PDA

View Full Version : LG Prada II con tastiera QWERTY?

Redazione di Hardware Upg
21-08-2008, 14:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-prada-ii-con-tastiera-qwerty_26245.html

Il successore del primo LG Prada potrebbe integrare una tastiera estesa QWERTY a scorrimento

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nenco
21-08-2008, 15:35
Ecco vorrei qualcosa del genere, ma non con windows mobile, con symbian.
Certo deve avere anche tutto quello che ha il mio n82.

davnet75
21-08-2008, 18:07
A me piacerebbe semplicemente un nokia n96 con schermo touch screen come il diamond touch(e una batteria adeguata,)oltre a un symbian nuovo ma"sbloccato" come prima della serie N... tutti ste complicazioni di certificazioni...
E qui non mi sembra di chiedere una cosa complicata (alla fine un nuovo schermo con tecnologia già esistente!)... poi ci fosse anche uno zoommino ottico...ma mi accontento dello schermo!

avvelenato
21-08-2008, 20:02
bellissimo, se lo spessore è adeguato, lo voglio!

za87
22-08-2008, 21:10
direi che sarebbe la soluzione ottimale,se fosse così poco ingombrante come da foto sarebbe favoloso (magari anche ad un prezzo decente)

GM Phobos
25-08-2008, 10:31
a vederlo direi che quello è un render, in oltre ho qualche dubbio sul fatto che un monitor di quelle dimensioni con un aggancio residuo cosi' piccolo sia molto stabile/resistente.
Esteticamente non sarebbe male ma mi domando quanto sarebbe funzionale. Staremo a vedere.