View Full Version : [Roma - No sped] 9600gt xxx edition
Vendo questa scheda della xfx overclockata di fabbrica acquistata a maggio completa di scatola e accessori, tenuta maniacalmente praticamente nuova :fagiano:
Prezzo 70€
Non spedisco e do la precedenza a chi più si avvicina alla mia zona (quartiere appio latino\s. giovanni)
Scheda VENDUTA a doom3.it grazie a tutti.
LotharInt
23-08-2008, 12:55
coda ,valuto un attimo
Coda.
Scusa, ma quale versione XXX è?
la xfx ne ha sfornate un bel pò purtroppo....
http://www.xfxforce.com/en-us/products/graphiccards/9series/9600GT.aspx
Per caso ha l'adattatore dvi/hdmi e relativo cavetto spdif?
Grazie
Si è quella la che dici tu con adattatori inclusi
se la spedisci sono interessato ;)
Come da messaggio di conferma sul fatto che sia una xxx edition, mi trovo costretto a lasciare la coda in quanto non potrei usarla in sli con una 9600gt con clock più bassi già in mio possesso.
Quindi, lascio.
Saluti
Si è quella la che dici tu con adattatori inclusi
Io rimango interessato, ma mi dai la sigla precisa (PV-T96G-YDD4???) e se riusciamo a trovare un punto d'incontro?
LotharInt
14-09-2008, 20:46
scambi anche?
dominik999
15-09-2008, 13:41
coda.
hai un mp
Venditore scorretto.
Abbiamo da tempo un accordo in ballo, ma non si fa sentire... non risponde, e se lo fa da risposte evasive.
Dà appuntamenti ai quali non si presenta.
Avrà trovato di meglio rispetto alla mia proposta, chi glielo nega, ma almeno lo dicesse. Dov'è il problema.
doom3.it
15-09-2008, 18:17
coda a mano al tuo prezzo
Allora rispondo a Barky.
Scorretto qua in mezzo sei solamente tu. M'hai chiesto uno sconto dicendo che se te l'avessi fatto saresti venuto a prendere la scheda sotto casa. Ho detto ok e già il giorno dopo mi chiedevi di venirti in contro perchè SUPER INDAFFARATO col lavoro quando invece t'ho tenuto bloccato 3 giorni su msn e eri praticamente sempre online ammazza magari fossi indaffarato come te :) E il bello è che sei sceso fino a 50€! Perciò io per il culo da te non mi ci faccio prende ritieniti pure escluso dalle trattative. Ciao bello vai a comprarla nuova se secondo te non li vale :)
Edit @ -noxius-
Ovvio che a 50 non la vendeò mai la scheda è NUOVA :)
-noxius-
15-09-2008, 20:20
Allora rispondo a Barky.
Scorretto qua in mezzo sei solamente tu. M'hai chiesto uno sconto dicendo che se te l'avessi fatto saresti venuto a prendere la scheda sotto casa. Ho detto ok e già il giorno dopo mi chiedevi di venirti in contro perchè SUPER INDAFFARATO col lavoro quando invece t'ho tenuto bloccato 3 giorni su msn e eri praticamente sempre online ammazza magari fossi indaffarato come te :) E il bello è che sei sceso fino a 50€! Perciò io per il culo da te non mi ci faccio prende ritieniti pure escluso dalle trattative. Ciao bello vai a comprarla nuova se secondo te non li vale :)
a 50 euro me la prendo io adesso a mano , pure stasera :D
Allora rispondo a Barky.
Edit @ -noxius-
.
Allora rispondo a Barky.
Edit @ -noxius-
Scherzi o mi prendi in giro?
Ti ho proposto anche oggi di venirla a prendere a casa tua al prezzo che avevamo concordato, se quello che dici fosse vero perchè hai rifiutato e continui a farlo?
Non so se hai letto ma la scheda è stata venduta basta spammare qua se vuoi sono su msn.
-noxius-
15-09-2008, 21:50
E bravo doom .... ottimo acquirente e venditore tra l'altro :mano:
Sarà per la prossima allora, ovviaemnte a non più di 50 euri :D..
Si scherza .. ciao
Non so se hai letto ma la scheda è stata venduta basta spammare qua se vuoi sono su msn.
ah ah ti sei auto eletto moderatore?
Se lavoro che colpa ne ho? mica mi faccio comprare i giocattoli da mamma e papà :bimbo:
Stavo su msn si, stavo a lavoro...
doom3.it
15-09-2008, 23:23
Scheda testata tutto ok , ottimo venditore serio e veloce ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.