08-2008, 02:20
Io sono deluso.

1) Non si riesce a inquadrare il genere (è un gioco di guida o no?)
2) La fisica effettivamente non è gran che in un mondo dove è cominciata l'epopea del GPGPU.
3) Sempre con i mostri? Sembra che i mostri siano la scusante per non riuscire a modellare modelli umani convincenti. Personalmente sono stanco di mostracci e roba varia, nel 2008 abbiamo una grafica avanzata per riprodurre umani in modo convincente.
4) Graficamente non mi sembra gran che e dove la grafica è migliore non è detto che sia realtime.
5) id Software un gioco di guida con componente RPG? :doh: A Carmack mi sa che ha fatto male prendere moglie e aprire Fountainhead Entertainment... :rolleyes:

Mi posso sempre sbagliare. Il fatto è che se un gioco non mi riesce a prendere dal trailer figuriamoci a gioco finito... L'ultimo Quake Wars l'ho considerato pessimo, mi sta tramontando un mito? Cosa sta succedendo a id Software?

1) Hanno lo stesso sito web da un'era geologica, con informazioni frammentate, link rotti, materiale davvero antico addirittura in prima pagina...
2) Nel 2008, non hanno un forum ufficiale sui titoli che fanno.
3) Pochissime informazioni in generale.

Direi non male per essere uno dei game studios piu' quotati del mondo. Preferisco di gran lunga le ragazze di Wolfenstein, lasciatemelo dire....
http://lh3.ggpht.com/quakecon.org/SKDU_eoV_EI/AAAAAAAABJA/DSvuHYWeRIE/IMG_9479.jpg?imgmax=640

SwatMaster
23-08-2008, 03:44
Nah... Vedrai che il buon Carmy non ci deluderà. :) :sofico:

ld50
23-08-2008, 03:58
a me sti mostri m'hanno proprio stuccato cari miei, non se ne può più, sempre ste tragedie che travolgono l'umanità e sti mostri ovunque, che luoghi comuni.

Non possono fare semplicemente un gioco dove l'umanità è corrotta e si è tornati nel far west? Vai in giro ti ammazzi con il primo passante, ci fai una storiella carina sopra e via, ma basta con sti mutanti, non se ne può più, piano piano ce li ritroveremo anche in the sims.
the sims 3 avrà i mutanti ne sono sicuro!

norbertom
23-08-2008, 12:05
per chi ha detto che ce l'ha da più di un mese questo video, rispondo che quello era cam (non ufficiale) e questo semplicemente è quello ufficiale che si vede sicuramente meglio.
Per chi odia i mostri... Sapreste che 2 pa**e avere giochi con soli umani? Quelli li vedo tutti i giorni che mi sveglio :)
A me sembra promettente, un po' mad max. certo la grafica non è lo stato dell'arte ma è fatta molto bene. Purtroppo resta sempre un trailer, e quindi può essere tutto e non essere niente. Se dovessimo basarci su un trailer, avremmo comprato tutti i giochi esistenti...
Per quanto mi riguarda, è solo avendolo tra le mani che ci renderemo conto con che cosa abbiamo a che fare.
Aspita, rilasciato nel 2008? HEHEHE chi si ricorda l'inverno passato, con titoloni uno dietro l'altro? Speriamo bene...

LkNuke
23-08-2008, 17:51
:sbav:

sblantipodi
24-08-2008, 12:40
Io spero solo che questo id tech 5 non faccia pena tanto quanto il 4...

e dov'è che il 4 ha fatto pena?

mjordan
24-08-2008, 14:29
per chi ha detto che ce l'ha da più di un mese questo video, rispondo che quello era cam (non ufficiale) e questo semplicemente è quello ufficiale che si vede sicuramente meglio.
Per chi odia i mostri... Sapreste che 2 pa**e avere giochi con soli umani? Quelli li vedo tutti i giorni che mi sveglio :)
A me sembra promettente, un po' mad max. certo la grafica non è lo stato dell'arte ma è fatta molto bene. Purtroppo resta sempre un trailer, e quindi può essere tutto e non essere niente. Se dovessimo basarci su un trailer, avremmo comprato tutti i giochi esistenti...
Per quanto mi riguarda, è solo avendolo tra le mani che ci renderemo conto con che cosa abbiamo a che fare.
Aspita, rilasciato nel 2008? HEHEHE chi si ricorda l'inverno passato, con titoloni uno dietro l'altro? Speriamo bene...

Veramente è solo in questo ultimo periodo (due anni o poco piu) che finalmente giochi senza mostracci hanno visto la luce...

gnek
24-08-2008, 18:36
non ho capito quali sono i buoni..... :D:D:D

ciocia
25-08-2008, 16:28
Lo attendo con ansia, sia perche' graficamente ottimo ( non oso pensare doom4, del quale hanno detto che sara' graficamente superiore!! ) ma soprattutto perche' un po' innovativo, vario e diverso dai soliti sparatutto.
Sembrera' di giocare a MAD MAX!