Entra

View Full Version : COM'E' IL NUOVO RATCHET AND CLANK SCARICABILE DAL PSN?

Bidduzzo
21-08-2008, 17:35
Ciao a a tutti, ho notato che sullo store europeo è arrivata la piccola espansione di ratchet and clank..
Costa 15 euro e mi piacerebbe sapere se qualcuno sa se vale la pena acquistarlo (dato che per di più continua la storia) si sa quante ore di gioco sono approsimativamente? Bisogna avere il vecchio ratchet? perchè io una volta finito l'ho venduto e disinstallato..
Grazie :)

Perfavore83
21-08-2008, 18:10
Ciao a a tutti, ho notato che sullo store europeo è arrivata la piccola espansione di ratchet and clank..
Costa 15 euro e mi piacerebbe sapere se qualcuno sa se vale la pena acquistarlo (dato che per di più continua la storia) si sa quante ore di gioco sono approsimativamente? Bisogna avere il vecchio ratchet? perchè io una volta finito l'ho venduto e disinstallato..
Grazie :)

Non bisogna avere il vecchio titolo, dovrebbe durare circa 4 ore. Ancora non l'ho acquistato.

Bidduzzo
21-08-2008, 19:05
Non bisogna avere il vecchio titolo, dovrebbe durare circa 4 ore. Ancora non l'ho acquistato.

ho letto curiosando su google che uscirà anche in BlueRay come è successo per Prolugue.. è vero? e costerà uguale?
Cmq prima di prenderlo aspetto che qualcuno lo provi :D non mi fido :fagiano:

Perfavore83
22-08-2008, 08:50
ho letto curiosando su google che uscirà anche in BlueRay come è successo per Prolugue.. è vero? e costerà uguale?
Cmq prima di prenderlo aspetto che qualcuno lo provi :D non mi fido :fagiano:

Uscirà in BD il costo dovrebbe essere uguale, anche se i negozianti lucrano sempre qualcosina. Ciao

Bidduzzo
23-08-2008, 20:04
quindi ancora nessuno l'ha provato? :D

oasis90
23-08-2008, 22:39
quindi ancora nessuno l'ha provato? :D

Io l'ho comprato oggi..Ho giocato una mezzoretta...Premetto che il primo non l'ho giocato, ma lo prenderò a breve. Comunque devo dire che mi ha preso abbastanza, veramente molto carino. Appena posso mi procuro il primo e lo gioco, e poi finisco anche questo :D