View Full Version : [BA] A7N266VM + 2x 512mb ram + athlon XP-M + dissipatore in rame HD IBM 40g + 50 euro
A7N-266 VM + 2x 512mb ram + athlon XP-M + dissipatore thermalright in rame che rulla tranquillamente a 2200mhz + hard disk IBM 40gb
tutto il materiale è del 2002 smontato da un sistema funzionante
tutto a 50 euro + spese di spedizione
nick8640
22-08-2008, 10:59
CODA BLOCCO
darioz84
25-08-2008, 12:45
coda... il procio che freq ha di default?
allo stato attuale 1800@2200mhz
comunque ha sempre funzionato a 1650mhz perche' tanta potenza non mi serviva d'inverno l'ho tenuto anche a 2300mhz anche se per poco tempo quando dovevo giocare a qualche game pesante, è un mobile quindi di grande qualità costruttiva.
mi interesserebbe il processore...
puoi smembrare? contattami in privato! grazie!
Interessato al blocco,mi dai qualche info in più sul processore?Che modello è esattamente?La ram invece che tipo è?
Fammi sapere.
Ciao
teoramones
02-09-2008, 12:44
se smembri dissipatore thermalright in rame ps:quale modello e'?
il procecessore è un barton mobile 1800+ 1650mhz @ 2200mh
ram ddr 400mhz
il dissipatore è
slk700 ossia questo
http://www.overclockercafe.com/Reviews/cooling/ThermalrightSLK-700/index.htm
blade1983
02-09-2008, 17:30
Coda blocco. Hai pvt.
il procecessore è un barton mobile 1800+ 1650mhz @ 2200mh
ram ddr 400mhz
il dissipatore è
slk700 ossia questo
http://www.overclockercafe.com/Reviews/cooling/ThermalrightSLK-700/index.htm
Non ho ancora ben capito di che cpu si tratta...Se è un 1800+ la sua frequenza di default dovrebbe essere di 1533mhz.Riesci a dirmi da questa lista che cpu è esattamente? http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_AMD_Athlon_XP_microprocessors
Cpu ram scheda madre e dissy che vendi sono perfettamente funzionanti vero?
Confermo il mio interesse e aspetto le ultime info,poi ci sentiamo in pvt per gli ultimi dettagli.
Ciao
allora per sapere di preciso il codice della cpu dovrei smontare il dissipatore o reistallare la piastra madre nel case e nessuna di queste opzioni e fattibile in questo momento.
quello che posso dirti è che sulla piastra madre in oggetto andava 1650 con il bus settato a 200mhz mentre a 2200mhz con il bus settato a 266mhz
il sistema ha 5 anni di vita ed è stato smontato da sistema perfettamente funzionante ma ovviamente non è e non potrebbe essere pari al nuovo. la batteria della piastra madre è da sostituire perche' in 5 anni si è esaurita quindi non tiene le impostazioni del bios se va via la corrente, alcuni mosfet presentano una lieve uscita di materiale causa caldo, ma questo non ne ha precluso in alcun modo negli ultimi anni le funzionalità ed il sistema ha sempre rullato alla grande, tenete conto che stiamo parlando di una cifra molto bassa per un sistema completo.
a suo tempo il solo dissipatore è costato quasi quanto l'intera cifra richiesta.
per quanto riguarda blade1983
la spedizione pacco celere 3 con gli imballi e il resto dovrebbe costare piu' di 10 euro pertanto il costo per il blocco spedito è non meno di 60 euro.
per tutti a chi è realmente interessato posso inviare foto del sistema completo allo stato attuale.
Coda blocco con ss a mio carico
ok paolo ha lasciato quindi adesso salvo sviste in coda per il blocco è
-blade1983
-tulnio
aspetto conferme nel pomeriggio da parte di blade e poi passo avanti.
blade1983
03-09-2008, 20:30
Io non ho ricevuto pvt
blade ha lasciato
avanti un'altro
Torno in coda.
Offro 58€ (sono tutti i soldi che mi sono rimasti sulla carta postepay :D e non ho voglia di andare a ricaricarla) per tutto incluse le spese di spedizione e ricarica su carta postepay.
Se ti va bene l'unica cosa che vorrei è che prima di spedire provassi i componenti come mi avevi detto in pvt.
Fammi sapere.
Ciao
nel week end provo tutto..ci aggiorniamo adomenica sera.
Ciao sei riuscito a testare i componenti?
Ciao
Non ho più avuto tue notizie per cui ho risolto diversamente e lascio la coda x il blocco.
Ciao
purtroppo non sono riuscito ancora a provare i componenti che voglio ricardare sono stati tolti da un sistema completamente funzionante....spero di avere piu' tempo in questo week end ad ogni modo up!!!
dario fgx
14-09-2008, 09:57
Ciao
ascolta sono molto interessato
tuttavia non necessito dell'hard disk, vedre di buon occhio, invece, una vga oppure un ali
si può concludere a bari o provincia se controlli i pezzi e me li garantisci funzionanti
la vga e' integrata nel mobo ed ho disponibile un alimentatore da 500 watt praticamente nuovo!!!
dario fgx
15-09-2008, 18:01
come ti dicevo in pvt, purtroppo devo lasciare la coda
sarei cmq interessato alle ddr
Ciao,
sarei interessato al blocco senza scheda madre e magari con l'alimentatore. Riesci a farmi 50 spese comprese con pacco ordinario (7 euro)
Grazie
non spedisco pacco ordinario mi spiace. minimo pacco celere 3 posso farti 50 euro senza mobo e senza hard disk spedizione pacco celere 3
Togliendo il disco il prezzo diventa un pò alto. Scusa perchè non spedisci con pacco ordinario ? Ovviamente sarebbe a mio rischio e pericolo, per te cosa cambia ?
non spedisco pacco ordinario mi spiace. minimo pacco celere 3 posso farti 50 euro senza mobo e senza hard disk spedizione pacco celere 3
il pacco ordinario non e' tracciato, per esperienza personale preferisco il pacco celere 3 che e' quello tracciato piu' economico.
Hai un messaggio privato
il pacco ordinario non e' tracciato, per esperienza personale preferisco il pacco celere 3 che e' quello tracciato piu' economico.
coda solo processore, fai tu il prezzo....
per me va bene pure 30€ spedito....
fammi sapere appena puoi anche tramite ùpvt..
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.