evilalive
21-08-2008, 10:20
ciao!
Prima di prenderlo nuovo, vedo se lo trovo qui ^^
Cerco un router rigorosamente gigabit, che non sia modem (ho fastweb, quindi ingresso ethernet), e che magari faccia anche da AP.
Caratteistiche imprescindibili:
- velocita 10/100/1000 - gigabit (on è una ripetizione, è per aiutare chi usa la funzione ricerca :D)
- dlink/linksys
Caratteristiche che costituiscono titolo preferenziale (lol)
- wifi.
- wifi N
- wifi + adattatore nel caso sia un N (il portatile + un G)
Caratteritiche che potrebbero andar bene, salvo proposte piu comode:
- router + AP separato. Considerate che per UN alimentatore in piu dovro comprare un'altra dannata ciabatta. Vi malediro, imprechero, pero poi saro felice e vi ringraziero ugualmente :D
Pagamento
No postepay. Bonifico, anticipato come sempre.
I dati per il pagamento li richiedo chiamando il numero che mi darete.
Mai dato un pacco, mai preso un pacco. voglio continuare la serie positiva :D
Spedizione
J+3 assicurato.
Clausola vincolante è la spedizione entro 24h dal ricevimento dell'accredito (in valuta sul conto, ergo anche dopo 3 giorni).
Se avete problemi a spedire (ad es solo il sabato) ditemelo, non ho fretta ma mi piacciono le conclusioni veloci.
Consegna a mano: no grazie. Mi costa di piu perdere X ore per un appuntamento che pagare 12 euro alle poste :D
Preghiere:
Anche se possono essere considerati up gratuiti, non proponetemi:
- switch/hub
- robe complicate ciscose atlantisose. devo attaccarci 4 pc. Se poi mi spiegate come fungono , e hanno piu porte, magari valuto.
Grazie per la cortese attenzione.
PS: questo messaggio si autodistruggera entro 10 giorni.
:D
Prima di prenderlo nuovo, vedo se lo trovo qui ^^
Cerco un router rigorosamente gigabit, che non sia modem (ho fastweb, quindi ingresso ethernet), e che magari faccia anche da AP.
Caratteistiche imprescindibili:
- velocita 10/100/1000 - gigabit (on è una ripetizione, è per aiutare chi usa la funzione ricerca :D)
- dlink/linksys
Caratteristiche che costituiscono titolo preferenziale (lol)
- wifi.
- wifi N
- wifi + adattatore nel caso sia un N (il portatile + un G)
Caratteritiche che potrebbero andar bene, salvo proposte piu comode:
- router + AP separato. Considerate che per UN alimentatore in piu dovro comprare un'altra dannata ciabatta. Vi malediro, imprechero, pero poi saro felice e vi ringraziero ugualmente :D
Pagamento
No postepay. Bonifico, anticipato come sempre.
I dati per il pagamento li richiedo chiamando il numero che mi darete.
Mai dato un pacco, mai preso un pacco. voglio continuare la serie positiva :D
Spedizione
J+3 assicurato.
Clausola vincolante è la spedizione entro 24h dal ricevimento dell'accredito (in valuta sul conto, ergo anche dopo 3 giorni).
Se avete problemi a spedire (ad es solo il sabato) ditemelo, non ho fretta ma mi piacciono le conclusioni veloci.
Consegna a mano: no grazie. Mi costa di piu perdere X ore per un appuntamento che pagare 12 euro alle poste :D
Preghiere:
Anche se possono essere considerati up gratuiti, non proponetemi:
- switch/hub
- robe complicate ciscose atlantisose. devo attaccarci 4 pc. Se poi mi spiegate come fungono , e hanno piu porte, magari valuto.
Grazie per la cortese attenzione.
PS: questo messaggio si autodistruggera entro 10 giorni.
:D