PDA

View Full Version : Scarpe Munich in Friuli, dove??

il Caccia
21-08-2008, 16:36
Non riesco a trovarle da nessuna parte, qualcuno gentilmente sa indicarmi un negozio in cui le vendano?
grazie

Blaster_Maniac
21-08-2008, 17:00
Sicuramente ci sarà gia un thread sulle scarpe, per cui questa discussione non ha senso di essere aperta.
Di fatto non ha senso aprire nuove discussioni, dato che c'è sempre una discussione che tratta gli stessi argomenti.
:rolleyes:

Dunque ora non posso venir sospeso perchè non ho criticato apertamente l'operato di nessuno. Forse verrò sospeso per aver fatto l'incredibile moltitudine di UN POST semi o.t.?

il Caccia
21-08-2008, 17:33
azz, qui c'è bisogno di vacanze eh mi sa, mangiato limoni oggi?
ho creato un nuovo thread e non ho postato in quello delle scarpe perchè in quello delle scarpe non ci sono certo mille mila residenti friulani, e poi perchè i friulani che sanno rispondere alla domanda non necessariamente guardano solo il thread delle scarpe, inoltre per rispondere alla domanda bisogna essere necessariamente di qui, perchè ho già chiesto a chi distribuisce e mi ha indicato due negozi inesistenti...
ecco perchè il thread ha senso di esistere, grazie per l'interessamento

stress

retyty85
21-08-2008, 17:41
Sicuramente ci sarà gia un thread sulle scarpe, per cui questa discussione non ha senso di essere aperta.
Di fatto non ha senso aprire nuove discussioni, dato che c'è sempre una discussione che tratta gli stessi argomenti.
:rolleyes:

Dunque ora non posso venir sospeso perchè non ho criticato apertamente l'operato di nessuno. Forse verrò sospeso per aver fatto l'incredibile moltitudine di UN POST semi o.t.?

http://i33.tinypic.com/2mcy629.gif

Blaster_Maniac
21-08-2008, 17:50
azz, qui c'è bisogno di vacanze eh mi sa, mangiato limoni oggi?
ho creato un nuovo thread e non ho postato in quello delle scarpe perchè in quello delle scarpe non ci sono certo mille mila residenti friulani, e poi perchè i friulani che sanno rispondere alla domanda non necessariamente guardano solo il thread delle scarpe, inoltre per rispondere alla domanda bisogna essere necessariamente di qui, perchè ho già chiesto a chi distribuisce e mi ha indicato due negozi inesistenti...
ecco perchè il thread ha senso di esistere, grazie per l'interessamento

stress
Non era una critica a te ovviamente.;)

Punitore
21-08-2008, 22:31
Munich credo sia una marca di scarpe... hai provato a girare un pò per i negozi del Città Fiera?
ci sono millemila negozi di scarpe... e c'è pure un centro Scarpe&Scarpe che ha un buon assortimento :)

Lithium_2.0
22-08-2008, 00:43
Cappelletto in centro a Pordenone

Ciao

il Caccia
22-08-2008, 09:55
Munich credo sia una marca di scarpe... hai provato a girare un pò per i negozi del Città Fiera?
ci sono millemila negozi di scarpe... e c'è pure un centro Scarpe&Scarpe che ha un buon assortimento :)

al fiera e in altri centri commerciali non ci sono purtroppo, a pordenone da cappelletto c'è buona scelta?
grazie!

Aragorn
22-08-2008, 11:27
Sorelle Ramonda? Pittarello?

il Caccia
22-08-2008, 11:34
Sorelle Ramonda? Pittarello?

da pittarello dubito, provero a vedere dalle ramonda, ma nemmeno da arteni le hanno... so che le vendono in un negozio a martignacco e in teoria da prevedello in centro, ma prevedello qual'è?

Aragorn
22-08-2008, 13:03
da pittarello dubito, provero a vedere dalle ramonda, ma nemmeno da arteni le hanno... so che le vendono in un negozio a martignacco e in teoria da prevedello in centro, ma prevedello qual'è?

Boh... google dice piazza Matteotti che in effetti è in centro, ma mi sembra un posto di gran tiro :boh: