View Full Version : Gusti visiva
paulrommer
21-08-2008, 08:28
Ciao di nuovo ...
Oggi portare un dolce molto tentati di ghiaccio mancano solamente per mitigare questa calda estate ...
Nel seguente link sono il resto delle immagini:
http://misojosven.blogspot.com/2008/07/sabores-visuales-visual-flavors.html
B'Te'avon ... e grazie.
http://img174.imageshack.us/img174/4699/01fresasvu6.jpg (http://imageshack.us)
Bellissima foto, genere "still life".
frankieta
21-08-2008, 15:34
Bella, ottima l'illuminazione generale della scena e lo sfondo che lega molto con l'atmosfera dello scatto.
Certo, penso avrei preferito una composizione più centrale, dato che anche le fragole sono poste a forma triangolare..
Scatto "Gustoso".
Premesso che capisco il testo di accompagnamento soltanto "più o meno" (traduttore automatico?), direi che la foto mi piace.
Ottima resa della luce e dei colori, scatto davvero appetitoso!
Soltanto il filo di crema che scende in diagonale lo trovo un po' innaturale (hai ruotato la foto?) e a mio parere "rovina" la composizione.
Ciao!
homeless in rome
21-08-2008, 18:57
Soltanto il filo di crema che scende in diagonale lo trovo un po' innaturale (hai ruotato la foto?) e a mio parere "rovina" la composizione.
Ciao!
quoto questa parte!!! la foto è bellissima ottimo sfondo, ottima luce, ottimo tutto, ma quel filo di crema dalla posizione così innaturale, rende tutto meno appetitoso....sembra...ehm ehm...così sembra...viscidoso, colloso... :( ... non succulenta e morbida crema :)
paulrommer
22-08-2008, 08:13
Grazie a tutti per i vostri commenti, siete molto gentili ...
Io non parlano italiano, in modo che mi ha aiutato a Google per la traduzione. Penso che la cosa importante è ciò che dice l'immagine, ciò che conta, e in questo caso ciò che è stato voluto un po 'di rompere le leggi della fisica e avere la crema in diagonale, ho appena chiamato la vostra attenzione. Egli potrebbe avere fatto la classica foto, foto centrale latte condensato caduta verticale, questa fotografia è il mandarino, (http://misojosven.blogspot.com/2008/...l-flavors.html) è più convenzionale , E il kiwi che è un atto di bilanciamento (reale). Per il resto ho utilizzato photoshop solo per gli adeguamenti di tono, colore e contrasto ...
Grazie ancora a tutti ...
Io invece trovo che la particolarità di questa foto, stà proprio nella colata di crema dalla direzione innaturale, fuori dagli schemi convenzionali, questa è una delle magie della fotografia, creare qualcosa che nella realtà sarebbe impossibile ed è per questo che faccio i miei più sinceri complimenti al nostro amico iberico, bella composizione. ;)
Io invece trovo che la particolarità di questa foto, stà proprio nella colata di crema dalla direzione innaturale, fuori dagli schemi convenzionali, questa è una delle magie della fotografia, creare qualcosa che nella realtà sarebbe impossibile ed è per questo che faccio i miei più sinceri complimenti al nostro amico iberico, bella composizione. ;)
quoto...
la foto è molto piacevole, ottima cura nella realizzazione e come dice stezan, ciò che mi colpisce e che mi ha soffermato sull'immagine è senza dubbio la colata di crema!
:D
kaysersoze
22-08-2008, 08:33
Sinceramente non capisco come hai fatto ad ottenere l'effetto della crema in diagonale, la foto è bella ed originale!! Bravo!!!:)
Ma sei andaluso o tedesco???:mbe:
darkfire
22-08-2008, 18:24
il primo impatto della fotografia è stato: FAME !!!
il secondo è stato: ma la crema come diavolo fa a stare così?
Direi quindi obiettivo raggiunto alla perfezione... Messaggio istantaneo più curiosità che spinge a soffermarsi e a pensare. BRAVO !!!!
paulrommer
23-08-2008, 07:51
Grazie a tutti per i vostri commenti, siete molto gentili ...
Il segreto di questo quadro è inclinato a tutti, a meno che il liquido cremoso che cade ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.