wdonnebirranvidia
21-08-2008, 10:53
Ciao,
vendo la scheda madre in oggetto. La scheda madre è stata acquistata
intorno al 06/12/08 (da "quello shop che ha il nome come le memory card per fotocamera piu' diffuse") ed è garantita ancora per 4 mesi circa.
La scheda comprende il bundle originale, confezione originale e tutto quello
che c'era. I cavi SATA e IDE sono utilizzati attualmente sotto il pc, se proprio
vi servono vi cedo quelli della mia nuova mobo, fatemi sapere.
La scheda è stata sostituita perchè non sale di FSB oltre 1400 se non si cambiano i dissy stock del NB e del SB. L'ho sostituita con quella in firma ora.
Bios aggiornato al 1404.
regole:
Prezzo, 80 euro, non trattabili.
Accetto scambio (con eventuale conguaglio da valutare) solo con una memory stick pro duo per PSP,
NO spedizione, consegna a mano.
Richieste di foto, informazioni e quant'altro ok, ma su questo topic, non in PM.
In vendita anche su altri forum.
Buona transazione a tutti! :)
vendo la scheda madre in oggetto. La scheda madre è stata acquistata
intorno al 06/12/08 (da "quello shop che ha il nome come le memory card per fotocamera piu' diffuse") ed è garantita ancora per 4 mesi circa.
La scheda comprende il bundle originale, confezione originale e tutto quello
che c'era. I cavi SATA e IDE sono utilizzati attualmente sotto il pc, se proprio
vi servono vi cedo quelli della mia nuova mobo, fatemi sapere.
La scheda è stata sostituita perchè non sale di FSB oltre 1400 se non si cambiano i dissy stock del NB e del SB. L'ho sostituita con quella in firma ora.
Bios aggiornato al 1404.
regole:
Prezzo, 80 euro, non trattabili.
Accetto scambio (con eventuale conguaglio da valutare) solo con una memory stick pro duo per PSP,
NO spedizione, consegna a mano.
Richieste di foto, informazioni e quant'altro ok, ma su questo topic, non in PM.
In vendita anche su altri forum.
Buona transazione a tutti! :)