PDA

View Full Version : [Palermo]Nokia E61i + SD Card 1GB + Tom Tom

Spartanus
21-08-2008, 16:01
Vendo Nokia E61i (Tim) aggiornato all'ultima versione firmware rilasciata da nokia italia. Lo vendo con TOM TOM e Handy Software. Il Tom Tom manca solo il ricevitore gps acquistabile separatamente. Il telefono è in buone condizioni ed ancora in garanzia presenta solo un piccolo graffio sulla scocca frontale (comunque il cover è sostituibile a poco prezzo).

€160 spedito

Troio89
21-08-2008, 18:58
Ultimo ultimo prezzo??Il cell è perfettamente funzionante? Hai scontrino? È ancora in garanzia? Con questo cell ci si può commettere ad internet tramite wifi?Come memoria sd cosa ha? È la versione i?Eventualmente puoi aspettare fino ad inizio settimana prossima? Oppure hai urgenza? Come memoria cosa è compresa? Puoi inviarmi delle foto a reg_sitiATcaltanet.It scusa se ti ho riempito di domande ;)

Spartanus
22-08-2008, 11:04
Ultimo prezzo è quello che hai visto scritto anche perchè ci sono le spese di spedizione che incidono molto, la memoria interna è di 128mb , a parte io ti do una da 512mb + 1gb con tomtom installato. Posso aspettare fino alla prossima settimana se mi dai pero la conferma a breve che lo blocchi. Il telefono è coperto da garanzia ancora per altri 12 mesi.

Le foto te le allego più tardi

Spartanus
22-08-2008, 11:06
Scusa dimenticavo si connette wireless con la rete ed è la versione I

Attendo tue notizie

Spartanus
23-08-2008, 12:07
up

verolenny
24-08-2008, 15:33
Vendo Nokia E61i (Tim) aggiornato all'ultima versione firmware rilasciata da nokia italia. Lo vendo con TOM TOM e Handy Software. Il Tom Tom manca solo il ricevitore gps acquistabile separatamente. Il telefono è in buone condizioni ed ancora in garanzia presenta solo un piccolo graffio sulla scocca frontale (comunque il cover è sostituibile a poco prezzo).

€160 spedito

15 gg per tom tom non originale