PDA

View Full Version : Chi mi da una mano?

biagio572
21-08-2008, 16:18
Lavoro per un sito e devo scrivere un'anteprima, mi aiutate? Per chi dice di si, grazie. Allora, mi servirebbero tante informazioni su GTA4 per PC. Grazie anticipatamente a tutti.

Claus89
21-08-2008, 16:25
"Rockstar ci ha finalmente fatto sapere quali saranno le novità che ci si potrà attendere dalla versione PC di Grand Theft Auto IV, annunciata un paio di settimane fa e prevista per novembre.

Il primo aspetto è naturalmente quello legato alla grafica, che rispetto alla controparte console vanterà una risoluzione massima di 2560 x 1600, texture più dettagliate e orizzonte più lontano.

Poi c'è la modalità "replay", che sicuramente non mancherà di scatenare qualche polemica (come se il gioco di per sé ne avesse ulteriore bisogno), e che permette - tramite la pressione di un tasto - di registrare e rivedere gli ultimi trenta secondi di quello che è appena accaduto nel gioco. Immagino un fiorire su YouTube di filmati con montaggi assortiti di uccisioni, stunt spettacolari e cose del genere...

E per finire, le novità relative al multiplayer: la versione PC di GTAIV supporterà più dei sedici giocatori attualmente consentiti su console, anche se al momento non è dato sapere quanti saranno. Miglioreranno le funzionalità di ricerca e filtro dei server multiplayer. Non si ahimè fa menzione del cross-platform. "

un po di info ;)