Entra

View Full Version : Samsung DVD Vr-350

MrSatan
21-08-2008, 15:02
Ola :p .

Ingolosito dal prezzo piuttosto invitante di questo DVD Recorder e considerando che sembrava fatto apposta per quello di cui avevo bisogno (convertire millemila VHS in DVD), l'ho ordinato via internet (ePlaza).

Orsù, ieri mi arriva e non riesco a farlo partire: premesso che sono una sega per quanto riguarda l'elettronica, collegare un cavo scart è comunque alla mia portata:D .

Vi posto il problema ricopiando la mia richiesta d'aiuto al sito:

Il DVD Recorder in questione mi è arrivato senza danneggiamenti esterni, tuttavia dopo svariati tentativi il segnale non mi viene riconosciuto: provando ogni combinazione possibile di collegamento mediante SCART e RCA ancora non riesco a visualizzare nulla sulla TV, sembra che non sia in grado di ricevere un segnale.
Appurato che la cavistica sia totalmente funzionante, ho testato il prodotto in almeno 3 televisori diversi, ed il risultato è sempre stato il medesimo.
Apparentemente il DVD Recorder recepisce ogni tipo di comando che gli viene impartito sia dal telecomando che dai pulsanti presenti su di esso, il problema è nel collegamento tra l'apparecchio e la televisione, in quanto non vedo né sento alcunché.

Qualche idea? :stordita: :help: . Secondo me è un problema del DVD-R senza alcun dubbio, visto che tutto il resto mi funzia, ma vorrei sentire anche le vostre opinioni.

Grazie:D .