View Full Version : DISSIPATORE PER ATI RADEON X1050
Come da titolo vorrei cambiare il dissipatore di questa scheda video...siccome vorrei fare overclock vorrei mettere qualcosa di + performante...infatti al momento ho montato solo un dissipatore passivo...
Non ne vale la pena...
Non guadagneresti nulla in prestazioni, fai prima a cambiare la VGA, se vuoi giocare.
pgp
Capellone
21-08-2008, 15:22
potresti semplicemente attacare una ventola sul dissipatore passivo, ma comprare roba nuova per quella scheda non vale la pena.
ilratman
21-08-2008, 15:24
potresti semplicemente attacare una ventola sul dissipatore passivo, ma comprare roba nuova per quella scheda non vale la pena.
quoto.
il fatto è che se anche volessi giocare la mia configuazione non me lo permetterebbe,infatti ho un P4 3ghz con 2gb di ram ddr...anche volendo fare un upgrade della scehda video nn penso che avrei miglioramenti notevoli a causa della cpu...allora lascio tutto com'è...
ilratman
21-08-2008, 15:50
il fatto è che se anche volessi giocare la mia configuazione non me lo permetterebbe,infatti ho un P4 3ghz con 2gb di ram ddr...anche volendo fare un upgrade della scehda video nn penso che avrei miglioramenti notevoli a causa della cpu...allora lascio tutto com'è...
non è detto, se metti una 1650 o una 1950 o anche una 3850 le differenze le vedresti eccome.
Capellone
21-08-2008, 15:55
il fatto è che se anche volessi giocare la mia configuazione non me lo permetterebbe
se è per questo nemmeno l'overclock della x1050 ti cambia le cose, però se vuoi toglierti lo sfizio di provare basta che metti la ventola come ti ho detto prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.