maxxxl
21-08-2008, 23:40
ho il portatile indicato in oggetto, che come da configurazione base non ha il wireless integrato, per casualità ho scoperto che ha uno slot mini-pci, quindi ho provato ad inserire una card mini-pci wireless presa da un altro modello di hp ma qualdo accendo mi compare una scritta al centro dello schermo che dice "rilevata scheda di rete wireless, sistema bloccato rimuoverla e riavviare", pensando fosse un problema della card ho aperto il mio router zyxel 660-61HW ed ho rimosso la card wireless mini-pci e messa nel mio Hp ma la cosa si ripete, stessa scritta con sistema bloccato senza possibilità di accesso al bios.
come mai? secondo voi come risolvere il problema?
grazie
PS
ho appena fatto l'aggiornamento del bios ma le cose non cambiano, però mi correggo su quanto scritto sopra in quanto nel bios ti fa entrare quel messaggio di blocco compare subito prima di accedere al HD per il caricamento del OS.
come mai? secondo voi come risolvere il problema?
grazie
PS
ho appena fatto l'aggiornamento del bios ma le cose non cambiano, però mi correggo su quanto scritto sopra in quanto nel bios ti fa entrare quel messaggio di blocco compare subito prima di accedere al HD per il caricamento del OS.