PDA

View Full Version : codec

andriy
22-08-2008, 01:01
ragazzi vorrei sapere da voi che bisogna fare per installare i codec sul computer,io ho scaricato i codec di quick time alternative per leggere i file 3gp e l'ho installati,ma non riesco ad aprirli ugualmente,i codec me li ha installati infatti se vado su programmi trovo la cartella quick time,ma non mi ha installato nessun lettore per leggerli,perciò come cavolo si fa ad aprirli???

bosstury
22-08-2008, 02:30
ragazzi vorrei sapere da voi che bisogna fare per installare i codec sul computer,io ho scaricato i codec di quick time alternative per leggere i file 3gp e l'ho installati,ma non riesco ad aprirli ugualmente,i codec me li ha installati infatti se vado su programmi trovo la cartella quick time,ma non mi ha installato nessun lettore per leggerli,perciò come cavolo si fa ad aprirli???

devi installare il pachetto k-lite codec pack 4.1.7
vedrai che cosi li leggi, clikkando sopra il file dolamente fara tutto in automatico :)

andriy
22-08-2008, 12:22
devi installare il pachetto k-lite codec pack 4.1.7
vedrai che cosi li leggi, clikkando sopra il file dolamente fara tutto in automatico :)

ma con quale programma li leggerà?perchè io ho solo vlc e media player classic,gia una volta avevo scaricato un mega pacco di codec ma non mi cambiava niente comunque:muro:

SeThCoHeN
22-08-2008, 17:50
all'interno del K-lite coodec pack c'è Media Player Classic, disinstalla la tua versione e lascia la spunta su quella inclusa nel pack durante l'installazione, probabilmente è anche più aggiornata