View Full Version : Help problemone imac
Ragazzi tornato dalle vacanze ho trovato una bella sorpresina riacendendo il mio imac: una bella riga blu verticale.
Chiaramente non è + ingaranzia...cosa potrebbe essere?
il pannello? la vga? le ram?:mc: :help:
grazie in anticipo
Sti cavolo di pannelli TN dell'imac però, sono scarsi anche dal punto di vista della durata!
Sono veramente tanti che nell'ultimo anno hanno lamentato problemi come il tuo. Invece possessori di macbook e macbook pro nessuno a memoria. E in percentuale sono anche di più!
Boh, a me sembra un po' scandalosa la cosa...
a chi lo dici... quindi il prblema è il pannello:mc:
nessuno sa il costo???? :p :muro:
Sicuramente di più che metterci un monitor esterno davanti e spegnere quello principale! :sofico:
Ma siamo sicuri che sia il pannello e non un artefatto provocato da una scheda video che sta per andarsene? La riga c'è sempre? Anche appena lo accendi?
si dal bianco del caricamento quando c'è la melina a quando lo spengo!:mc:
Sì allora forse si tratta proprio di un problema del pannello.
stessa cosa che ha fatto a me pochi mesi fa, mi hanno sostituito il pannello lcd con uno nuovo e mi hanno consigliato di comprare il pacchetto applecare... si vede che questo è un difetto noto con incidenza alta. per il prezzo mi dissero qualcosa come "se ti ricapita fuori garanzia sono piu o meno 400 euro"... :muro:
prezzo ipotetico?
Non saprei dirti di preciso, non c'è un vero e proprio catalogo dei pezzi di ricambio per mac...comunque i 400 euro detti da cypol8 potrebbero essere una cifra attendibile.
maremma che prezzi pazzeschi:eek: :muro: :muro: :muro:
conviene sempre fare l'apple care magari prendendola a poco prezzo su ebay da un venditore con il 100% di positivi
Passato il primo anno di garanzia mi sa che l'apple care non si può più fare....altrimenti tutti la farebbero il giorno dopo che gli si guasta il mac :D!
eh mi sa...ci avevo pensato anche io :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.