PDA

View Full Version : OPEN DNS PROBLEMI SITI

Risi
21-08-2008, 09:27
Salve a tutti ,
molto probabilmente molti di voi useranno open dns ..
bene pure io fino a 10 minuti fa...
ma si è presentato un grande problema.. non apriva + alcuni siti ita cm ad esempio lo stesso hwupgrade oppure html.it
il problema sembrava passeggero visto che due gg fa i siti non raggiungibili era quasi la totalità dei siti .it e .eu, ma ora nonostante funzionassero quasi tutti i siti hwupgrade risultava non raggiungibile...
questo il problema segnalato :

Hmm, www.hwupgrade.it isn't loading right now.

The computers that run www.hwupgrade.it are having some trouble. Usually this is just a temporary problem, so you might want to try again in a few minutes.

Lanfi
21-08-2008, 09:38
Boh...io sto navigando con i dns di open dns su hwupagrade da mezz'ora e non vedo niente di anomalo. In generale è qualche giorno che li utilizzo e mi trovo benissimo.

Risi
21-08-2008, 09:51
lo fa solo ad alcune persone credo si riferisca alla posizione geografica

riazzituoi
21-08-2008, 12:33
.

NZ
21-08-2008, 21:24
lo fa solo ad alcune persone credo si riferisca alla posizione geografica

a me il problema si manifestava ogni 5 secondi solo col sito di HWupgrade;
pensavo anche io che fosse colpa degli OpenDNS (che uso da una vita con soddisfazione) ma oggi ho tolto FF3 e messo Opera e, magia, il problema è sparito :eek:

Coincidenza?

Mr.Gamp
14-09-2008, 16:05
E' successo appena adesso anche a me non riuscivo ad entrare qui e nel sito della mia scuola, poi ho spento e riacceso il modem ed è tornato tutto a posto
Perchè con alcuni DNS succede questo?C'è pericolo per la sicurezza del Pc?:confused:

Micene.1
14-09-2008, 17:47
si mi succedeva anche a me anche con altri siti nn usarli come dns

Risi
14-09-2008, 17:53
ora funzionano... usali tranquillo