PDA

View Full Version : [3d uniti] Berlusconi: "Putin mi ha ascoltato", poi la smentita

dantes76
21-08-2008, 13:48
PUTIN - Non manca, nell'intervento di Berlusconi a Tempi, un riferimento alla politica estera e alla crisi in Georgia. «Grazie a Dio il mio amico Putin mi ha ascoltato. Altrimenti col cavolo che i carri armati russi si sarebbero fermati a quindici chilometri da Tbilisi. Abbiamo evitato un inutile bagno di sangue» ha detto il premier.

http://www.corriere.it/politica/08_agosto_21/berlusconi_frange_giustizialiste_369872f2-6f6e-11dd-b598-00144f02aabc.shtml

dantes76
21-08-2008, 13:49
poteva farli fermare a gori, visto che ne aveva le capacita'...

Tefnut
21-08-2008, 13:53
e putin cosa dice?

dantes76
21-08-2008, 13:55
e putin cosa dice?

piu che puttanon, mi piacerebbe sapere il pensiero di McCain o del mossad.. speriamo che il tappo continui a giocare con il fuoco...

stetteo
21-08-2008, 13:58
poverino, nè + nè meno come aveva detto durante i problemi con il gas russo di qualche anno fa :" Putin ci dà il gas perchè IO sono suo amico"
lo psiconano ha un complesso di egocentrismo megalomane.

dantes76
21-08-2008, 14:00
a dirla tutta il pensiero di mccain e' noto:

Bush: ho guardato putin negli occhi e' ho capito che ci si puo fidare di lui
McCain: io ho guardato negli ochhi di Putin e' ho visto tre lettere: K G B

Valuk
21-08-2008, 14:01
:sbonk:

letsmakealist
21-08-2008, 14:15
piu che puttanon, mi piacerebbe sapere il pensiero di McCain o del mossad.. speriamo che il tappo continui a giocare con il fuoco...

McCain ? eccolo:

«Nel ventunesimo secolo, le nazioni non invadono altre nazioni».

John McCain, candidato presidenziale repubblicano, ovviamente a proposito dell’azione russa in Georgia.
McCain ha votato a favore dell’invasione americana dell’Afghanistan e di quella dell’Iraq. Forse credeva di essere ancora nel ventesimo secolo, quando si poteva.

un cabarettista nato :D
e visto che ci siamo anche Bush:

«Prepotenza ed intimidazione non sono modi accettabili di condurre la politica estera nel 21mo secolo».

George Bush, presidente degli Stati Uniti.

http://www.effedieffe.com/content/view/4219/174/

LOL

RiccardoS
21-08-2008, 15:29
ssshhhh non parlatene troppo che poi qualcuno (in più) ci crede!

p.s. :asd: "altappone" mi fa morì! :asd:

Ser21
21-08-2008, 15:31

super mega quote :asd:

Fides Brasier
21-08-2008, 15:37
«Grazie a Dio il mio amico Putin mi ha ascoltato. Altrimenti col cavolo che i carri armati russi si sarebbero fermati a quindici chilometri da Tbilisi. Abbiamo evitato un inutile bagno di sangue»http://www.maxkava.com/uploaded_images/giucas_casella-758299.jpg
putin si fermera' solo QUANDO LO DIRO' IO!

:asd: ridiamoci su va, che e' meglio

85francy85
21-08-2008, 15:40
http://www.corriere.it/politica/08_agosto_21/berlusconi_frange_giustizialiste_369872f2-6f6e-11dd-b598-00144f02aabc.shtml

premesso che a me berlusconi non mi sta per nulla simpatico.

Gradirei una modifica nel titolo o per lo meno che si smettesse di chiamare tappo- nano malefico etc berlusconi o chiunque altro per un minimo di riguardo. Come non posso scrivere quel frocetto di XXX non vedo perche uno debba poter scrivere quel tappo di XXX.

alphacygni
21-08-2008, 15:43
premesso che a me di berlusconi non mi sta per nulla simpatico.

ma che lingua e'? :D

85francy85
21-08-2008, 15:44
ma che lingua e'? :D

ero partito con premesso che a me di berlusconi non me ne frega una mazza, poi ho cambiato frase:stordita:

Kivron
21-08-2008, 16:04
Gradirei una modifica nel titolo o per lo meno che si smettesse di chiamare tappo- nano malefico etc berlusconi o chiunque altro per un minimo di riguardo. Come non posso scrivere quel frocetto di XXX non vedo perche uno debba poter scrivere quel tappo di XXX.

Concordo (ed è bello vedere che la "critica" arrivi da qualcuno 9 anni più giovane :) )

nomeutente
21-08-2008, 16:27
puttanon

I nomignoli non sono più sanzionati, ma quelli obiettivamente offensivi lo sono ancora: cerca di non allargarti troppo.

nomeutente
21-08-2008, 16:29
o per lo meno che si smettesse di chiamare tappo

Vedi sopra...
E comunque è sufficiente segnalare, grazie.

Onisem
21-08-2008, 16:45

Ma certo, così come ha risolto la questione mediorientale. Dalle mie parti questa cosa ha un nome: mitomania.

sid_yanar
21-08-2008, 16:48
eppure qualche fanboy che crede a queste ridicole dichiarazioni deve esserci :D

Onisem
21-08-2008, 20:08

Sono la MAGGIORANZA.

cat1
21-08-2008, 20:16
Che tristezza... due megalomani... uno invade un altro stato... l'altro dice che senza di lui sarebbe stato peggio...

Non so chi dei due è più megalomane dell'altro :mbe:

Pensate berlusconi alla guida della Russia :hic:

Fabryce
21-08-2008, 20:21
Dopo quest'ennesima perla di Ilvio mi sono subito chiesto:

http://blogs.salon.com/0002007/images/tienanmen.jpg

Non è che era lui quello che si è messo in mezzo a fermare i carri armati?

:D :D :rotfl:

cat1
21-08-2008, 20:32
Ahhh... come al solito ha già smentito quello che ha detto... vorrei sapere se questa volta ha parlato come presidente del consiglio o come il nan...
azz non si può dire...
forse ha parlato come berluscais...
azz neanche questa si può dire...
e vabbè... ha parlato come una testa... pensante??? :stordita:

Nooooo, non è possibile :D

booohhh...

Fritz!
21-08-2008, 20:33
I babanan boys si tengono tutti lontani e non commentano le gesta di sua bassezza?:mbe:

Hal2001
22-08-2008, 03:07
Il premier, intervistato dal settimanale Tempi, commenta la crisi nel Caucaso
Palazzo Chigi smentisce: "Nel testo originale non c'è traccia di quella frase"
"Grazie a Dio Putin mi ha ascoltato"
Giallo su una frase di Berlusconi
Il direttore: "Ci scusiamo, la dichiarazione era una confidenza, non andava pubblicata"

http://images.wikio.com/images/p/74cf/silvio-berlusconi-sono-come-gesu.jpg

ROMA - E' un copione già visto, aggiornato all'attualità della crisi in Georgia. Il premier Silvio Berlusconi concede un'intervista al settimanale Tempi, un giornale di cui si fida, vicino al centrodestra, ma nel testo pubblicato scappa una dichiarazione di troppo, che solleva un polverone. "Grazie a Dio il mio amico Putin mi ha ascoltato. Altrimenti col cavolo che i carri armati russi si sarebbero fermati a quindici chilometri da Tbilisi. Abbiamo evitato un inutile bagno di sangue".

Secca la smentita di Palazzo Chigi: "Il presidente del Consiglio non ha mai pronunciato quella frase, al direttore della rivista è stato inviato un testo scritto in cui quella dichiarazione non c'è".

Terzo atto, Luigi Amicone, che guida il periodico, chiede scusa ma ci tiene a precisare che non si è inventato nulla: "Ci scusiamo di avere equivocato una battuta che il presidente del Consiglio ha fatto nel corso di una telefonata 'off the records'". Insomma, la frase Berlusconi l'avrebbe detta, ma non andava pubblicata.

L'uscita è particolarmente indigesta alla luce delle critiche mosse alla gestione della crisi da parte del governo italiano, stretto tra le rivendicazioni americane e quelle russe, con il ministro degli Esteri alle Maldive e il Cavaliere in Sardegna. Da Palazzo Chigi fanno notare che "la frase, tra l'altro, non appartiene certo al lessico del presidente del Consiglio". E poi precisano: "Luigi Amicone aveva inviato precedentemente una serie di domande e poi insistito a lungo per ottenere le riposte definitive. Ora Tempi sconvolge ogni regola cercando di attirare l'attenzione su di sé con una frase, frutto, nella migliore delle ipotesi di un equivoco, per non dire inventata".

"Naturalmente prendiamo atto della smentita - replica Amicone - e ci scusiamo di avere equivocato una battuta che il presidente del Consiglio ha fatto nel corso di una telefonata privata con me. Si trattava evidentemente di una chiacchierata 'off the records' che non fa parte del testo ufficiale licenziato dalla presidenza del Consiglio".

Non è la prima volta che Berlusconi smentisce dichiarazioni rilasciate alla stampa. Uno dei casi più clamorosi fu quello dell'intervista concessa all'allora direttore del quotidiano inglese The Spectator, Boris Johnson, oggi sindaco di Londra, e all'editorialista de La Voce di Rimini Nicholas Farrel. In quell'occasione furono soprattuto due le frasi a finire nel mirino: "I giudici sono matti", e "Mussolini non ha mai ucciso nessuno, gli oppositori li mandava in vacanza al confino". La colpa allora fu data allo champagne (e una parte del colloquio venne poi smentita). Circostanza in seguito contestata dai giornalisti: "Eravamo tutti sobri".

(21 agosto 2008)

Senza vergogna.

drakend
22-08-2008, 05:55
Povero lo fraintendono sempre... giudici, giornalisti, comunisti... :rolleyes:

indelebile
22-08-2008, 06:50
Da notare, nella smentita, il Fede di Cl Amicone come si abbassa pure di compiacere il capo
Il resto del intervista è tutto un lisciare il pelo di ermellino al papa e ai supporter cl...
fa ridere la sua imperitura difesa della vita quando lui stesso ha appogiato almeno un aborto tardivo...

giannola
22-08-2008, 09:14

così come ci sono quelli che credono che gli asini volano. :O

Cmq B è un grande....a risiko sa giocare benissimo, avrà nascosto i dadi a Putin. :asd:

elect
22-08-2008, 09:23

Come disse Montanelli, il primo a credere alle sue cazzate è lui :asd:

http://www.maxkava.com/uploaded_images/giucas_casella-758299.jpg
putin si fermera' solo QUANDO LO DIRO' IO!

Sei un genio :rotfl: :D

Il_Grigio
22-08-2008, 09:30
edit

Hal2001
22-08-2008, 20:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803561

Cos'è un girotondo?

Hal2001
22-08-2008, 20:33
Come disse Montanelli, il primo a credere alle sue cazzate è lui :asd:

Non credo sai. Ci sono milioni di persone che credono alle sue cazzate.
Non so se in mala fede o meno, ma ci credono.
Una cazzata a forza di essere raccontata, diventa vera.

Il_Grigio
23-08-2008, 06:53
Cos'è un girotondo?

quello era il link della "smentita".
un mod ora ha unito i thread, quindi non serve più... :D

:.Blizzard.:
23-08-2008, 08:30
aggiungete al topic del governo perfavore ... ovvio comunque che tutti i fanboyz siano spariti. Rispunteranno a Settembre quando gli immigrati mangia bambini torneranno dalle vacanze (ma che se ne sente più parlare in TV?).

scorpionkkk
23-08-2008, 08:57
Ma se Putin cambia idea dirà di essere stato frainteso?:D