View Full Version : [Milano] Vendo hd 4850 gigabyte 130 euro trattabili praticamente nuova
Ciao a tutti vendo una hd4850 perfettamente funzionante garantita fino al 17/06/2010 a 130 euro+ss con scatola e tutti i componenti in bundle....la devo vendere perche per il crossfire devo avere due schede video uguali :)
prezzo trattabile......
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080619152358_scatola.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080619152358_scatola.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080619153323_DSCF0036.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080619153323_DSCF0036.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080619153718_DSCF0037.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080619153718_DSCF0037.JPG)
Vendo hd4850 sapphire garantita a 120 euro comprese ss completa del bundle
per il momento in coda
mi informo un attimo sul prezzo online
P.s.: che significa che le schede devono essere uguali per fare il crossfire? Non vanno bene due 4850 qualunque? Devo essere della stessa marca?
Un'altra cosa...metti la città nel titolo, o al massimo dimmi di dove sei, in modo che possa valutare un possibile scambio a mano
per il momento in coda
mi informo un attimo sul prezzo online
P.s.: che significa che le schede devono essere uguali per fare il crossfire? Non vanno bene due 4850 qualunque? Devo essere della stessa marca?
con i driver 8.8 ho avuto difficoltà nel installarli....il problema che le vga devono essere uguali identiche....i driver vedono che bios hai su e se i bios differiscono non si riesce a installarli
in regalo ti posso dare call of juarez e rainbow six vegas
te la porto a casa se vuoi
questo fatto non lo sapevo
ti posso far sapere entro domattina?
questo fatto non lo sapevo
ti posso far sapere entro domattina?
fammi sapere comunque sotto i 130 euro piu spese di spedizione non la trovi :)
fammi sapere comunque sotto i 130 euro piu spese di spedizione non la trovi :)
Coda per un amico con eventuale"adeguamento" di prezzo da regolamento(controllo un attimo online).
P.P.s. è presente un adattatore dvi-hdmi nella confezione???
Coda per un amico con eventuale"adeguamento" di prezzo da regolamento(controllo un attimo online).
P.s. di dove sei??? Aggiorna il titolo altrimenti lo chiudono.
son di Milano......online viene 149+ss quindi 160 euro
io la vendo a 130 euro con ss incluse
son di Milano......online viene 130+ss quindi 140 euro
io la vendo con ss incluse
si è presente
il prezzo è di regolamento guarda qui http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=gigabyte+hd4850&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Bisteccone
21-08-2008, 18:12
Edit
Lascio
N.B: Il prezzo da regolamento non è 130 come mi hai detto in privato ma 125 euro se la scheda è nuova, altrimenti devi togliere anche un po d'usura. Poi se scrivi che il prezzo è trattabile dovrebbe poter trattare
Buona vendita
Lascio
N.B: Il prezzo da regolamento non è 130 come mi hai detto in privato ma 125 euro se la scheda è nuova, altrimenti devi togliere anche un po d'usura. Poi se scrivi che il prezzo è trattabile dovrebbe poter trattare
Buona vendita
l'usura di due mesi in cui saro stato a utilizzarla 3 settimane?
comunque ultimo prezzo 120 euro comprese spese di spedizione.
ShinAkuma
21-08-2008, 18:20
100 euro a mano? visto che 120 spedita magari 100 euro riesci a darmela. fammi sapere in pvt.
se scambi con una psp modificata, e' fatta. ho anche memory etc.
mi metto quindi in coda.
100 euro a mano? visto che 120 spedita magari 100 euro riesci a darmela. fammi sapere in pvt.
se scambi con una psp modificata, e' fatta. ho anche memory etc.
mi metto quindi in coda.
120 spedita e o recapitata a casa se nelle vicinanze.......senno niente non scambio
igormaiden
21-08-2008, 18:32
120 spedita
coda
lor68pdit
21-08-2008, 18:45
Il prezzo è giusto, UP per Okorop!!!
ShinAkuma
21-08-2008, 18:46
stiamo definendo a mano al prezzo corretto (110 +ss sarebbe..110 a mano)
dopo cena concludiamo penso.
Il prezzo è giusto, UP per Okorop!!!
grazie :)
stiamo definendo a mano al prezzo corretto (110 +ss sarebbe..110 a mano)
dopo cena concludiamo penso.
Confermo la coda al prezzo scritto nel topic(120 s.s incluse)...
P.s. non si dovrebbe rispettare la coda(visto e considerato che non è stata data priorità allo scambio a mano) ???
Confermo la coda al prezzo scritto nel topic(120 s.s incluse)...
P.s. non si dovrebbe rispettare la coda(visto e considerato che non è stata data priorità allo scambio a mano) ???
si scusa preferisco scambio a mano........scusami
se vuoi ti vendo la sapphire sempre a 120 euro spedita:)
è identica alla gigabyte ed ha tutto in bundle
si scusa preferisco scambio a mano........scusami
se vuoi ti vendo la sapphire sempre a 120 euro spedita:)
è identica alla gigabyte ed ha tutto in bundle
Aspetta, l'eventuale "preferenza" per lo scambio a mano va scritta ESPLICITAMENTE all'inizio del 3d(il regolamento parla chiaro).
Mi son regolarmente accodato per un caro amico(che mi aveva chiesto di trovargli una 4850 usata-nuova), però, dato che avevo solo visto sapphire a 134 nuove(eprice) ti ho chiesto di darmi un minuto, cmq essendo in coda, per verificare il prezzo di questa gigabyte(che effettivamente è più alto della sapphire) confermando correttamente e velocemente la coda...Ora, se metti in vendita anche la sapphire è un conto(e cmq devi aprire un altro 3d o scriverlo quì) e lì confermerei la mia coda ma a prezzo "rivisto" in quanto la sapphire costa di meno(dati trovaprezzi alla mano).
Come vogliam fare???
Ti invio pm per chiarimenti.
Aspetta, l'eventuale "preferenza" per lo scambio a mano va scritta ESPLICITAMENTE all'inizio del 3d(il regolamento parla chiaro).
Mi son regolarmente accodato per un caro amico(che mi aveva chiesto di trovargli una 4850 usata-nuova), però, dato che avevo solo visto sapphire a 134 nuove(eprice) ti ho chiesto di darmi un minuto, cmq essendo in coda, per verificare il prezzo di questa gigabyte(che effettivamente è più alto della sapphire) confermando correttamente e velocemente la coda...Ora, se metti in vendita anche la sapphire è un conto(e cmq devi aprire un altro 3d o scriverlo quì) e lì confermerei la mia coda ma a prezzo "rivisto" in quanto la sapphire costa di meno(dati trovaprezzi alla mano).
Come vogliam fare???
Ti invio pm per chiarimenti.
110 euro spedita la sapphire se vuoi :)
Hai pm, non "inquiniamo" questo 3d di vendita.
ShinAkuma
21-08-2008, 19:18
mi ero messo cmq in coda, ma non vedo motivo di discutere cosi e di arrabbiarsi, a me nn cambia niente, sto parlando cn lui x la sapphire a meno e prendo quella..siamo tra persone adulte no?
mi ero messo cmq in coda, ma non vedo motivo di discutere cosi e di arrabbiarsi, a me nn cambia niente, sto parlando cn lui x la sapphire a meno e prendo quella..siamo tra persone adulte no?
Nessuna arrabbiatura ;), tranquilli...Ci siamo chiariti in pm x l'altra scheda....
ShinAkuma
21-08-2008, 19:36
Nessuna arrabbiatura ;), tranquilli...Ci siamo chiariti in pm x l'altra scheda....
e' che subito si va a guardare il pelo nell'uovo :) stavamo parlando e mi ero accodato..cmq tutto risolto domani mi porta la sk e a te l'altra :D
atarum0r0
22-08-2008, 02:09
in coda se spedita con j+1:D
Per 100€ anche in PaccoOrdinario o Raccomandata la prend io con pagamento anticipato.
Per 100€ anche in PaccoOrdinario o Raccomandata la prend io con pagamento anticipato.
Tranquilli...già presa in trattativa privata...:D
assorbimento sulla linea dei 12?
se ne rimane una per qualche motivo coda con ritiro a mano!
ti può interessare a parziale conguaglio la mia hd2600xt?
Ma sono ancora disponibili o sono già state vendute?
70Faramir
22-08-2008, 09:20
coda per una a 120€ (se ce ne sono ancora) consegna a mano a Milano...
michelgaetano
22-08-2008, 09:46
azz okorop smantelli il CF? a cosa passi? :eek:
se c'è ancora la sapphire sarei interessato con una limatina visto che a 124 si trova nuova.
ciao!
EDIT: prendilo come up ho letto meglio e sembrano gia vendute ^_^
netcrusher
23-08-2008, 12:28
Leggendo questo thread di vendita mi sono seriamente preoccupato della cosa che ha detto okorop ovvero che il crossfire necessità schede uguali pure per quanto concerne la marca........potrei avere maggiori ragguagli su questa cosa?
Io ero in procinto di prendere 2 ati radeon x 1950 pro da 512mb per un crossfire però una è di marca gecube e l'altra powercolor, devo semplicemente non utilizzare il catalyst 8.8 per ovviare a questo problema?????
scusate la domanda non perfettamente in linea con l'argomento di vendita.......sono un pò preoccupato per questa cosa.....
coda per una delle 2 con spedizione...
nel caso toccasse a me (la vedo dura..) PVT me!
ciao
watercooling
24-08-2008, 15:40
se hai qlk skedafammi sapere ciao grazie
vendute entrambe mi spiace :)
vendute entrambe mi spiace :)
Scheda video arrivata, perfette condizioni!!!
Preciso e puntuale il venditore, Feedback più che positivo...CONSIGLIATISSIMO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.