View Full Version : The Witcher: Enhanced Edition a settembre
Redazione di Hardware Upg
21-08-2008, 13:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/the-witcher-enhanced-edition-a-settembre_26239.html
Dal Games Convention, Atari annuncia la data di rilascio della versione migliorata di The Witcher.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MIRAGGIO
21-08-2008, 13:34
che dire....finalmente è arrivato Settembre...NON vedo l'ora di rigiocarlo
Anche io stavo aspettando questa versione per giocarci!
michelgaetano
21-08-2008, 13:43
Attesissimo, non vedo l'ora di ritrovare Gerald :D
TheDarkAngel
21-08-2008, 13:55
bello °_°
bello... oddio... per quelli che ce l'hanno già che fanno? un update o si arrangiano?
e il costo di un gioco uscito ormai svariati mesi fa quanto sarà?
Ma fatemi capire, è sempre The Witcher ma migliorato? nel senso che è sempre la stessa storia e non cambia di una virgola?
firestormrudy
21-08-2008, 14:10
mm penso ch eora me lo comprerò^^
Jammed_Death
21-08-2008, 14:21
ci sono varie possibilità per chi ha già il gioco originale:
-venderlo e prendere l'enhanced
-scaricare l'enhanced dal sito
-comprare a 15 euro il dvd con l'enhanced più la nuova fuffa
scelta, per questo mi piacciono questi programmatori. Personalmente opterò per la 3 opzione
Ginger79
21-08-2008, 14:38
E' esattamente identico al gioco originale uscito mesi fa e finito 2 volte. Impossibile a mio avviso lanciarsi nell'acquisto di questa rivisitazione se già si possiede il titolo originale in quanto si rischierebbe di accantonarlo dopo poco tempo... la storia ormai la conosciamo a memoria così come conosciamo la monotonia della palude.
Un gioco cmq fantastico che consiglio a tutti i "non possessori" ... soprattutto ora che è stato perfezionato.
Iantikas
21-08-2008, 14:40
sinceramente io son rimasto un pò scioccato dall'annuncio di questo "nuovo gioco"...
...e nn lo sarei se nn fosse ke mesi fa annunciarono una mega patch (gratuita) x The Witcher con in pratica tutti questi miglioramenti ke ora invece vanno a creare questo altro titolo (solo le nuove quest e i gadget oltre al gioco son in + rispetto a ciò ke doveva esserci nella patch)...
...se volevano farci fino all'ultimo centesimo da questo gioco potevano benissimo evitare l'annuncio di quella patch dato ke ora ci fanno veramente una pessima figura...ciao
Iantikas
21-08-2008, 14:41
E' esattamente identico al gioco originale uscito mesi fa e finito 2 volte. Impossibile a mio avviso lanciarsi nell'acquisto di questa rivisitazione se già si possiede il titolo originale in quanto si rischierebbe di accantonarlo dopo poco tempo... la storia ormai la conosciamo a memoria così come conosciamo la monotonia della palude.
Un gioco cmq fantastico che consiglio a tutti i "non possessori" ... soprattutto ora che è stato perfezionato.
quoto
Potrebbe essere la volta buona che lo reinstallo e lo finisca...se non sbaglio le stesse cosa aggiunte da questa nuova versione in vendita,saranno aggiunte anche alle altre copie "vecchie" del gioco tramite patch,vero?
Demone_Horobi
21-08-2008, 14:54
A me di non ricordare male, assieme al gioco rivisto, dovrebbe essere disponibile una patch gratuita per chi il gioco l'ha comprato, che aggiunge queste migliorie (senza i bonus a corredo ovviamente).
Comunque, aspettiamo qualche giorno e lo scopriamo :)
redeagle
21-08-2008, 15:01
Quasi quasi lo compro...
beh se non erro la patch dei caricamenti è già uscita tempo fa.
la domanda è dunque: forniranno gratuitamente anche i nuovi modelli grafici e il paio di avventure aggiuntive?
ghiltanas
21-08-2008, 16:24
la stagione autunnale è piena zeppa di titoloni: evvai :yeah:
(mi toccherà aprire un mutuo :asd:)
Questo gruppo ha tutto il mio rispetto, ce ne fossero che offrono un supporto del genere dopo l'uscita di un gioco.
Non capisco chi si lamenta, è previsto il download gratuito per chi non voglia ricomprarselo. Dopo la regstrazione del gioco ,ovvio.
Mastermind06
21-08-2008, 17:58
Grende Geralt, finalmente!!
DavidM74
21-08-2008, 17:59
attendo con fervore :D
sinceramente io son rimasto un pò scioccato dall'annuncio di questo "nuovo gioco"...
...e nn lo sarei se nn fosse ke mesi fa annunciarono una mega patch (gratuita) x The Witcher con in pratica tutti questi miglioramenti ke ora invece vanno a creare questo altro titolo (solo le nuove quest e i gadget oltre al gioco son in + rispetto a ciò ke doveva esserci nella patch)...
...se volevano farci fino all'ultimo centesimo da questo gioco potevano benissimo evitare l'annuncio di quella patch dato ke ora ci fanno veramente una pessima figura...ciao
Guarda che nulla e' cambiato. I possessori della vecchia versione potranno scaricare gratuitamente la mega patch per aggiornarlo! ( unico neo, dovrebbe essere veramente enorme la patch! )
Unica differenza e' che hanno rifatto la confezione di vendito migliorandola ed espandendola per invogliare quelli che ancora non l'hanno comprato.
Con questa patch, IMHO, diventa il miglior rpg per pc.
La patch la scarichero', ma visto il poco tempo e e numerosi gioconi che usciranno in autunno, penso che non lo rigiochero' mai..:(
michelgaetano
21-08-2008, 18:13
Guarda che nulla e' cambiato. I possessori della vecchia versione potranno scaricare gratuitamente la mega patch per aggiornarlo! ( unico neo, dovrebbe essere veramente enorme la patch! )
Unica differenza e' che hanno rifatto la confezione di vendito migliorandola ed espandendola per invogliare quelli che ancora non l'hanno comprato.
Esattamente! CHi ha già compato il gioco deve semplicemente scaricare gratuitamente i file aggiuntivi, o, se preferisce, comprarsi direttamente la enchanced.
Riguardo i caricamenti, erano già stati accorciati tramite patch, ma sembra che abbiano migliorato ancora la cosa :D
marco_djh
21-08-2008, 18:43
Finalmente, un gioco fantastico limitato dai lunghi tempi di caricamento (risolto con la terza patch) e dalle facce dei png tutte uguali. Non vedo l'ora di riprovarlo
Iantikas
21-08-2008, 19:06
Con questa patch, IMHO, diventa il miglior rpg per pc.
La patch la scarichero', ma visto il poco tempo e e numerosi gioconi che usciranno in autunno, penso che non lo rigiochero' mai..:(
Esattamente! CHi ha già compato il gioco deve semplicemente scaricare gratuitamente i file aggiuntivi, o, se preferisce, comprarsi direttamente la enchanced.
Riguardo i caricamenti, erano già stati accorciati tramite patch, ma sembra che abbiano migliorato ancora la cosa :D
ahh ok...beh meglio così :D ...
...io avevo capito ke la patch nn la fornivano + e ti dovevi (ri)comprare il gioco x averla...e appunto m'erano un pò girati dato ke l'aspettavo da mesi sin da quando venne annunciata...
...il migliore GDR di tutti i tempi nn direi (almeno x me)...cmq certamente lo reputo uno dei migliori degli ultimi tempi...ciao
Io ho comprato l' ho comprato mesi fa e appena esce questo me lo ricompro, ne vale la pena anche soltanto per la colonna sonora! ;) Fantastico The Witcher, uno dei migliori giochi mai che ho mai giocato!
Così ho 2 mesi per rifinirlo e poi buttarmi su NFS Undercover!
Io l'ho finito una volta seguendo la strada degli elfi, stavolta seguirò il sacro Fuoco :D
Beh, considerando che dovrebbe essere poco più del gioco originale patchato a dovere: hai visto mai che riescono a tirare fuori un gioco di ruolo per PC giocabile (nel senso di completabile) prima del solito grappolo di patch... :fagiano: speriamo bene, io, un giro nel topic ufficiale per vedere se c'è qualcuno che racconta più del gioco che dei bug, me lo faccio... :D
Da un pezzo non prendo un gioco di ruolo per PC al lancio, troppe rogne... mi hanno incul@to un paio di volte, ma non ci casco più... (il beta-tester non mi appassiona... :O) prendo il gioco ad un anno grasso dall'uscita: lo pago un terzo e - anche grazie a questo - non mi avveleno... :stordita: poi si lamentano che su PC non fanno vendite stratosferiche al lancio... per me è anche per il motivo di sopra.
ghiltanas
19-09-2008, 09:03
è multilingua? perchè casomai lo prenderei da play visto che li viene 35 con tutta la fuffa :D
DavidM74
19-09-2008, 12:50
uscita la EE patch sul sito ufficiale ;)
compatibile con "tutti" ??o c'è quzlcosa che impedisca a "tutti" di usarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.