View Full Version : [ROMA + ss] Corsair ddr2,Fx5700ve,DVD LG,HD 80/60Gb,Sk rete,Sblive,Tastiera wireles
Scheda video Point of View NVIDIA GeForce FX 5700VE (128 MB). slot agp 8xc completa di imballo,2cds,cavi,convertitore dvi,manuale 30€
Lettore DVD LG 16x/52x black ATA 10€
Scheda di rete Realtek completa di scatola e driver 5€
Sound Blaster Live 1024 slot PCI 10€
Modulo Corsair DDR2 1GB xms2-5400 667mhz.CM2X1024-5400C4. Venduto a spaziogiov
Case ATX middle tower Venduto a ReDBouL
Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 Ata133 120Gb buffer 8m 25€ Venduto a Space Marine
Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 Ata133 80Gb 25€ -> 20€ Venduto a ltroisi
Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 Ata133 60Gb 20€ -> 15€ Venduto a ltroisi
Regole:
-Code di massimo 24 ore
-ci si mette in coda qui
-precendenza al blocco totale
-Scambio a mano a Roma
-Precendenza al mio prezzo
-In vendita su altri canali
-Eventuali comunicazioni in PVT
Il modo di spedizione a discrezione dell'acquirente.
Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi
mi dai qualche informazione in + sulla tastiera?
che tipo wi wireless? ir radio su chiavetta usb, altro ?
hai una foto?
è a casa della mia ragazza.. era tramite chiavetta usb. stasera vado a prendere tutto il computer perchè glielo sto disassemblando e ti faccio sapere il modello esatto.
è una tastiera trust con il mouse incorporato. Mi dispiace ma non ricordavo fosse un regalo e ha deciso di non venderla. se la vuole tenere
foto del case?
che ali monta?
Il case è della mia ragazza ... sicuramente l'alimentatore lo do via .. è un atx da 400w .. credo sia senza marca .. tra oggi e domnai lo rismonto e ricontrollo le caratteristiche e marca. Per quanto riguarda il case a questo punto devo scegliere... potrei fare cambio col mio e vendere il mio .. sempre con quell'alimentatore.
il mio è tutto nero con la finestra laterale in plexyglass.. questo invece è tutto nero con 2 barre luminose in posizione anteriore.. entrambi hanno alloggiamento per ventola al posteriore (la mia ne ha 2), ventola nel comporato superiore.. ventola anteriore da 120 posizione hard disk e ventola sul pannello laterale.. la mia già è presente e incorporata nel plexyglass.. nell'altro acse invece p nascosta dal pannello .. c'è solo la fessura per alloggiarlo
in trattativa per il case, aspetto conferma per la consegna :)
consegna del case programmata per domani. :)
Aggiuto hard disk pata 120gb 8mb buffer e ridotto i prezzi degl'altri 2 hdd. :)
spaziogiov
24-08-2008, 10:32
ciao io sono molto interessato al banco di ram della corsair e abito in provincia di roma mi puoi dire dove sei precisamente a roma così facciamo una consegna a mano?
P.S. hai anche un alimentatore?
si ho un atx 400w :)
io sono in zona borghesiana.. via vermicino. tu dove sei ?
fammi sapere
in trattativa per la ram corsair. appuntamento a domani per la consegna a mano... potete ritenerla quasi venduta :)
spaziogiov
25-08-2008, 13:27
grazie mille davide funziona tutto alla perfezione è stato un piacere fare affari con te:) :)
grazie mille davide funziona tutto alla perfezione è stato un piacere fare affari con te:) :)
perfetto !!! :D se ti serve qualcos'altro sto qua, ho aggiunto un hdd ide :)
in trattativa con l'utente ltroisi per i 3 Hdd
hard disk da 60gb e 80gb praticametne venduti a ltroisi. Aspetto pagamento che mi ha detto effettuerà giovedì.
Rimane soltanto il 120gb :D
D'accordo per una consegna a mano del maxtor 120gb in mattinata. :)
Hdd 120gb venduto questa mattina a Space Marine. Consegnato a mano. :)
Transazione perfetta e veloce
hdd ide da 80Gb e 60Gb venduti a ltroisi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.