View Full Version : [X360][TV e sped] Ricambi Xbox 360 (Case, Lettore+Globe360, Dissi, motherboard ecc..)
Come da oggetto vendo ricambi per Xbox 360:
- Dissypatore CPU a 5 Euro
- Convogliatore d'aria 3 euro
- Scheda madre Xbox 360 (non bannata) venduta come non funzionante (a sentire un mio amico sembra manchino ad esempio dei condensatori) per ricambi a 15 euro (esclusa schedina di accensione già venduta, quella dei led per intenderci)
- Lettore Hitachi con installato Globe360 V1 perfettamente funzionante (infatti il problema di questa Xbox era la scheda madre non il lettore) a 55 euro
Regole:
- Scambio con SSD, hard disk raptor, cavo hdmi da 10 metri e DDR2 1066Mhz ;)
- Postare solo se REALMENTE interessati. Evitiamo perdite di tempo
- Spese di spedizione ESCLUSE
- Pagamento postepay o postagiro
- Precedenza alla vendita, al mio prezzo e chi non mi fa aspettare troppo per conludere
- Coda max di 12 ore dopo si passa al prossimo
- In vendita altrove
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
super_haze
08-10-2008, 15:53
Potrei essere interessato al lettore...ma non a quel prezzo! :D
Ehm.. fammi sapere in pvt la tua offerta
super_haze
08-10-2008, 16:46
Mandato il pvt.
Coda lettore con globe a 40 spedito.
sparito... ma tanto su questo forum è normale :muro:
up
sparito... ma tanto su questo forum è normale :muro:
up
Puoi rispedirmi l'mp che l'ho cancellato per sbaglio e non ho avuto il tempo per ricercare la discussione. :stordita: :)
diesel701
03-11-2008, 22:05
Interessato al dissipatore CPU. Hai per caso anche quello della GPU??
no mi spiace ho solo quello che vedi...
diesel701
08-11-2008, 17:51
Ciao, sarei MOLTO interessato al convogliatore d'aria!!
Ok fammi sapere se vuoi concludere
diesel701
09-11-2008, 11:42
Io conluderei, quanto viene con le ss?
Ciao, totale sono 3 + 5 euro d ispedizione = 8 euri
diesel701
09-11-2008, 14:51
Mmm, spenderei di più per le spese di spedizone??
Non mi conviene, mi dispiace. Ho trovato un offerta un attimino più vantaggiosa.
Grazie comunque per la disponibilità.
se vuoi posso spedirlo in prioritaria per 3 euro
diesel701
10-11-2008, 09:42
No è che mi occorreva anche il case e ho trovato un'offerta case+convogliatore così le spese di spedizione sono più diluite.
Grazie lo stesso.
interessato all dissi hai foto?
Ciao, non ho poss di farne per ora
interessato al lettore 27 max 30 spedito
Bella battuta mi sono scompisciato dalle risate!
A parte gli scherzi ti sembra una offerta sensata?
ok cm nn detto siccome di solito e questo il prezzo per un seconda mano smontato da altre console..nn fa nulla grazie ciao
A questo prezzo penso tu non trova un lettore smontato e cmq questo ha il chip già montato e saldato...
mi dai info sul dissi, volevo sapere se è il modello con il radiatore aggiuntivo o se è rettangolare e basta
hai una foto così posso confermartelo oppure no?
luferras
19-11-2008, 20:07
Ciao lele.
Di passaggio per un saluto. :D
masterjedi
01-12-2008, 09:16
- Scheda madre Xbox 360 (non bannata) venduta come non funzionante (a sentire un mio amico sembra manchino ad esempio dei condensatori) per ricambi a 15 euro (esclusa schedina di accensione già venduta, quella dei led per intenderci)
come mai non funziona? tre led rossi? sono stati fatti dei tentativi per resuscitarla? tipo sistemare le x-clamps? sono stati tolti dei componenti dalla scheda madre? ha la presa hdmi?
se riuscissi a resuscitarla puoi fornirmi anche la key? (senza key sarebbe inutilizzabile)
Ciao, tutto quello che so dirti è scritto mi spiace, è un modello vecchio non hdmi ed era stato tentata la sostituzione xclamp senza esito positivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.