Pinturicchio10
21-08-2008, 22:09
Ciao ragazzi innanzitutto mi presento, mi chiamo Antonio, ho 20 anni e sono di roma, sono un appassionatissimo di pc , console e cellulari, e su consiglio di un utente del forum LUKA ho deciso anche io di iscrivermi.. e di mettere in vendita il mio primo oggetto, dico soltanto che non credo che questo sia un sito di aste, assolutamente , percui cerchero di essere il piu preciso possibile e il piu corretto..
Veniamo a noi..
come da titolo vendo Geforce 8800 gts 320MB GDDR3 praticamente nuova, con fattura di acquisto (180 euro) presso un noto negozio di pc di Roma
é nuova con dissi originale, mai overcloccata..
Una bestia veramente..
La vendo a 95 Euro comprese le spese di spedizione in tutta italia isole comprese con Pacco Celere 3
Come metodo di pagamento preferisco o ricarica postepay o senno anche Bonifico Bancario..
per qualsiasi cosa non esitate a chiedere alla mia email.. o con un PM
ovviamente sonjo disposto per la vostra e la mia tranquillita al rilascio di tutti i miei dati personali..
A presto...
Veniamo a noi..
come da titolo vendo Geforce 8800 gts 320MB GDDR3 praticamente nuova, con fattura di acquisto (180 euro) presso un noto negozio di pc di Roma
é nuova con dissi originale, mai overcloccata..
Una bestia veramente..
La vendo a 95 Euro comprese le spese di spedizione in tutta italia isole comprese con Pacco Celere 3
Come metodo di pagamento preferisco o ricarica postepay o senno anche Bonifico Bancario..
per qualsiasi cosa non esitate a chiedere alla mia email.. o con un PM
ovviamente sonjo disposto per la vostra e la mia tranquillita al rilascio di tutti i miei dati personali..
A presto...