View Full Version : Samsung SGH-D780 e Usim 3
Ciao.
Qualcuno mi sa dire se l'SGH-D780 funziona anche con Usim 3, in roaming su Tim, anche se non è UMTS?
So che il suo fratello, il D880 Duos funziona, ma non ho letto nulla riguardo il D780.
Grazie a chiunque sappia fornirmi la riposta!
macioman555
24-08-2008, 17:50
Scusa se rompo ne tuo 3d....sei sicuro che con il d880 funziona.
Vorrei acquistarlo ma è indispensabile che vada con tre.
Grazie
Scusa se rompo ne tuo 3d....sei sicuro che con il d880 funziona.
Vorrei acquistarlo ma è indispensabile che vada con tre.
Grazie
garantito al 100%. guardati la prova su telefonino.net.
se poi lo prendi e mi dici come va, te ne sono grato. vorrei prenderlo anch'io se scopro che l'SGH-D780 non funziona con le schede della 3
frengo_frengo
27-09-2008, 14:04
ciao, mi sapresti dire se permette la sincronizzazione dei contatti con microsoft outlook?
Nocinico
27-09-2008, 14:18
occhio con le schede 3 se vai a leggere le opinioni del D880 su ciao.it c'è chi ha bloccato il cell mettendoci una usim3...
frengo_frengo
29-09-2008, 15:34
ciao, mi sapresti dire se permette la sincronizzazione dei contatti con microsoft outlook?
allora ragazzi, nessuno mi da una mano? dovrei comprarlo ma per me è fondamentale poterlo sincronizzare.
allora ragazzi, nessuno mi da una mano? dovrei comprarlo ma per me è fondamentale poterlo sincronizzare.
si, basta scaricare samsung pcstudio 3 dal sito samsung. è come la pcsuite di nokia e ti permette di gestire il telefono e fare anche la sincronizzazione.
frengo_frengo
30-09-2008, 21:46
si, basta scaricare samsung pcstudio 3 dal sito samsung. è come la pcsuite di nokia e ti permette di gestire il telefono e fare anche la sincronizzazione.
ho sentito parlare di questo software , ma sei sicuro che funzioni con questo cellulare? l'hai provato? scusami, ma il cellulare ha due sim, quindi la gestione delle 2 rubriche potrebbe essere un problema , almeno secondo me.
grazie, ciao
frengo_frengo
02-10-2008, 23:15
confermo che la sincronizzazione funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.