PDA

View Full Version : [HELP] impossibile agiornare o disinstallare Intel® PRO/Wireless 3945ABG

nemo81
21-08-2008, 12:53
Ciao a tutti,
ho un problema sul portatile, windows xp service pack 3 e Intel® PRO/Wireless 3945ABG
sono disperato. Ho appena scaricato il file di installazione e aggiornamento (30mb circa di nome12.0.4.0_x32) dei driver e del software per la 3945abg. Una volta lanciato ha iniziato la disinstallazione del software vecchio e, a un certo punto, mi ha dato l'errore "1316: a network error occour when attempting to read from the file C:\windows\installer\mcore.msi".
ovviamente la prcedura di installazione/aggiornamento viene interrota.
A questo punto provo a disinstallare, tramite pannello di controllo, il programma in questione (xchè così suggerisce la procedura interrota prima) ma ottengo come risposta l'impossibilità di disinstallarlo xchè il prgramma è danneggiato. Mi consiglia a questo punto di reinstallarlo ma, come immaginerete, il programma avverte già una precedente installazione e mi rià l'errore 1316 di cui sopra.
Ho provato tramite la modalità provvisoria ma niente da fare.
Qualche idea su come fare a disinstallare il tutto per ritentare una installazione pulita??
help :muro:

fastmenu
21-08-2008, 21:29
provato a disinstallare la periferica da gestione dispositivi,e poi rimuovere il software ,eliminare le cartelle e file(incriminato) manualmente da c://....e utilizare un pulitore di registro.

nemo81
22-08-2008, 11:29
grazie x l'aiuto,
sono riuscito a risolvere utilizzando your uninstaller pro 2008 e regseeker v1.55 per ripulire il registro.
Ancora grazie
ciao