PDA

View Full Version : Indovinate la citazione (Lynch?) [Help!]

MrSatan
21-08-2008, 17:48
:help:

E' da 2 giorni che mi fondo la testa pensando ad una citazione (se ricordo bene) di un film di Lynch, che diceva circa:
"Ora che è stato provato tutto, ora che è stato messo in commercio ogni c**zo di gusto di gomma da masticare... che altro ci rimane...?"
In pratica era un monologo sul fatto che più avanti andiamo e più le idee nuove vanno gradualmente esaurendosi. Dice nulla?

Non trovo nulla googlando, ho spulciato anche gli script dei film, ma nisba.

Aiuuuuuuuto!:cry:

Nicky
21-08-2008, 22:06
Non so perchè [insomma non ho la prova che sia tratta da quel film] ma m'è venuto in mente Strange Days

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=24185

Vinc86
22-08-2008, 04:16
Non so perchè [insomma non ho la prova che sia tratta da quel film] ma m'è venuto in mente Strange Days

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=24185

oddio potrebbe essere strange days, ma nn mi pare venga detta questa frase nel film

MrSatan
22-08-2008, 10:11
Grazie mille ad entrambi, ora il problema sarà reperire il film.:stordita:

Ad ogni modo mi pare che il contesto fosse meno fantascientifico; appena posso controllo Strange Days.:read:

Lascio aperta la discussione, se vi viene in mente altro contribuite pure.:read:

:D

Nicky
22-08-2008, 10:52
Ah-ah.. Avevo ragione! :D
E' una frase che dice Max, l'amico di Lenny, mentre stanno guardando Jeriko One alla tv per la precisione dice:
"Sai come faccio a sapere che è la fine del mondo, Lenny? Perchè tutto è già stato fatto, capisci? Ogni genere di musica è già stata provata, ogni genere di governo è già stato provato..capisci? ogni cazzo di pettinatura, ogni orrendo gusto di gomma da masticare..i cereali per la colazione, ogni tipo di schifoso...capisci che intendo? Che ci resta da fare? come faremo a soppravivere per altri mille anni? ti dico che è finita...abbiamo consumato tutto"

MrSatan
22-08-2008, 12:32
E' una frase che dice Max, l'amico di Lenny, mentre stanno guardando Jeriko One alla tv per la precisione dice:
"Sai come faccio a sapere che è la fine del mondo, Lenny? Perchè tutto è già stato fatto, capisci? Ogni genere di musica è già stata provata, ogni genere di governo è già stato provato..capisci? ogni cazzo di pettinatura, ogni orrendo gusto di gomma da masticare..i cereali per la colazione, ogni tipo di schifoso...capisci che intendo? Che ci resta da fare? come faremo a soppravivere per altri mille anni? ti dico che è finita...abbiamo consumato tutto"

Ave, ave a te!:flower: :asd:

Grazie mille davvero, ci stavo uscendo pazzo.:D

Vinc86
22-08-2008, 16:24

chiedo umilmente perdono:ave:

:)

Nicky
22-08-2008, 17:29
Ave, ave a te!:flower: :asd:

grazie grazie :winner:

Grazie mille davvero, ci stavo uscendo pazzo.:D

Di niente..per fortuna non ho dovuto riguardarmi tutto il film :p [non che non mi piaccia, ma l'ho visto già un po' di volte]

chiedo umilmente perdono :ave:

Per stavolta passi...:sofico: :fagiano:

Milosevik
22-08-2008, 23:08
grande film strange days poco da fare :ave: