PDA

View Full Version : Palm Treo Pro: GPS e HSDPA

Redazione di Hardware Upg
21-08-2008, 08:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/palm-treo-pro-gps-e-hsdpa_26240.html

Dopo i misteri che anno preceduto il lancio ufficiale, lo smartphone il Palm Treo Pro fa la sua comparsa ufficiale anche in Italia. Si presenta con una connettivtà completa e GPS integrato

Click sul link per visualizzare la notizia.

tommy781
21-08-2008, 09:08
bel terminale, sobrio, elegante e completo. per la fascia buisness non vedo molto di meglio in giro soprattutto a quel prezzo.

StyleB
21-08-2008, 09:14
sarà che non son un patito palm ma non mi piace.... bella l'estetica ma preferisco spendere il doppio e prendermi un htc magari l'ultimo touch....

trydent
21-08-2008, 09:36
Per 49 eur in meno ti prendi il Samsung-i780 che non avrà l uscita per le cuffie ma ha un processore da 600 Mhz e nella confezione hai 2 batterie più kit da viaggio piu staffa da auto.

LkNuke
21-08-2008, 09:54
Bello e funzionale, unica cosa il prezzo è poco competitivo imho

Cappej
21-08-2008, 10:21
Per 49 eur in meno ti prendi il Samsung-i780 che non avrà l uscita per le cuffie ma ha un processore da 600 Mhz e nella confezione hai 2 batterie più kit da viaggio piu staffa da auto.

... la samsung solitamente allega 2 batterie per questioni di durata... gli unici e gli ultimi 2 cll samsung avevano 2 batterie la cui somma di durata arrivava a quello di un nokia...
Detto sincermente questo palm non sarebbe male.. è che sembra quasi che le aziende di cellaluri abbiano indetto un CARTELLO industriale per quanto riguarda gli Smartphone... ovvero che quando escono devono costare ALMENO 500 euro/dollari... a mio parere a questo prezzo meglio il nuovo "TOUCH PRO" della HTC.... nato sulla base del Diamond ma on tastiera FULL qwerty come il buon "vecchio" TYTN II ... se proprio mi devo FAR RAPINARE!
Ciao

trydent
21-08-2008, 10:30
Fidati che qui ogni batteria con un uso "normale" dello smartphone pari a quello di un telefonino è di 4 giorni.
Parlo di qualche sms al giorno piu 2 brevi telefonate; naturalmente appena attivi gps e wifi il discorso cambia.

Altri per farli durare 4 giorni devi tenerli spenti :D

DeepEye
21-08-2008, 10:43
Sinceramente per quel prezzo preferisco un nokia e71, non sarà touch, ma con uno schermo cosi piccolo è sostanzialmente inutile.

simone89
21-08-2008, 10:56
Ma, a me i pulsanti delle lettere mi sembrano un pò troppo piccoli...

Edgar83
21-08-2008, 12:28
Carino peccato per il sistema operativo, se facessero un prodotto identico a livello hw ma con Palm Os lo prenderei al volo!

spannocchiatore
21-08-2008, 12:47
quoto chi dice che il prezzo é alto: a livello di design non é il massimo...meglio un htc...questo lo paragonerei ai samsung o hp, sia x via della dotazione hw sia x l'estetica

nonikname
21-08-2008, 18:05
Sarà anche ora di cambiare il mio Nokia E61i , ma fino a quando riesco a navigare , ricevere mail , aprire pdf , fare filmati ecc ecc. non vado a spendere il doppio solo per avere il touch screen...

nydardosh
21-08-2008, 23:27
“Dopo i misteri che anno preceduto il lancio ufficiale, lo smartphone il Palm Treo Pro fa la sua comparsa ufficiale anche in Italia. Si presenta con una connettivtà completa e GPS integrato”

non cè un errore?! una "h" in meno...

Nazcaf
22-08-2008, 06:37
Sono 2 anni e mezzo che smanetto quotidianamente come un ossesso col mio treo650 e l'unica cosa che lamento è la mancanza di wifi per poter approfittare degli hotspot e smaltire velocemente e gratis la posta... o magari un giro di skype.
Ormai non so più che riti propiziatori fare per far accadere che qualcosa come un Treo Pro ma su piattaforma PalmOS o derivati venga rilasciato ... ho finito per aggiungere un Nokia N810 al mio Treo e la cosa funziona, ma se potessi andare in giro con una mattonella sola sarei il più felice di sta Terra!
Dai Palm: provaci almeno ancora una volta!!!

SuperSandro
22-08-2008, 08:17
Sono 2 anni e mezzo che smanetto ... col mio treo650 e l'unica cosa che lamento è la mancanza di wifi per poter approfittare degli hotspot e smaltire velocemente e gratis la posta... o magari un giro di skype.Ormai non so più che riti propiziatori fare per far accadere che qualcosa come un Treo Pro ma su piattaforma PalmOS o derivati venga rilasciato ...
Anch'io uso Palm (dopo due palmari Palm e il "vecchio" Palm 600). Mi piacerebbe acquistare questo nuovo modello ma...

1) Potrò trasferire agenda e rubrica (Windows Mobile è diverso da Palm Os dei vecchi Treo). Sono quasi certo di sì...

2) Potrò trasferire i punti di interesse memorizzati nell'applicativo TomTom (che uso col Treo da oltre un anno). Anche qui spero proprio di sì.

3) Sarà finalmente disponibile una funzione che consenta di scaricare gli SMS che accumulo pazientemente da oltre tre anni? Finora non ho trovato un applicativo decente - che sia uno - capace di scaricare sul PC la mia collezione di SMS, ovviamente con (semplice) possibilità di ordinarli in base a data / mittente / destinatario.

roc83
04-12-2008, 21:17
ciao tutti.io dovrei cambiare cell.qualcuno puo darmi un consiglio tra il palm treo pro e il nokia e71???