View Full Version : Algerino tenta di rapire una bambina
NeroCupo
22-08-2008, 09:07
Algerino tenta di rapire una bambina
Fermato, rischia il linciaggio in strada
Ostia, l'uomo è stato salvato dall'intervento della polizia: alcuni bagnanti avevano iniziato a malmenarlo
ROMA - Momenti di paura nel primo pomeriggio ad Ostia, litorale romano, dove un algerino ha tentato di rapire una bambina di tre anni ma è stato bloccato e picchiato dai bagnanti rischiando il linciaggio.
L'AGGRESSIONE - L'episodio è avvenuto nei pressi di uno stabilimento balneare: l'uomo, di 31 anni, con precedenti, si è avvicinato alla bimba e ha tentato di portarla via.. Le grida della mamma della piccola e l'intervento di alcuni passanti hanno impedito all'uomo di allontanarsi con la bambina.
L'ARRESTO - L'algerino ha tentato la fuga ma è stato inseguito da alcuni bagnanti che lo hanno bloccato e picchiato. A quel punto il nordafricano ha estratto un coltello a serramanico, ma l'intervento degli agenti di polizia ha evitato che la vicenda degenerasse. L'algerino è stato arrestato con l'accusa di tentato sequestro di persona, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.
Per me la polizia poteva anche prendersela comoda, in questo caso :D
Doveva già essere espulso x numerosi reati ma l'estradizione è impossibile in quanto apolide e di lui il governo algerino non ne vuole sapere
Cosa direbbero i sinistri? Poverino, è una brava risorsa in crisi temporanea :D :muro:
NeroCupo
NeroCupo
22-08-2008, 09:11
Già che ci siamo, una bella foto del nostro 'eroe' :D
http://static.blogo.it/06blog/AlgerinoarrestatoadOstia.jpg
Azz... Due minuti che ho postato e ancora nessun sinistro a difenderlo... Tutti in ferie? :D
NeroCupo
whistler
22-08-2008, 09:13
i sinistri non difendono i criminali.. dei destri invece non si può dire lo stesso...
questo signore deve stare mmoooolto tempo in galera.
votato sinistra, ma mica difendo sto essere.
evitiamo il flame quindi
sentito stanotte nella replica del tg, non ci volevo credere (bella l'intervista al ragazzo :asd: )
che ne facciamo di questo elemento? perchè il governo algerino non lo rivuole? troppo comodo
che c'è da difendere?
ha commesso un reato ed è stato arrestato.
c'è da sperare che non esca tra un paio di giorni, più che altro :muro:
i sinistri non difendono i criminali.. dei destri invece non si può dire lo stesso...
questo signore deve stare mmoooolto tempo in galera.
Quoto! I sinistri direbbero che va punito in quanto criminale, non in quanto algerino!
whistler
22-08-2008, 09:25
e non solo , i sinistri i criminali al governo non li vogliono.....
NeroCupo
22-08-2008, 09:26
Poveri, perchè tenere chiusi i clandestini? Liberiamoli :D
Segretario di Rifondazione a giudizio per l’assalto al Cpt
19 Gennaio 2007
C’è anche il segretario bolognese di Rifondazione comunista, Tiziano Loreti, tra i 45 no global e «disobbedienti» rinviati ieri a giudizio dal giudice dell’udienza preliminare di Bologna Andrea Scarpa per l’assalto al Centro di permanenza temporanea per clandestini di via Mattei, avvenuto il 25 gennaio del 2002. Il bertinottiano dovrà rispondere delle accuse di invasione di edificio e danneggiamento.
A giudizio anche il leader dei disobbedienti del nordest, Luca Casarini, accusato però anche di resistenza e lesioni per avere colpito alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine schierati a difesa della struttura, e un ex assessore Verde della giunta di Sergio Cofferati, Antonio Amorosi. La struttura venne assaltata e gravemente danneggiata dai militanti no global poco prima della sua apertura.
Nessun imbarazzo, però, nonostante la decisione del giudice, per il segretario dei bertinottiani, ieri unico imputato presente davanti alla Procura di Bologna, che alla domanda se lo rifarebbe, risponde senza esitazioni: «Assolutamente sì». Perché? «Le ragioni per cui l’azione di allora venne fatta sono ancora totalmente valide - spiega Loreti, nonostante oggi al governo ci sia l’Unione e lo stesso Prc -. I Centri continuano a essere strutture inumane e continueremo a portare avanti la nostra battaglia contro i Cpt e contro la Bossi-Fini che li ha creati». Poi conclude: «Credo che a volte le questioni etiche debbano superare quelle guidiziarie». C’è da chiedersi come Cofferati, il sindaco della legalità, prenderà la notizia che il segretario di uno dei partiti che sostengono la sua maggioranza, pur tra alti e bassi, dovrà presentarsi davanti a un giudice il prossimo 20 giugno. E proprio come ha detto Loreti, continuerà l’azione di lotta contro i Cpt di Rifondazione comunista, che domani parteciperà anche al presidio indetto in città contro il sì del presidente del Consiglio al raddoppio della base Usa di Vicenza: il 3 marzo è stata indetta a Bologna una manifestazione nazionale contro i centri per clandestini organizzata dal movimento no global e dai disobbedienti, che accusano il governo Prodi di non avere ancora fatto nulla contro quelli che loro chiamano «i lager». Minacciose, a questo proposito, le dichiarazioni di Luca Casarini, anch’egli rinviato a giudizio ieri: «Noi trasformeremo questo processo di Bologna in un processo al governo di centrosinistra che mantiene ancora questi centri». :D :muro:
NeroCupo
Poveri, perchè tenere chiusi i clandestini? Liberiamoli :D
:D :muro:
NeroCupo
oggi c'è il sole
NeroCupo
22-08-2008, 09:29
e non solo i sinistri i criminali al governo non li vogliono.....
Dici? Togliere le fette di prosciutto dagli occhi, please :D
D’Elia, ex terrorista-deputato. E la moglie di una vittima protesta
Eletto con Rnp, fu condannato per concorso in omicidio dell’agente Dionisi. La replica: scriverò ai presidenti delle Camere per spiegare il valore della pena e del carcere
La prima volta che mise piede alla Camera era il 16 marzo del 1986, durante un permesso di uscita. Più tardi, commentò: «Passeggiando nel corridoio "dei passi perduti" di Montecitorio mi è venuto in mente quello "dei passi sospesi" a Rebibbia: c’è lo stesso silenzio». Oggi, Sergio D’Elia è parlamentare della Rosa nel pugno e segretario d’Aula a Montecitorio. Raggiunto al telefono, appare scosso dalle critiche che gli piovono addosso in questi giorni: «Sto scrivendo una lettera ai presidenti di Camera e Senato. Illustrerò le mie ragioni, il senso e il valore che assegno alla pena, al carcere... Ma di questo non voglio parlare. Non ora. Per una questione di rispetto verso tutti».
Il primo a protestare per la sua elezione è stato Carlo Giovanardi dell’Udc. Poi Mariella Magi, la moglie di Fausto Dionisi, l’agente di polizia ucciso a Firenze nel 1978 durante l’azione di un commando di Prima Linea che voleva liberare alcuni compagni dal carcere delle Murate. Di quell’operazione faceva parte anche D’Elia, poi condannato a 25 anni di reclusione per concorso in omicidio: ne sconta 12, dal ’79 al ’91. Nell’86 si iscrive al partito radicale assieme ad altri trenta dissociati dal terrorismo detenuti a Rebibbia. «Le Br dichiarino il tutti a casa - dice al Corriere in quel periodo -. Il carcere mi ha fatto pensare: ho capito che eravamo spinti da una pulsione di morte».
Nell’87 partecipa al primo congresso del partito grazie a un permesso premio e diventa cosegretario dei radicali. Anni dopo, nel ’94, fonda a Bruxelles «Nessuno tocchi Caino», associazione per l’abolizione della pena di morte nel mondo. Tra i presidenti onorari Emma Bonino, Furio Colombo, Francesco Rutelli ed Elie Wiesel. «Il mio angelo ispiratore è stata mia moglie, già deputata radicale e pacifista», racconta all’epoca. E la compagna di D’Elia è la scrittrice Maria Teresa Di Lascia, premio Strega nel ’95 per Passaggio in ombra , morta per tumore, a 40 anni, dieci mesi prima della pubblicazione del libro. Sul palco, a ricevere il premio, sale Sergio. E i giornali titolano: «E un ex terrorista ritira lo Strega». D’Elia non gradisce: «Mi dispiace per Maria Teresa, che aveva grande senso della giustizia. Diceva: il colpevole, se davvero è colpevole, va condannato. Mai però porre il marchio di infamia perpetua sul reo».
Non la pensa così, forse, Mariella Magi, che oggi contesta la sua elezione a deputato: «Non credevo alle mie orecchie quando me l’hanno detto. Sono umiliata e disperata». Suo marito Fausto, quando fu ucciso, aveva 23 anni. Lei 22. La loro figlia, Jessica, due anni e mezzo. «La felicità della mia famiglia venne cancellata quel giorno. Finché D’Elia ha lavorato per la sua associazione non mi sono mai sentita offesa. Ma questo è troppo, è una roba scioccante. Protesterò con tutte le mie forze».
Sempre coerenti, bravi :D
NeroCupo
Per me la polizia poteva anche prendersela comoda, in questo caso :D
Doveva già essere espulso x numerosi reati ma l'estradizione è impossibile in quanto apolide e di lui il governo algerino non ne vuole sapere
Cosa direbbero i sinistri? Poverino, è una brava risorsa in crisi temporanea :D :muro:
NeroCupo
beh se è apolide, il governo algerino non ne vuole sapere... nessuno lo cercherà. . . . . .
per quanto mi riguarda penso che chi è stato condannato per qualcosa non dovrebbe neanche vederlo in cartolina il parlamento...
comunque c'è da dire che almeno il tizio in questione la sua condanna (benché ridotta) se l'è fatta, non si è creato leggi ad hoc per non essere indagato/condannato/processato :asd:
ilratman
22-08-2008, 09:40
che c'è da difendere?
ha commesso un reato ed è stato arrestato.
c'è da sperare che non esca tra un paio di giorni, più che altro :muro:
al limite si candida.
Quoto! I sinistri direbbero che va punito in quanto criminale, non in quanto algerino!
Così però fai il giustizialista e non va bene si questi tempi! :D
Chevelle
22-08-2008, 09:41
Potevano finire con un buco nello stomaco i bagnanti...
NeroCupo
22-08-2008, 09:44
Potevano finire con un buco nello stomaco i bagnanti...Purtroppo è vero...
NeroCupo
PS & OT: LUVI, svuota i PM :D
NeroCupo
22-08-2008, 09:47
Comunque io sono stufo ed arcistufo di tenere in casa (leggasi italia) tutta questa spazzatura :muro:
Non li rivogliono?
Alè, abbandonati su un'isoletta deserta con il minimo per sopravvivere come fecero per i detenuti deportati in Australia nei secoli scorsi :mad:
NeroCupo
Black Dawn
22-08-2008, 09:49
Per me la polizia poteva anche prendersela comoda, in questo caso :D
*
Comunque io sono stufo ed arcistufo di tenere in casa (leggasi italia) tutta questa spazzatura :muro:
Non li rivogliono?
Alè, abbandonati su un'isoletta deserta con il minimo per sopravvivere come fecero per i detenuti deportati in Australia nei secoli scorsi :mad:
NeroCupo
Per me sarebbe sufficiente metterli in galera per il GIUSTO TEMPO e lavorando per mantenersi... e mi riferisco a qualsiasi criminale, italiano o straniero che sia!
Ma sembra che nel nostro stato questa cosa non sia possibile... :doh:
NeroCupo
22-08-2008, 09:59
Per me sarebbe sufficiente metterli in galera per il GIUSTO TEMPO e lavorando per mantenersi... e mi riferisco a qualsiasi criminale, italiano o straniero che sia!
Ma sembra che nel nostro stato questa cosa non sia possibile... :doh:Purtoppo qui in italia sembra che vadano alla grande associazioni quali "nessuno tocchi Caino" e simili (gestite ed organizzate da ex detenuti, familiari & simpatizzanti, chissà perchè?). E ad Abele? A nessuno importa 'na cippa?
Una giustizia "giusta" è purtroppo un'utopia qui... :muro:
NeroCupo
kaysersoze
22-08-2008, 10:21
i sinistri non difendono i criminali.. dei destri invece non si può dire lo stesso...
questo signore deve stare mmoooolto tempo in galera.
Appunto, forse nerocupo fa confusione con i berluscaboys..... :D :D
nomeutente
22-08-2008, 10:25
Cosa direbbero i sinistri? Poverino, è una brava risorsa in crisi temporanea :D :muro:
NeroCupo
Poveri, perchè tenere chiusi i clandestini? Liberiamoli :D
:D :muro:
NeroCupo
L'equazione che chi è contro il reato di clandestinità o in generale contro le condizioni dei cpt è uno che difende i rapitori di bambini esiste solo nella tua testa.
NeroCupo
22-08-2008, 10:26
Appunto, forse nerocupo fa confusione con i berluscaboys..... :D :DMa anche no :D
Mai sentito parlare dei centri sociali e di quello che combinano? :D
Mai letto il mi post poco sopra che parla del buon 'elia? :D
Mai sentito il TUO mastellone parlare ai carcerati?
Mai pensato a quello che diceva il buon rutelli sul fatto che sarà il sindaco dei ROM prima di essere defenestrato? :D
Ponzateci prima di postare, che avete 827364826738472346 scheletri nell'armadio, e sapete solo sparare stupidaggini sull'altezza delle persone :p :D
NeroCupo
NeroCupo
22-08-2008, 10:27
L'equazione che chi è contro il reato di clandestinità o in generale contro le condizioni dei cpt è uno che difende i rapitori di bambini esiste solo nella tua testa.Per me chi è clandestino come tale deve essere trattato, e a questo punto o deve stare dietro le sbarre o in un cpt.
Come succede in altri paese civili.
Il problema nasce quando si cerca di avere voti da tutti, anche da chi è appena arrivato in italia cercando di ingrazierseli.
NeroCupo
.....
Il problema nasce quando si cerca di avere voti da tutti, anche da chi è appena arrivato in italia cercando di ingrazierseli.
NeroCupo
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
senti qua che perla.. :rotfl: :rotfl:
da quando hanno diritto di voto?
spari frasi a casaccio.. confusione totale nella testa :rotfl: :rotfl:
Doraneko
22-08-2008, 10:34
Per me sarebbe sufficiente metterli in galera per il GIUSTO TEMPO e lavorando per mantenersi... e mi riferisco a qualsiasi criminale, italiano o straniero che sia!
Ma sembra che nel nostro stato questa cosa non sia possibile... :doh:
E' sufficiente metterli in galera senza cibo e dopo 2 mesi si va a controllare.
Imprigionamenti brevi,zero affollamento delle carceri,risultati efficaci.
(si si,lo so :rolleyes: :muro: :doh: e altri)
NeroCupo
22-08-2008, 10:35
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
senti qua che perla.. :rotfl: :rotfl:
da quando hanno diritto di voto?
spari frasi a casaccio.. confusione totale nella testa :rotfl: :rotfl:Non subito, ma dopo aver avuto la cittadinanza. Do you know?
NeroCupo
PS: La confusione nella testa eventualmente ce l'ha chi non è riuscito ad arrivare a questo fatto da solo. PUNTO.
beach_man
22-08-2008, 10:39
Non subito, ma dopo aver avuto la cittadinanza.
Permettimi di correggerti.....non dopo aver avuto la cittadinanza, ma dopo essere stati assorbiti dal giro mafioso. :)
Feric Jaggar
22-08-2008, 10:44
Appunto, forse nerocupo fa confusione con i berluscaboys..... :D :D
Ingrati. State sempre a lanciare frecciate contro un pover'uomo, che con una telefonata ha evitato un bagno di sangue :sofico:
nomeutente
22-08-2008, 10:44
Per me chi è clandestino come tale deve essere trattato, e a questo punto o deve stare dietro le sbarre o in un cpt.
Come succede in altri paese civili.
Prendo atto della tua opinione, ma ciò non sposta di una virgola i termini del problema: chi non la pensa come te non deve essere per forza un estimatore dei criminali.
Ci sono molti motivi per essere favorevoli ad una politica diversa.
Anche sul piano della sicurezza, ho già argomentato n volte sul fatto che la condizione di clandestinità causa un aumento della tendenza al crimine e quindi non risolve il problema ma lo aggrava. Poi si può anche decidere che ragionare su questi fenomeni controintuitivi sia una perdita di tempo e che sia meglio accusare chi non la pensa come te di amare il crimine.
Come no? Io lascio la porta aperta, i soldi bene in vista e metto un cartello "entrate, servitevi e se non è troppo disturbo prendetemi anche a botte".
Il problema nasce quando si cerca di avere voti da tutti, anche da chi è appena arrivato in italia cercando di ingrazierseli.
NeroCupo
I clandestini non votano, mentre gli immigrati che hanno ottenuto la cittadinanza hanno una distribuzione elettorale molto simile a quella italiana.
Quindi?
kaysersoze
22-08-2008, 10:47
Ma anche no :D
Mai sentito parlare dei centri sociali e di quello che combinano? :D
Mai letto il mi post poco sopra che parla del buon 'elia? :D
Mai sentito il TUO mastellone parlare ai carcerati?
Mai pensato a quello che diceva il buon rutelli sul fatto che sarà il sindaco dei ROM prima di essere defenestrato? :D
Ponzateci prima di postare, che avete 827364826738472346 scheletri nell'armadio, e sapete solo sparare stupidaggini sull'altezza delle persone :p :D
NeroCupo
Senti ma che fai parli ed argomenti solo attraverso slogan???
I centri socilai con il topic non c'entrano un caxxo
D'elia nemmeno, e se è stato in parlamento non certo con il mio voto o con il mio beneplacido
Mastellone è più propabile che sia vicino a t che a me!!!
Rutelli sindaco dei ROM ce lo vedrei bene, e la cosa come dicono a roma me rimbalza!!!:D :D
Ti assicuro che sto ponzando tanto ma proprio tanto che......SPROOOOTTTTTTTTTTT, ecco lo sapevo.....:D :D :D :D :D
komplotto2
22-08-2008, 11:09
Non giustifico il suo operato pero' io chiuderei un occhio visto che e' straniero. Sicuramente non conosce le usanze del nostro Paese e magari non ha compiuto quel gesto con cattive intenzioni. :)
nomeutente
22-08-2008, 11:27
Non giustifico il suo operato pero' io chiuderei un occhio visto che e' straniero. Sicuramente non conosce le usanze del nostro Paese e magari non ha compiuto quel gesto con cattive intenzioni. :)
Dai tuoi interventi e da un paio di altre cose desumo che non sei su questo forum con intenzioni serie. Bannato.
Dante_Cruciani
22-08-2008, 12:07
Urban Legend....:D
85francy85
22-08-2008, 12:14
Quoto! I sinistri direbbero che va punito in quanto criminale, non in quanto algerino!
in quanto criminale va punito, e POI (o prima se ci sono sufficienti sicurezze che sconti la pena) in quanto criminale ALGERINO e non ITALIANO o europeo spedito nel suo paese possibilmente a carico della sua famiglia.
ilprincipe78
22-08-2008, 12:29
Secondo me andrebbero espulsi oltre che i criminali come questo algerino, anche gli italiani che hanno idee xenofobe e razziste e toglierei il diritto di voto agli ignoranti...
che rottura di palle la strumentalizzazione delle notizie per degenerare nel solito tifo da stadio dx vs. sx :rolleyes:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
senti qua che perla.. :rotfl: :rotfl:
da quando hanno diritto di voto?
spari frasi a casaccio.. confusione totale nella testa :rotfl: :rotfl:
ma è sempre questo la tipologia dei tuoi interventi?
Non sei mai in grado di argomentare.
E smettila di spammare
:mad:
dantes76
22-08-2008, 12:53
Già che ci siamo, una bella foto del nostro 'eroe' :D
http://static.blogo.it/06blog/AlgerinoarrestatoadOstia.jpg
Azz... Due minuti che ho postato e ancora nessun sinistro a difenderlo... Tutti in ferie? :D
NeroCupo
non ti preoccupare ci pensera' il legislatore a difenerlo.. e' un criminale, quindi avra' tutta la difesa che la legge permetta...
non ti preoccupare ci pensera' il legislatore a difenerlo.. e' un criminale, quindi avra' tutta la difesa che la legge permetta...
con le leggi italiane qualche mese ed è fuori di nuovo !
dantes76
22-08-2008, 12:56
Non subito, ma dopo aver avuto la cittadinanza. Do you know?
NeroCupo
PS: La confusione nella testa eventualmente ce l'ha chi non è riuscito ad arrivare a questo fatto da solo. PUNTO.
anche graziare reati...
Il sequestro di persona, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 605 del Codice Penale che recita:
« Chiunque priva taluno della libertà personale è punito con la reclusione da sei mesi a otto anni.
da wiki
dantes76
22-08-2008, 12:57
con le leggi italiane qualche mese ed è fuori di nuovo !
strano mi sembrava che se fosse stato arrestato da uno dei 3000 militari, sarebbe restato in carcere...
Senza Fili
22-08-2008, 13:00
Purtoppo qui in italia sembra che vadano alla grande associazioni quali "nessuno tocchi Caino" e simili (gestite ed organizzate da ex detenuti, familiari & simpatizzanti, chissà perchè?). E ad Abele? A nessuno importa 'na cippa?
Una giustizia "giusta" è purtroppo un'utopia qui... :muro:
NeroCupo
Ma Abele non lo doveva proteggere la destra, che ha fatto tanti proclami in termini di sicurezza, tutti disattesi?
I frutti dove sono finiti, per caso assieme al poliziotto di quartiere? :asd:
dantes76
22-08-2008, 13:01
Poveri, perchè tenere chiusi i clandestini? Liberiamoli :D
:D :muro:
NeroCupo
non ci stanno piu'... altre scuse?
come un ministro leghista che firma un indulto..
nomeutente
22-08-2008, 13:36
E smettila di spammare
:mad:
Se uno spamma lo determina lo staff e non tu.
E sei anche invitato a editare la sign in modo da evitare riferimenti polemici.
ClauDeus
22-08-2008, 14:20
Non subito, ma dopo aver avuto la cittadinanza. Do you know?
NeroCupo
PS: La confusione nella testa eventualmente ce l'ha chi non è riuscito ad arrivare a questo fatto da solo. PUNTO.
Ma "punto" cosa?
Hai idea di come funziona la legge sull'immigrazione?
Se uno è clandestino e senza documenti, viene fermato per l'identificazione e trattenuto nei cpt. Qui si verificano 2 casi: se si verifica che lo straniero è già stato in Italia, viene espulso (o ri-espulso). - che non ci siano i mezzi, leggasi soldi, per farlo è un altro discorso -.
Altrimenti, ed è la magioranza dei casi, si tratta di primi arrivi, i quali chiedono asilo politico. La richiesta di asilo viene inoltrata alle commissioni territoriali dell'UNHCR (che è un ente sovranazionale): in più dell'80% dei casi l'asilo viene negato. In alcuni casi viene concesso un permesso per "protezione sussidiaria", che implica l'accertamento del fatto che momentaneamente lo straniero non può essere rimpatriato in quanto a rischio.
La cittadinanza si può chiedere dopo 10 anni di residenza in Italia, e servono altri 3/4 anni per ottenerla.
Quindi 14 anni.
In 14 anni fanno a tempo ad assimilare tutta la monnezza mediatica che ci propongono, stai tranquillo. Tra l'altro, fidati che il 90% degli stranieri della politica gliene sbatte meno di zero. Pensano a mangiare e vivere decentemente, cosa che molti non potevano permettersi in patria.
Per esperienza mia, quel 10% restante è equamente diviso tra sx e dx (con i maghrebini tendenzialmente spostati a dx)
ma è sempre questo la tipologia dei tuoi interventi?
Non sei mai in grado di argomentare.
E smettila di spammare
:mad:
EDIT: edito non avevo visto l'intervento del mod..(non richiesto da me)
PS1:il tuo commento al tema qual è? mi è sfuggito
PS2: non sai neanche il significato della parola spammare.. :asd: :asd:
ti aiuto io
http://it.wikipedia.org/wiki/Spam
Novità sulla vicenda? Si è scoperto qualcosa di più?
Novità sulla signature?
LuVi
è vero che buona parte degli immigrati in Italia delinque, proveniendo dalle fasce economicamente e culturalmente + basse già nei loro paesi. ma pensate che Nerocupo avrebbe parlato di un rapimento ad opera di un italiano con altrettanto fervore?
NeroCupo
25-08-2008, 16:10
è vero che buona parte degli immigrati in Italia delinque, proveniendo dalle fasce economicamente e culturalmente + basse già nei loro paesi. ma pensate che Nerocupo avrebbe parlato di un rapimento ad opera di un italiano con altrettanto fervore?Guarda la prima parte di quello che hai detto.
Il mio punto di vista è che qui in italia ci sono già troppi criminali.
Perchè importarne altri?
E chi vuole che rimangano qui se li tenga allora nel priprio giardino. Nel mio non ce li voglio: o lavorano regolarmente e si adattano alle regole della casa, altrimenti raus!
NeroCupo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.