jackdimalibu
21-08-2008, 18:12
Ciao, sono in possesso di un computer dell XPS M1330 equipaggiato di windows vista home premium. giorni fa è successo qualcosa di molto strano, all' improvviso il computer è ritornato allo stato di default e si sono cancellati tutti i files presenti sul desktop e sulla cartella documenti , nonchè le impostazioni di firefox, il wallpaper e le icone. Adesso che ho reinstallato tutto e riconfurato tutto, succede ancora qualcosa di strano, alcune volte all' avvio di windows mi dice che impossibile caricare il mio profilo 1 volta su 10, mentra 1 volta 2 capita che non si caricano le icone nelle barra delle applicazioni come antivirus,touchpad delle support center ecc.., le uniche che si caricano sono quelle delle stato dell'alimentazione del volume e della scheda bluetooth , quest'ultima se la disattivo non rimane più nella barra delle applicazioni. Inoltre se provo a disconnettermi da windows non posso riconettermi perchè mi esce il messaggio di errore di cui vi ho parlato prima. premetto che non ho trovato nessun virus con avira o spybot. Spero mi possiate aiutare,
grazie :help:
grazie :help: