View Full Version : Notizie di questa benedetta hd 4850 sapphire design???
netcrusher
21-08-2008, 19:34
Ma questa scheda dal design orrendo proprietario della Sapphire è già in vendita? come mai non se ne parla proprio per nulla? vabbè che esteticamente è un pò un aborto però mi chiedevo se la genialata della sapphire di spostare nei pressi delle uscite video la circuteria di alimentazione ha avuto l'effetto desiderato.........me sembra muy strano che nessuno l'abbia ancora recensita.......mah.....
.:Sephiroth:.
21-08-2008, 20:05
Ma questa scheda dal design orrendo proprietario della Sapphire è già in vendita? come mai non se ne parla proprio per nulla? vabbè che esteticamente è un pò un aborto però mi chiedevo se la genialata della sapphire di spostare nei pressi delle uscite video la circuteria di alimentazione ha avuto l'effetto desiderato.........me sembra muy strano che nessuno l'abbia ancora recensita.......mah.....
guarda ke la scheda è in vendita da parekkio tempo!
qui trovi la recensione di hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1991/ati-radeon-hd-4850-un-rilancio-che-convince_index.html
qui invece trovi il thread ufficiale della scheda sul forum di hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767433
inoltre ke ti frega del design, la devi mettere nel case mica sul scrivania :D
e poi nn è cosi malvagio :\
ps: certo ke nn hai cercato per niente, una scheda cosi "ricercata" e nn ne hai trovato nulla? bastava cercare un pochetto...
netcrusher
21-08-2008, 20:27
guarda ke la scheda è in vendita da parekkio tempo!
qui trovi la recensione di hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1991/ati-radeon-hd-4850-un-rilancio-che-convince_index.html
qui invece trovi il thread ufficiale della scheda sul forum di hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767433
inoltre ke ti frega del design, la devi mettere nel case mica sul scrivania :D
e poi nn è cosi malvagio :\
ps: certo ke nn hai cercato per niente, una scheda cosi "ricercata" e nn ne hai trovato nulla? bastava cercare un pochetto...
Caro Sephiroth forse non ci siamo capiti io mi riferisco a questa sapphire non a quella reference che naturalmente so che è uscita da un bel pò ormai!
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/design-non-reference-per-radeon-hd-4850-di-sapphire_26096.html
chiaro adesso???? parlo della nuova scheda della sapphire con design no reference con pcb proprietario, hanno cambiato un bel pò la scheda e mi pare strano che essendo in vendita dal 14 agosto nessunio se n'è accorto!
Caro Sephiroth forse non ci siamo capiti io mi riferisco a questa sapphire non a quella reference che naturalmente so che è uscita da un bel pò ormai!
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/design-non-reference-per-radeon-hd-4850-di-sapphire_26096.html
chiaro adesso???? parlo della nuova scheda della sapphire con design no reference con pcb proprietario, hanno cambiato un bel pò la scheda e mi pare strano che essendo in vendita dal 14 agosto nessunio se n'è accorto!
Design?? che pezzo di ferro fetente.... Spero ci sia lo sconto
x me nn è brutta..anzi è carina, diversa
assomaglia un pò alla toxic, ma poi bisogna vedere se scalda o no
michelgaetano
22-08-2008, 02:07
COmunque è in giro già da un po', almeno 10 giorni o più negli shop.
A guardare le immagini, la ventola non sembra regolabile, ma dovrebbe assicurare prestazioni (in termini di temperature) sicuramente migliori del dissi reference.
mi iscrivo, che sto cercando una scheda sulle prestazioni della 4850 ma piu silenziosa
io la vedo nei negozi, sui 135, ma aspetto news riguardo la silenziosità
@michelgaetano: la toxic che tu sappia è regolabile sicuro? sai se è più silenziosa della standard o va solo di più?
ci sono dissi consigliabili al 100% come silenziosi ed efficienti altrimenti da mettere di persona, anche rischiando di invalidare la garanzia :mc: (ma se ne accorgono?) magari che buttano l'aria all'esterno?
anche rischiando di invalidare la garanzia (ma se ne accorgono?)
Se nel sostituire il dissi ci metti un'attenzione da chirurgo no... basta che se la mandi in rma ci rimetti il suo originale con la stessa cura.
la toxic credo abbia il vf900cu della zalman giusto?
sì esatto ha quello
io sto pensando di prendermela standard e metterci un Accelero S1
sì esatto ha quello
attento mi sembra che l'accellero è compatibile solo se rev 2
sì esatto ha quello
per 15-20 euro di differenza prendo la toxic che ha già il dissi buono, un minimo di overclock e sicuramente di media sono più fortunate delle stock
per 15-20 euro di differenza prendo la toxic che ha già il dissi buono, un minimo di overclock e sicuramente di media sono più fortunate delle stock
ok;)
netcrusher
25-08-2008, 15:05
Mi girano proprio le balle, è uscita oramai da più di 10 giorni e nessuno se ne frega di recensirla eppure mi sembra una scheda interessante visto che il pcb è stato completamente rivisto dalla sapphire...........ma hardwareupgrade non la recensisce? uffaa............questa versione costa pure meno della reference però se non ti dice nessuno come và chi si espone a comprarla? Io no!!!!!
sempre più prossimo alla versione Toxic.........
p.s.
ma le versioni della force3d con quel superdissipatore twin turbo o come diavolo si chiama e la versione della His iceQ4 quando escono????????
maledetti!!!!
ddaniele
25-08-2008, 15:18
Scusate...ma questa versione è piu corta dei normali 23 cm?
Scusate...ma questa versione è piu corta dei normali 23 cm?
NO!;)
netcrusher
28-08-2008, 15:00
il mio è un appello oramai più che disperato.....sigh:cry:
vi prego sommi recensori di hardwareupgrade potete recensire questa benedetta scheda perchè vorrei comprarla però farlo così a scatola chiusa non mi va proprio.......vi prego sto impazzendo!!! In rete non c'è una notizia recente....niente di niente........aiutatemi......!!!!!:muro:
aquila noctis
08-04-2009, 13:19
Da quello che ho letto in giro, la S. design è un pò meglio, dissipa meglio della Toxic e è un pò più cicciotta!
Io prenderò questa a breve.
Lo so, il 3d è obsoleto -.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.