View Full Version : strani scherzi con il riavvio e l'arresto di sistema
ciao ragazzi ho un problema con vista ultimate 64b .........quando arresto il sistema o lo riavvio mi succede che il sistema operativo si chiude ma ha livello hardware il computer rimane acceso:doh: (specificando che non si riavvia quando tento il riavvio)
a qualcuno e gia successo?come avete risolto?
ciao ragazzi ho un problema con vista ultimate 64b .........quando arresto il sistema o lo riavvio mi succede che il sistema operativo si chiude ma ha livello hardware il computer rimane acceso:doh: (specificando che non si riavvia quando tento il riavvio)
a qualcuno e gia successo?come avete risolto?
non è che lo mandi in sospensione? :D
prova a lasciare il mouse sul tasto, dovrebbe apparire "chiude tutti i programmi aperti, arresta windows e spegne il computer"
no non è una sospensione,ho verificato è proprio un arresta sistema
altre idee please
è capitato pure a me vedi qui se questa soluzione ti và bene a mè ha funzionato.
ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1802365
ascolta ho associato al pulsante dellaccensione della macchina l'impostazione del arresto di sistema ,ma anche quando lo schiaccio e va in arresto mi succede lo stesso problema......tra parentesi sta cosa non succede sempre 1 volta su 5 la macchina si spegne correttamente
non è che magari è un bug e c'è qualche patch da installare
ascolta ho associato al pulsante dellaccensione della macchina l'impostazione del arresto di sistema ,ma anche quando lo schiaccio e va in arresto mi succede lo stesso problema......tra parentesi sta cosa non succede sempre 1 volta su 5 la macchina si spegne correttamente
non è che magari è un bug e c'è qualche patch da installare ?
Installato i vari aggiornamenti e il sp1?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.