PDA

View Full Version : telefonino 3

max-elle
21-08-2008, 16:00
Vi chiedo un consiglio, se volessi passare a 3 come gestore (da abbinare alla tariffa super7) tra i telefonini in comodato d'uso a 0 euro, secondo voi, c'è n'è qualcuno interessante (in questo momento ho un sony-ericsson t68i)?

Mi aveva incuriosito l'LG U970 Shine che per essere bellino è bellino, ma ne ho letto male, cattiva ricezione, cattiva qualità audio, tendenza a graffiarsi, batteria che non dura. Qualche consiglio?????

grazie anticipatamente

max-elle
24-08-2008, 11:11
UP, ci riprovo, aspetto consigli.
Nessuno che abbia preso telefonini da TRE?

domthewizard
24-08-2008, 11:31
super7 è un abbonamento, quindi sei vincolato ad un contratto di almeno due anni ad almeno un tot. al mese. e se perdi il cellulare o te lo rubano, sei costretto a pagare in un'unica soluzione tutto il resto della cifra stabilita. cmq, se proprio ti garba questa tariffa, ti consiglio di prendere questo:

http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.php?idp=4&idOF=101&type=ALL

max-elle
24-08-2008, 12:39
Tre distingue in "piani ricaricabili" e "piani abbonamento" e super7 rientra tra i primi. Per i telefonini, come scrivevo nel primo post, dovrei scegliere tra quelli disponibili a 0 euro, ma effettivamente, scusami, non ho specificato che non vorrei prendere l'impengo di ricariche maggiori di 10 euro al mese.
Pertanto la scelta si restringerebbe a questi modelli:

3 Skypephone

LG U250 X-Series

LG U450 X-Series

LG U830 chocolate

LG U900 X-Series

LG U970 Shine

Momodesign MD2

Momodesign MD3

Nokia 3120 classic

Samsung B460

Samsung SGH-P910

Sony Ericsson W660i

Qualcuno di essi è valido?

domthewizard
24-08-2008, 12:43
potresti mettere un link al sito della tre con tutti i cellulari disponibile per le tue scelte?

max-elle
24-08-2008, 13:19
Sono quelli che ho elencato, se vai sul sito della 3, clicchi su "tariffe e ricariche" poi su "piani ricaricabili" e poi su "super7" a destra ti compaiono i telefonini.
Quelli che ho elencato sarebbero appunto gli unici ottenibili a zero euro in cambio di almeno un impegno minimo di 10 euro di ricarica al mese.

Per modelli più sofisticati bisogna caricare di più, o pagare un tot.

Volevo appunto capire se tra quelli che ho elencato c'è qualcosa di buono e tutto sommato conveniente a queste condizioni o se piuttosto è meglio pigliarsi un telefonino uguale o equivalente magari usato (l'intenzione sarebbe stata appunto quella di sostituire il mio cell a costo zero :stordita: ).

max-elle
27-08-2008, 07:59
up...

ArtiG
31-08-2008, 16:08
Ho preso ieri il 3120 con tariffa super sette e opzione gente di tre, dovrò fare una ricarica mensile da 10 euro per due anni. Ho fatto la migrazione da un altro operatore.
Se può servire il telefonino è molto meglio di come me lo aspettavo, per molti aspetti è meglio dell'N70 che possiedo già da un po'. L'unico neo per quanto mi riguarda è che non si può installare il TomTom, per il resto penso sia migliore dell'N70.
Saluti

max-elle
31-08-2008, 18:47
grazie ArtiG,
mi servono proprio opinioni come la tua, dunque il 3120 è già un candidato

Mammabell
08-09-2008, 13:09
grazie ArtiG,
mi servono proprio opinioni come la tua, dunque il 3120 è già un candidato

l'ha preso mio padre con la 3 e credo lo prenderò anch'io ... è molto carino, sottile e leggero ... è quell oche cerco. Bellissimo display.

max-elle
08-09-2008, 16:26
cercherò di vederlo dal vivo per farmene un'idea

orsogrigioita
29-09-2008, 12:52
l'ha preso mio padre con la 3 e credo lo prenderò anch'io ... è molto carino, sottile e leggero ... è quell oche cerco. Bellissimo display.

Acquistato sabato. Se non vi servono wifi e TOM TOM direi che è un ottimo acquisto. Le prime impressioni d'utilizzo sono molto positive