View Full Version : [VR] Vendo Logitech QuickCam Sphere
Coda, ci penso un'attimo!
Siccome spedisci con pacco ordinario, se succede qualcosa come si fa?
In coda :)
Sei interessato ad uno scambio con una webcam della creative (+ mio conguaglio), comprata da pochissimo (un mesetto scarso e tenuta in perfette condizioni)?
Ok come non detto allora ;)
Buona vendita :D
Non è + in garanzia perché ha + di due anni.
Io comunque l'avrò lasciata sulla scrivania circa un anno.. e ho detto lasciata sulla scrivania.. mica usata.. In funzione ci sarà stata si è no un paio d'ore..
PS: L'AF e la MP non sono + costose. Solo release successive. In particolare l'ultima uscita (l'AF) ha avuto dei miglioramenti nell'ottica. Ma niente di che. La Sphere che ho io era la top di casa Logitech come lo è ora l'AF, che esteticamente è uguale.
Allora non ti chiedevo se la tua web è AF o MP perchè ho bisogno di prestazioni eccellenti ma solo per valutare il prezzo in quanto la MP costa di meno.
Detto questo e ribadito il fatto che mi interessa la tua web (mi sembra che in questo momento sono l'unico ed il primo in coda) volevo dirti che l'unica cosa che mi blocca in questo momento è il prezzo e la garanzia scaduta, nonchè la possibilità di penedere una web più attuale NUOVA...
Al prezzo da te richiesto (se non di meno), sul noto sito di aste, la posso prendere NUOVA e con garanzia.
Se mi dici un prezzo nettamente più basso dei 55 euro (valutando anche la spedizione in raccomandata) ci faccio un pensierino!
P.S. Capisco che l'hai potuta usare solo mezz'ora, ma è cmq un prodotto "datato" e senza garanzia, facile da reperire allo stesso prezzo da te richiesto NUOVA e con garanzia.
Guarda, se sei così permaloso ti chiedo scusa se ti ho "viziato" il 3d, ti auguro buona vendita e lascio la coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.