View Full Version : HELP HELP!!! HARD RESET SU AIRIS T482?
zxrdelirio
22-08-2008, 11:24
ciao come da titolo ,volevo sapere se sia possibile fare un hard reset su t482,mi si e bloccato con la schermata airis .
manuelfx
28-08-2008, 14:51
interessa anche a me... qualk1 l'ha gia fatto?
zxrdelirio
30-08-2008, 18:07
ciao dal sito di cipcip (dove lo preso ) sono degni di cappello ottima consulenza coem assistenza ,ed ecco che esiste hard reset sul airis t482 :
tenere premuti i due tasti del volume e conteponareamente quello di accenasione per qualche secondo,si accende la schermata wm6 con dei codici sul lato sinistro superiore ,il che vuol dire che sta facendo un hard reset ci vuole qualche minuti e tutto torna come quando e uscito dalla fabbrica .
io lo sto usando da qualche giorno ed e un palmare gps ottimo gps prende subito dove altri piu famosi e costosi non riuscivano .
la cosa che non capisco e: come mai questa casa airis non sia cosi conosciuta come altre ,mahhh!!!!!!!!!!!
nicklafuria
20-11-2008, 12:36
Salve a tutti i possessori di airis t428.
Una domanda: Ma a voi funziona il tasto che appare sullo schermo della funzione fotocamera che serve per zoommare? A me appare quella piccola lente con l'indicazione 1X ma se premuta non ne vuol proprio sapere di aumentare lo zoom. A voi funziona? C'è per caso da premere qualche tasto diverso, o in combinazione?
Ciao RISPONDETEMI!!!!
nicklafuria
24-11-2008, 07:52
Salve a tutti i possessori di airis t428.
Una domanda: Ma a voi funziona il tasto che appare sullo schermo della funzione fotocamera che serve per zoommare? A me appare quella piccola lente con l'indicazione 1X ma se premuta non ne vuol proprio sapere di aumentare lo zoom. A voi funziona? C'è per caso da premere qualche tasto diverso, o in combinazione?
Ciao RISPONDETEMI!!!!
Per favore, non c'è nessuno che mi sa rispondere su questo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.