View Full Version : word 2000 spostamento licenza su pc nuovo
starscream
22-08-2008, 11:18
ho un pc vecchio, su cui è installato word 2000.
devo comprare un pc nuovo, e voglio utilizzare la licenza del suddetto word sul nuovo pc, non utilizzandola più nel vecchio ovviamente...come devo fare?!
installo word 2000 nel nuovo pc col seriale che ho, ma poi funziona?! come faccio per togliere la licenza dal vecchio pc ed essere dunque in regola?
starscream
23-08-2008, 11:07
andiamo, è una domanda a cui nessuno sa rispondere?! devo risolvere entro martedi la questione!
andiamo, è una domanda a cui nessuno sa rispondere?! devo risolvere entro martedi la questione!
se hai un word 2000 OEM,per esempio nei pc di marca (io ne ho uno), non dovrebbe essere possibile spostare la licenza
starscream
23-08-2008, 12:11
se hai un word 2000 OEM,per esempio nei pc di marca (io ne ho uno), non dovrebbe essere possibile spostare la licenza
giusto, da dove lo vedo se è oem?!
comunque nn mi pare che word sia dato in oem di solito....o sbaglio?!
giusto, da dove lo vedo se è oem?!
comunque nn mi pare che word sia dato in oem di solito....o sbaglio?!
non ho sottomano word ma se non erro devi cliccare su ? e guardare il seriale:
21344-23424-OEM-64745-24342 è OEM
Il seriale lo vedi anche nel certificato di autenticità di word
Word come detto prima è fornito come OEM in molti pc "di marca" (HP,PB,Sony ecc..),io ne ho uno ed è OEM
starscream
23-08-2008, 12:27
ok, quello del pc in questione allora non è OEM, bene, posso trasferire la licenza....devo prima disattivarla dal computer in uso e poi registrare il programma installato sul pc nuovo con il medesimo seriale?!come faccio a rimuoverla dal pc vecchio?!
Dunque ho fatto un rapido controllo e ho ripescato il certificato di autenticità del mio word; non c'è la scritta OEM ma comunque c'è scritto vendita abbinata a pc che se non erro sarebbe la stessa cosa di OEM.
Prova a contattare microsoft e chiedere.
starscream
23-08-2008, 12:44
grazie, è la cosa migliore da fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.