View Full Version : quali sono i toner mediamente più economici?
Ciao, possiedo una samsung ml-1520, una laser b/n entry level, modello di un paio d'anni fa pagata 99€. Il suo toner 3000 pagine mi costa dai 70€ in su. Prevedendo un prossimo cambio di stampante, vorrei prenderne una (sempre b/n, a meno di 100€) il cui toner costi meno di quello attuale. Cosa mi consigliate? Quale marca? Magari una multifunzione...
domthewizard
21-08-2008, 10:44
Ciao, possiedo una samsung ml-1520, una laser b/n entry level, modello di un paio d'anni fa pagata 99€. Il suo toner 3000 pagine mi costa dai 70€ in su. Prevedendo un prossimo cambio di stampante, vorrei prenderne una (sempre b/n, a meno di 100€) il cui toner costi meno di quello attuale. Cosa mi consigliate? Quale marca?
comprati la samsung clp-300, è a colori ma può stampare anche solo il nero. il barattolino da 4000 pagine costa compatibile sui 20€, idem per gli altri colori ma con autonomia da 1500 pagine (autonomia dichiarata al 5% di copertura). la stampante costa normalmente sui 150€, ma domenica all'eldo la stavano dando a 119€ perchè è uscito il nuovo modello.
oppure dovresti provare a comprare le compatibili per la tua stampante, che dovrebbe costare 40-45€.
e tieni presente che tutte le laser b/n economiche portano il tamburo nella cartuccia quindi i costi, di qualsiasi marca si tratti, oscillano tra i 60 e i 70€ :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.