PDA

View Full Version : [Viareggio+sped] SWITCH COMPONENT/AUDIO ATLONA NUOVO

Eddie666
21-08-2008, 20:57
Salve ragazzi; dato che ormai molti di voi (come me del resto) utilizzano un tv lcd come monitor forse possono essere interessati a questo oggettino: è uno Switch component video/audio, marca ATLONA, nuovo e ancora imballato, completo di tutto, compreso adattatore per la presa italiana. ottimo per collegare più dispositivi contemporaneamente, soprattutto le consolle di ultima generazione, quali PS3, Xbox X360 e WII, ma anche altre apparecchi quali lettori dvd, blu-ray, decoder satellitari, videoregistratori,ecc...direttamente ad un televisore HD oppure ad un sintoamplificatore (a sua volta collegato ad un TV HD), dato che lo stesso veicola anche l'audio, senza dover ogni volta scollegare e ricollegare i cavi, godendo nel frattempo di un altissima qualità.
ecco un pò di info tecniche:

Commuta 4 Ingressi Component Video (YPbPr), Audio Stereo Analogico e Digitale Coassiale con telecomando IR.

Questo Switcher offre 2 modi di operare: Potete sia usare il telecomando oppure selezionare manualmente gli ingressi usando i pulsanti frontali.

E' compatibile con tutti i formati HDTV: 480i, 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i, and 1080p.

L'audio potrà essere sia analogico che digitale coassiale, che supporta il suono multicanale.

Inputs & Outputs:

Inputs: 4 x Component Video (YPbPr), 4 x Stereo Audio inputs e 4 Coassiale Digitale.

Outputs: 1 x Component Video (YPbPr), 1 x Stereo Audio e 1 x Coassiale Digitale.

Features:

Commutazione tra quattro sorgenti Component Video

Accetta risoluzioni 480i, 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i e 1080p

Ingresso audio aggiuntivo per una semplice connessione ad un display o a un amplificatore Home Theater

Mantiene il video ad alta risoluzione senza perdite di qualità

Telecomando infrarossi incluso

Semplice da installare ed usare

La confezione coniene:

AT-CW-41 HDTV Switcher

Alimentatore 110/220VAC - 9VDC 200mA

Manuale

Telecomando IR

Adattatore presa italiana

http://www.atlona.com/4x1-ATLONA-COMPONENT-VIDEO-SWITCHER-WITH-DIGITAL-AND-ANALOG-AUDIO-p-17405.html

Prezzo: 50€ + ss

REGOLE:

- precedenza consegna a mano
- code max 24h
- pagamento tramite ricarica postepay

Eddie666
22-08-2008, 21:23
UP!

Eddie666
23-08-2008, 14:22
UP!

maurorandy
25-08-2008, 12:46
Salve ragazzi; dato che ormai molti di voi (come me del resto) utilizzano un tv lcd
La confezione coniene:

AT-CW-41 HDTV Switcher

Prezzo: 50€ + ss

REGOLE:

- precedenza consegna a mano
- code max 24h
- pagamento tramite ricarica postepay

salve,
puoi darmi le informazioni di contatto per acquistare il prodotto?
fai spedizioni in tutta italia?
grazie, a presto.

Eddie666
25-08-2008, 12:49
salve,
puoi darmi le informazioni di contatto per acquistare il prodotto?
fai spedizioni in tutta italia?
grazie, a presto.

Hai pvt :)

marco1474
25-08-2008, 17:14
Ciao bello, come va? Assurdo.....mi collego ormai raramente.....mi serviva uno switch component ed è uscita una tua vecchia discussione...poi leggo in firma e TADAAAAA :asd:
Senti, lo prendo io se non l'hai già venduto.

Mi fai sapere?

Ti do il mio numero in PVT visto che non mi collego spesso ormai, non ho tempo.

Grazie eddie

maurorandy
26-08-2008, 08:14
ciao,
scusa se sono sparito ma scrivevo dal lavoro... intoppo!

In effetti penso che lascio perdere per lo switch, ho riflettuto che dovrei sostituire anche l'amp per avere l'ingresso coassiale (il mio e' un analogico con canale dedicato 5.1 ingressi rca separati), inoltre se il cavo che ho non va devo mettere in conto un'altra spesa di circa 100 euro (considerata la distanza). Alla fine una spesa eccessiva che forse non mi darebbe il miglioramento sperato, rispetto alla configurazione attuale.

Considerati libero di procedere con altri.

Saluti, alla prossima
Maurizio

Eddie666
27-08-2008, 16:57
Switch venduto e spedito a marco1474; si può chiudere :)