View Full Version : [BG + sped] CERCO 8800GT DDR3
Salve ragazzi cerco una scheda nvidia 8800 gt ddr3 preferibilmente usata poco..
accetto spedizione e vorrei che mi mandiate le caratteristiche della vostra.
ricordo che nuova si trova a circa 120-130€ quindi non sparate troppo!!!:rolleyes:..
fatemi sapere ciauz!!!!:D
uuuuuuuuppppppppo!!!!
non ho particolari esigenze di raffreddamento o potenza.....
Chicco85
23-08-2008, 11:38
Una 8800 GTS 512 non ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800860
Salve ragazzi cerco una scheda nvidia 8800 gt ddr3 preferibilmente usata poco..
accetto spedizione e vorrei che mi mandiate le caratteristiche della vostra.
ricordo che nuova si trova a circa 120-130€ quindi non sparate troppo!!!:rolleyes:..
fatemi sapere ciauz!!!!:D
ciao io vendo questo modello di 8800gt:
http://www.nexths.it/scheda_prodotto/image/big/gv-nx88t512h-b.gif
il prezzo + basso online per questa scheda video è di 139euro(come potrai vedere su trovaprezzi) con un prezzo di regolamento di 115euro
che per 2 schede farebbe 230+s.s.
io ne vendo 2 per un bel SLI al prezzo di 200euro + s.s
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gt+gigabyte+512mb+&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
oppure 1 a 100+s.s
le schede sono state fatturate il 27/11/2007 in uno shop italiano ed usate pochissimo
ho tutto il bundle come se fosse stata aperta oggi
scatola
driver
gioco
convetitori dvi
zagor977
23-08-2008, 14:16
Ciao, io avrei una XFX 8800GT XXX core 670mhz mem 1940 mhz comprata 2 mesi fa presso noto e-shop delle marche, ovviamente completa di ricevuta di acquisto, scatola e tutto il bundle. 100 euro + s.s.
Una 8800 GTS 512 non ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800860
no grazie lo stesso ma la gts costa + e rende -..grazie cmq:)
ciao io vendo questo modello di 8800gt:
http://www.nexths.it/scheda_prodotto/image/big/gv-nx88t512h-b.gif
il prezzo + basso online per questa scheda video è di 139euro(come potrai vedere su trovaprezzi) con un prezzo di regolamento di 115euro
che per 2 schede farebbe 230+s.s.
io ne vendo 2 per un bel SLI al prezzo di 200euro + s.s
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gt+gigabyte+512mb+&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
oppure 1 a 100+s.s
le schede sono state fatturate il 27/11/2007 in uno shop italiano ed usate pochissimo
ho tutto il bundle come se fosse stata aperta oggi
scatola
driver
gioco
convetitori dvi
Ciao, io avrei una XFX 8800GT XXX core 670mhz mem 1940 mhz comprata 2 mesi fa presso noto e-shop delle marche, ovviamente completa di ricevuta di acquisto, scatola e tutto il bundle. 100 euro + s.s.
beh son interessato ad entrambe le proposte e in shop on-line si trovano intorno sempre giustamente ai 135..quindi anche se usate poco ne cercavo una intorno ai 90 spese incluse, visto che sono di seconda mano almeno un 50€ circa, contando le spese sped,di differenza sul prezzo(che sarebbe un onesto 37% in meno), ci vorrebbe...cmq sono interessato:)
no grazie lo stesso ma la gts costa + e rende -..grazie cmq:)
beh son interessato ad entrambe le proposte e in shop on-line si trovano intorno sempre giustamente ai 135..quindi anche se usate poco ne cercavo una intorno ai 90 spese incluse, visto che sono di seconda mano almeno un 50€ circa, contando le spese sped,di differenza sul prezzo(che sarebbe un onesto 37% in meno), ci vorrebbe...cmq sono interessato:)
sono già sotto il prezzo di regolamento che sarebbe di 115euro per una singola scheda...:cry:
il max che posso fare per venirti incontro è farti 200euro per lo sli e pagare a mie spese gli 11.85 per la spedizione e l'assicurazione sul pacco....
le mie schede hanno 8 mesi di vita ma sono immacolate e se mi agganci su msn te le faccio pure vedere via cam...sono perfette sembrano uscite dal negozio ;)
p.s.
sono state usate pochissimo altro che usura :asd: costate 472euro :muro:
pps
se non fosse che devo farmi un weekend di vacanza me le terrei :cry:
sono già sotto il prezzo di regolamento che sarebbe di 115euro per una singola scheda...:cry:
il max che posso fare per venirti incontro è farti 200euro per lo sli e pagare a mie spese gli 11.85 per la spedizione e l'assicurazione sul pacco....
le mie schede hanno 8 mesi di vita ma sono immacolate e se mi agganci su msn te le faccio pure vedere via cam...sono perfette sembrano uscite dal negozio ;)
p.s.
sono state usate pochissimo altro che usura :asd: costate 472euro :muro:
pps
se non fosse che devo farmi un weekend di vacanza me le terrei :cry:
ah si guarda non preooccuparti mi fido del fatto che siano usate poco:) ...però cmq nuove vengono sui 135..ah me ne interessa solo una...e al max posso prenderle a 95 spese incluse...
grazieeeee mille fammi sapere
ah si guarda non preooccuparti mi fido del fatto che siano usate poco:) ...però cmq nuove vengono sui 135..ah me ne interessa solo una...e al max posso prenderle a 95 spese incluse...
grazieeeee mille fammi sapere
guarda che nel forum tutti vendono da regolamento al prezzo + basso on line meno l'iva...
il che porta 139/1.2= 115.85euro
100euro è un prezzo molto + basso rispetto il prezzo di vendita da regolamento...(senza considerare che se compri nei negozi online spesso le spedizioni in assicurata te le fanno pagare 15euro...)
200euro spedite è solo su 2 gpu...
cioè su 2 posso ammortizzare la perdita di 12euro di spedizione ed assicurazione ma su una scheda assolutamente no...
in quel modo 95-12=83euro per quella cifra me le tengo e quella rara volta che gioco mi diverto alla grande :D
una sola scheda viene 100+9.10 (s.s in j+3)+ 2.75 (assicurazione) = 112euro
al max posso farti 110 spedita levandoti altri 2 euro
guarda che nel forum tutti vendono da regolamento al prezzo + basso on line meno l'iva...
il che porta 139/1.2= 115.85euro
100euro è un prezzo molto + basso rispetto il prezzo di vendita da regolamento...(senza considerare che se compri nei negozi online spesso le spedizioni in assicurata te le fanno pagare 15euro...)
200euro spedite è solo su 2 gpu...
cioè su 2 posso ammortizzare la perdita di 12euro di spedizione ed assicurazione ma su una scheda assolutamente no...
in quel modo 95-12=83euro per quella cifra me le tengo e quella rara volta che gioco mi diverto alla grande :D
una sola scheda viene 100+9.10 (s.s in j+3)+ 2.75 (assicurazione) = 112euro
al max posso farti 110 spedita levandoti altri 2 euro
si ho capito in matematica me la cavo ma i prezzi on-line da cui togli l'iva anche se i più bassi son cmq prezzi del nuovo non dell'usato e sta il fatto che è di seconda mano e anche se quasi nuova un 35% in meno sul prezzo si fa...scusa dal tuo ragionamento anche se ho una scheda video da 4 anni posso venderla al prezzo del nuovo meno l'iva...tanto lo dice il forum....il forum potrebbe dire di vender le cose gratis ma non è che allora tutti lo facciamo...
non voglio metter in discussione niente però uno valuta le cose...
oh amici come prima ne!!!!:)
dario fgx
25-08-2008, 09:36
ciao
ti interessa la 8800ultra?
Maverik_91
25-08-2008, 10:37
XFX 8800GT Alpha Dog Edition 512mb di ram
frequenze maggiorate 120€ spedita
mandami mp se interessato
ciao
ti interessa la 8800ultra?
+ che il fatto che sia ultra o no mi interessa il prezzo...
ripeto non ho esigenze di potenza....
XFX 8800GT Alpha Dog Edition 512mb di ram
frequenze maggiorate 120€ spedita
mandami mp se interessato
leggete i post...ne cerco una sui 90 spedita...max 95 spedita..xk originali diciamo "normali" vengono in media sui 135...grazie cmq....:)
dario fgx
25-08-2008, 13:34
leggete i post...ne cerco una sui 90 spedita...max 95 spedita..xk originali diciamo "normali" vengono in media sui 135...grazie cmq....:)
ok allora non posso darla via...
cmq devi sapere che il prezzo si calcola togliendo il 20% di iva dal prezzo più basso presente in rete
devi considerare che un j+3 assicurato costa ben 12euro quindi per quella cifra devi accontentarti di una 3850/3870/9600gso/9600gt di una marca meno blasonata( per non dire + scarsa) tipo peak...
beh se leggete ho già detto cosa ne penso del calcolo che fa il forum...
si vede che vuole adottare una politica di sostegno dei prezzi....:)
dario fgx
25-08-2008, 17:37
beh se leggete ho già detto cosa ne penso del calcolo che fa il forum...
si vede che vuole adottare una politica di sostegno dei prezzi....:)
allora vai a comprare altrove!
qui sul forum posso comprare una gtx280 ...fai il 20% di 500€ e dimmi quanto risparmio!
allora vai a comprare altrove!
qui sul forum posso comprare una gtx280 ...fai il 20% di 500€ e dimmi quanto risparmio!
beh innanzitutto penso che ci voglia un po' di buon senso nel valutare le cose,perchè mi sa che qui tutti se ne approfittano un po' di sta cosa che per rivendere bisogna togliere sto azz:) di 20%...innanzitutto bisogna togliere ALMENO il 20%..e cmq quella gtx 280 usata uno non riuscirebbe normalmente a rivenderla a 400..di solito visto che è usata si avvicina come valore attribuito quasi alla metà del prezzo...infatti pagarla 500 nuova o 400 usata non mi sembra un gran risparmio(parlando sempre in % sul prezzo)...visto che è usata bisognerebbe venderla a 300-320 se messa bene....ci vuole del buon senso una cosa usata anche se usata poco non è ammissibile venderla a solo il 20% in meno:O ....
poi oh ognuno ha le sue idee...
il mondo è bello perchè vario:D ...
beh oh a sto punto(G) uppprrrrrrrrro:Prrr:
Evangelion01
26-08-2008, 10:48
Ciao! Se ti può interessare , pensavo ad unpgrade della mia, perciò la metto in vendita. Come vedi dalla firma è una Foxconn 8800gt 512 Oc edition, versione col dissipatore modificato.
E'un gioiellino, Pcb e dissipatore completamente neri, e ha frequenze lievemente superiori alle reference.... naturalmente sale bene anche in oc.
La scheda è inudibile sia in idle che in full, e le temp in full e alle frequenze da o.c. non passano i 70° , eppure la vga resta silenziosa.
Ovviamente ho scatola e bundle completi, l' ho comprata durante il mio viaggio a New york. ( la vga ha pochi mesi di vita...)
La do a 110 compresa spedizione in j3.
Foto reale QUI (http://img120.imageshack.us/my.php?image=1002646copiaze0.jpg)
Fammi sapere! :)
Ciao! Se ti può interessare , pensavo ad unpgrade della mia, perciò la metto in vendita. Come vedi dalla firma è una Foxconn 8800gt 512 Oc edition, versione col dissipatore modificato.
E'un gioiellino, Pcb e dissipatore completamente neri, e ha frequenze lievemente superiori alle reference.... naturalmente sale bene anche in oc.
La scheda è inudibile sia in idle che in full, e le temp in full e alle frequenze da o.c. non passano i 70° , eppure la vga resta silenziosa.
Ovviamente ho scatola e bundle completi, l' ho comprata durante il mio viaggio a New york. ( la vga ha pochi mesi di vita...)
La do a 110 compresa spedizione in j3.
Foto reale QUI (http://img120.imageshack.us/my.php?image=1002646copiaze0.jpg)
Fammi sapere! :)
no grazie trovo le 8800gt nuove a 130 in un negozio vicino a dove abito...
grazie mille cmq!!!!:D :)
uppooohoooohooohoooo:cry:
uppooohoooohooohoooo:cry:
una gpu l'ho appena venduta a 113euro spedita in j+1 ed assicurata (questo tipo di spedizione arriva dopo un giorno e costa 18euro)
se cambi idea me ne rimasta solo 1 e ti farei lo stesso prezzo pure a te, se pensi di trovare una 8800gt a 80euro non acquisterai mai ;)
una gpu l'ho appena venduta a 113euro spedita in j+1 ed assicurata (questo tipo di spedizione arriva dopo un giorno e costa 18euro)
se cambi idea me ne rimasta solo 1 e ti farei lo stesso prezzo pure a te, se pensi di trovare una 8800gt a 80euro non acquisterai mai ;)
beh dai cmq almeno ne ho visti nel forum che fanno 100 spese incluse(j+3) è già più ragionevole se usata poco:) ...
ma cmq no grazie mille...più che altro non ho fretta di acquistarla perchè gioco più che altro con la play2...aspetterò che scenda:stordita: ...poi la trovo nuova a 130 in un negozio di qui...la cerco usata se il prezzo ne vale la pena...
grassssieeeeeeee:)
beh dai cmq almeno ne ho visti nel forum che fanno 100 spese incluse(j+3) è già più ragionevole se usata poco:) ...
ma cmq no grazie mille...più che altro non ho fretta di acquistarla perchè gioco più che altro con la play2...aspetterò che scenda:stordita: ...poi la trovo nuova a 130 in un negozio di qui...la cerco usata se il prezzo ne vale la pena...
grassssieeeeeeee:)
per prima cosa sono solo alcuni che la danno a 100spedita
ma non tutti la vendono in garanzia o lo specificano...
inoltre quel 100euro spedito che significa?
dipende da che spedizione fanno..
se ti mettono un pacco ordinario di 7 euro loro guadagnano 93euro
se con 100euro ti mettono un j+3 assicurato (che costa 12euro) ne guadagnano 88....
il paragone...dipende dalla marca...da ciò che ti danno in dotazione...da quanto è stata usata...se è stata fatturata da poco ed in italia...
la mia è praticamente nuova perchè è stata fatturata il 27/11/07 ma quasi mai utilizzata...inoltre è una gigabyte con gioco. un ottimo prodotto :D
100-j+3 = 91euro
se sali fino a 95euro + j+3 (9.10euro) te la do per meno no ;)
95+9.10= 104.10 ma a questa cifra non ti pago l'assicurazione...
104.10+ 2.75= 106.95 comprendo l'assicurazione
Evangelion01
27-08-2008, 15:12
no grazie trovo le 8800gt nuove a 130 in un negozio vicino a dove abito...
grazie mille cmq!!!!:D :)
Questa non la trovi di certo... ;)
in ogni caso posso scendere a 100€ spedizione in j3 compresa. Di meno non è proprio fattibile. :)
per prima cosa sono solo alcuni che la danno a 100spedita
ma non tutti la vendono in garanzia o lo specificano...
inoltre quel 100euro spedito che significa?
dipende da che spedizione fanno..
se ti mettono un pacco ordinario di 7 euro loro guadagnano 93euro
se con 100euro ti mettono un j+3 assicurato (che costa 12euro) ne guadagnano 88....
il paragone...dipende dalla marca...da ciò che ti danno in dotazione...da quanto è stata usata...se è stata fatturata da poco ed in italia...
la mia è praticamente nuova perchè è stata fatturata il 27/11/07 ma quasi mai utilizzata...inoltre è una gigabyte con gioco. un ottimo prodotto :D
100-j+3 = 91euro
se sali fino a 95euro + j+3 (9.10euro) te la do per meno no ;)
95+9.10= 104.10 ma a questa cifra non ti pago l'assicurazione...
104.10+ 2.75= 106.95 comprendo l'assicurazione
no no certo posso capirti che tu non la voglia vendere a così poco perchè non è una 8800gt "base":) ma è più sofisticata e performante infatti l'hai pagata di più, solo che a me per quel che serve me ne volevo una normale dell'nvidia...io mi baso su quella del mio negozio vicino che è una geforce normalissima non di marche che magari apportano maggiorazioni x quello che nuova viene 130...
Questa non la trovi di certo... ;)
in ogni caso posso scendere a 100€ spedizione in j3 compresa. Di meno non è proprio fattibile. :)
stesso discorso anche la tua è una 8800gt superiore rispetto alle normali basta veder la marca...solo che non ho esigenze di potenza...ne volevo una base...
grazie mille cmq vi capisco!!!!:)
upppppppoooooooooooooooooooo
perfetti
12-09-2008, 15:53
se ti interessa una evga ge-force 8800 gt superclock edition appena 7 mesi di vita con garanzia residua 100 comprese di spedizione e tua
ti do il link del produttore http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=512-P3-N806-A1&family=GeForce%208%20Series%20Family
dimenticavo tenuta maniacalmente bene :D
Fammi sapere :D
perfetti
12-09-2008, 15:58
se ti interessa una evga ge-force 8800 gt superclock edition appena 7 mesi di vita con garanzia residua 100 comprese di spedizione e tua
ti do il link del produttore http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=512-P3-N806-A1&family=GeForce%208%20Series%20Family
dimenticavo tenuta maniacalmente bene :D
Fammi sapere :D
ops dimenticavo fatti una ricerca su trovaprezzi meno di € 179,99 QUESTA scheda non la trovi
asta la vista
ParadiseEagle87
21-09-2008, 11:05
Ciao Bisy88
Ho da vendere una ASUS EN8800GT 512MB DDR3. Usata quasi 7 mesi. Compresa di tutto, ancora in garanzia. Acquistata il 19/02/2008. E' questa: http://images.hardwarecanucks.com/image/skymtl/GPU/ASUS8800GT/TOP-8.jpg
Non credo che questa scheda la trovi a meno di 160 Euro...
Prezzo: 140 con consegna a mano a Bergamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.