PDA

View Full Version : aiuto come aggiornare la rom a wm 6.1

don_torus
21-08-2008, 17:20
Ho un htc touch dual con wm 6.0 ita,Ho provato a fre delle ricerche su questo pda riguardante l'attivazione del Wi-Fi e del gps,che erano giunte delle voci che su questo dispositivo sia fornito di chip Qualcomm MSM7200 Ebbene, questo chip dovrebbe integrare sia un modulo Wi-Fi che un modulo agps...ma nulla di fatto così sembra !Se qualcuno di voi sa come smentirle vi prego di scrivermi e aiutarmi ad attivare la wi-fi e il gps.Tornando a noi...facendo ultriori ricerche ho trovato un articolo molto interssante per me,ossia un aggiornamento della ROM,dovrei passare da wm 6.0 al 6.1 l'ho trovato in questo forum http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=404204
cosa ne pensate???io non sono molto pratico nell'aggiornare il Pda quindi sarei alla ricerca di una guida su come fare tale aggiornamento; se qualcuno di voi può procurarmela ve ne sarei grato o mi faccia sapere su come si procede!Grazie anticipatamenete

john66
21-08-2008, 19:30
Ciao, per aggiornare ti conviene chiedere direttamente in quel forum. Mi sono passato i vari post e ,oltre che notare che sono quasi tutti italiani, quella rom sembra ancora instabile (problemi con sms ecc).
Ti consiglio di seguire i post fino a quando non uscirà una versione migliore.

don_torus
21-08-2008, 23:19
ah..ok!!tu dici??allora non va ancora bene??ok proverò a chedere a loro..grazie dell'attenzione anche tua hai un htc touch dual???