View Full Version : [RC+Sped.]Asus Eeepc 701 4G nuovissimo
M.A.A.Studio
22-08-2008, 12:02
Vendo il piccolo gioiellino di casa Asus, comprato il 22/6/2008, nuovissimo e senza il minimo difetto.Completo di tutti gli accessori e degli imballi originali.
Ecco le foto:
http://img296.imageshack.us/img296/9534/asus1en3.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=asus1en3.jpg)
http://img296.imageshack.us/img296/6266/asus2hv4.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=asus2hv4.jpg)
http://img178.imageshack.us/img178/5760/asus3cp6.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=asus3cp6.jpg)
Il prezzo è di 170 euro+spese di spedizione.
In vendita altrove.Precedenza alla consegna a mano.
Valuto scambi con ipod classic.
;)
condizioni graffi, data di acquisto???
se riesci a fare un piccolo sforzo ss a metà forse riusciamo a venirci incontro!
saluti
Salvo
coda.
eventualmente scambi con ipod nano ultima generazione 4giga con tutte le protezioni (best skin ever) + conguaglio mio?
M.A.A.Studio
22-08-2008, 13:16
@ ArvMau:
Il pc, come vedi dalle foto, è perfetto.
L'ho acquistato esattamente due mesi fa, naturalmente ho lo scontrino e la garanzia è italiana.
Per le spese di spedizione, visto l'ottimo prezzo, non posso farci niente.
@ frax289
Purtroppo mi serve, per le mie esigenze, un lettore con una capienza molto maggiore di 4g;)
Sei il primo in coda, se vuoi possiamo concludere.
gattobestiale
22-08-2008, 13:46
coda
Scambieresti con ipod nano 3rd gen da 8gb nero ancora in garanzia?
M.A.A.Studio
22-08-2008, 14:07
@ gattobestiale:
sto aspettando una risposta da frax289, il secondo sei tu;)
@ Mr. G87:
ti ringrazio, ma mi serve un lettore di capienza molto maggiore...
Jumbocactuar
22-08-2008, 14:41
Occhio a frax289 che mi ha appena rifilato un colpo gobbo nella mia inserzione sempre per un eee pc 701. Ha temporeggiato il pagamento per una settimana, ha voluto tutti i miei dati, e poi se l'è svignata senza dire più niente. Adesso lo ripesco qui che fa offerte per lo stesso oggetto. Attenzione, io l'ho già segnalato, poi magari a te fila tutto liscio, ma mi sembrava giusto avvisarti. Ciao
M.A.A.Studio
22-08-2008, 15:54
Grazie mille Jumbocactuar per l'informazione.;)
Come da regolamento, frax289 ha massimo 24 ore di tempo per decidere di restare o no in coda.In caso negativo si passa subito al prossimo.
coda ma contattami su msn per piacere
buona vendita!
se ci ripensi avviso l'amico!
M.A.A.Studio
23-08-2008, 14:54
frax289 non si è fatto sentire, quindi Gattobestiale è in coda.Quando vuole possiamo concludere.;)
@ g4mb4ro
per adesso sei in coda subito dopo Gattobestiale, se non mi conferma l'interesse possiamo metterci daccordo.:)
M.A.A.Studio
23-08-2008, 17:49
1up;)
M.A.A.Studio
23-08-2008, 18:12
coda,mando mp
risposto
gattobestiale
23-08-2008, 20:29
scusa il ritardo, ma lascio.
ciao
M.A.A.Studio
24-08-2008, 03:47
scusa il ritardo, ma lascio.
ciao
Ok, nessun problema;-)
kavmine, è il tuo turno.Hai mp:-)
M.A.A.Studio
24-08-2008, 11:11
up
coda, metto in lizza un ipod 30gb :D tutti tutti tutti gli accessori originali, usato sempre con custodia in silicone, se vuoi mando foto
è il mio turno, hai detto che ero dopo gatto bestiale :D
sentiamoci in msn per piacere ;)
edit: sono indeciso perchè su trovaprezzi si trova a 195,65, il prezzo da regolamento sarebbe 156,52. Se è così te lo compro al volo, fammi sapere...
M.A.A.Studio
24-08-2008, 15:57
è il mio turno, hai detto che ero dopo gatto bestiale :D
sentiamoci in msn per piacere ;)
edit: sono indeciso perchè su trovaprezzi si trova a 195,65, il prezzo da regolamento sarebbe 156,52. Se è così te lo compro al volo, fammi sapere...
Hai ragione, ho fatto un pò di confusione, ci sei tu in coda:D
Allora, sul prezzo hai ragione, ma, cito dal regolamento:
"2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA"
Il prodotto che indichi tu è in promozione fino alle 23 di stasera, quindi non valido per la valutazione del prodotto.Il prezzo piu' basso su trovaprezzi è 210,96 euro, quindi il mio prezzo rientra appieno nella norma.
Dimmi tu quindi.;)
M.A.A.Studio
24-08-2008, 15:58
coda, metto in lizza un ipod 30gb :D tutti tutti tutti gli accessori originali, usato sempre con custodia in silicone, se vuoi mando foto
Ciao Lenny, grazie dell'offerta.
Ci penso un pò su ma sono proiettato piu' sul classic per ora.;)
Ciao Lenny, grazie dell'offerta.
Ci penso un pò su ma sono proiettato piu' sul classic per ora.;)
è brutto :p vuoi mettere il mio bello bianco perlato, in pieno stile mac!
beh in ogni caso ovviamente coda anche con solo dindini
M.A.A.Studio
24-08-2008, 16:09
è brutto :p vuoi mettere il mio bello bianco perlato, in pieno stile mac!
beh in ogni caso ovviamente coda anche con solo dindini
Hai ragione, è molto piu' bello il tuo!:D
Solo che quello ha 80gb:p
Ok, ti considero in coda;)
Hai ragione, ho fatto un pò di confusione, ci sei tu in coda:D
Allora, sul prezzo hai ragione, ma, cito dal regolamento:
"2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA"
Il prodotto che indichi tu è in promozione fino alle 23 di stasera, quindi non valido per la valutazione del prodotto.Il prezzo piu' basso su trovaprezzi è 210,96 euro, quindi il mio prezzo rientra appieno nella norma.
Dimmi tu quindi.;)
Ok, credo tu abbia ragione, allora coda a prezzo di regolamento di 167 (poichè il prezzo più basso risulta essere 209) + spese di spedizione, totale 176 euro, fammi sapere! sono disposto a ricaricare dmn mattina
M.A.A.Studio
25-08-2008, 03:32
Ok, credo tu abbia ragione, allora coda a prezzo di regolamento di 167 (poichè il prezzo più basso risulta essere 209) + spese di spedizione, totale 176 euro, fammi sapere! sono disposto a ricaricare dmn mattina
Ok, ti ho risposto in mp
Space Marine
25-08-2008, 17:29
coda
lascio la coda, buona vendita.
ricarica di 176 euri effettuata ;)
M.A.A.Studio
26-08-2008, 14:07
Il pagamento è stato effettuato da g4mb4ro.
Stamattina ho spedito il pc con pacco celere3 ed ho già contattato l'utente comunicandogli il numero di tracking.
Attendiamo solo che arrivi il pacco tra qualche giorno per chiudere l'inserzione;)
PERCIO' SONO IL PRIMO CHE TI PROPONGO 175 E MI DICI DI NO ED ADESSO ACCETTI...
TI HO ANCHE DETTO: << SE CAMBI IDEA IO SONO QUI >>
SONO SENZA PAROLE!
IO TI AVREI ADDIRITTURA FATTO LA RICARICA ONLINEE...
MI SEMBRA SCORRETTISSIMO IL TUO COMPORTAMENTO!
NON HO PAROLE, SPERO CHE CI SIA UNA QUALCHE LOGICA E CHIARAMENTE SPERO PRIMA O POI DI POTER RICAMBIARE A QUESTO ASSOLUTO CALPESTIO DEI MIEI DIRITTI DI CODA!
M.A.A.Studio
27-08-2008, 03:09
PERCIO' SONO IL PRIMO CHE TI PROPONGO 175 E MI DICI DI NO ED ADESSO ACCETTI...
TI HO ANCHE DETTO: << SE CAMBI IDEA IO SONO QUI >>
SONO SENZA PAROLE!
IO TI AVREI ADDIRITTURA FATTO LA RICARICA ONLINEE...
MI SEMBRA SCORRETTISSIMO IL TUO COMPORTAMENTO!
NON HO PAROLE, SPERO CHE CI SIA UNA QUALCHE LOGICA E CHIARAMENTE SPERO PRIMA O POI DI POTER RICAMBIARE A QUESTO ASSOLUTO CALPESTIO DEI MIEI DIRITTI DI CODA!
Cito dal punto 13 del regolamento:
"Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda."
Tu ti sei per caso accodato???
No
L'unico tuo post nel quale esprimevi un vago interessamento è questo:
" ciao, ...
condizioni graffi, data di acquisto???
se riesci a fare un piccolo sforzo ss a metà forse riusciamo a venirci incontro!
saluti
Salvo"
Ma non ti sei messo in coda, quindi sei in torto su tutta la linea.
Qui non ci sono interessamenti, ci si mette in coda e poi si tratta.Se tu esprimi interesse per primo e subito dopo un utente arriva e si mette in coda, l'utente che è arrivato dopo ha la precedenza.Interessarsi non significa nulla e tu non puoi pretendere diritti che non hai perchè il primo in coda non eri tu ma frax289.
Non è giusto nè nei confronti di chi vende nè nei confronti degli utenti realmente interessati a comprare.
E non ti accorgi nemmeno che stai infrangendo i seguenti punti del regolamento:
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
33.I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza.
Oltre al fatto che hai GRIDATO inutilmente per l'intero post...
Rileggiti il regolamento e poi ne riparliamo.
M.A.A.Studio
27-08-2008, 03:09
Doppio
lol... cmq poste del kaiser, non mi è ancora arrivato :( tocca aspettare lunedi... ma che2 palleee!!! :muro:
M.A.A.Studio
29-08-2008, 17:49
Lo so, sono di una lentezza allucinante...:(
Sto seguendo la spedizione anche io, speriamo bene;)
prodotto arrivato sembra tutto ok, tranne per il discorso batteria e surriscaldamento, che non so se sia normale di questo netbook...
M.A.A.Studio
03-09-2008, 09:59
prodotto arrivato sembra tutto ok, tranne per il discorso batteria e surriscaldamento, che non so se sia normale di questo netbook...
Perfetto.
Se vai anche sul thread apposito ti accorgerai che il riscaldamento è normale nell'eepc.Per quanto riguarda la batteria è quella da 4800mAh, come ti ho già spiegato paga un pò in termini di autonomia(sopratutto rispetto a quella da 5200mAh), anche se sono quasi sempre riuscito ad arrivare a a 2:20h di utilizzo, naturalmente con luminosità bassa.
Per me si può chiudere.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.